Salta i links e vai al contenuto

Voglio riconquistare il mio amore

Salve a tutti.
Vi scrivo questo perché ho bisogno di consigli..
Lei si chiama Elena, è la ragazza migliore che conosca, siamo stati insieme 3 anni e mezzo, solo che dopo io ho voluto prendere una pausa.
Dopo un mese e mezzo di pausa dove ci siamo visti, sentiti, ( e nei vari incontri ci siamo baciati coccolati, e ci dicevamo ti amo ecc.. ) al mare lei è stata baciata da un ragazzo che non conosceva.
Lei si è staccata subito e non me lo ha detto.
Lo ho scoperto lei ha confessato e la ho perdonata.
Dopo questo episodio lei mi ha chiesto un po’ di tempo perché ha bisogno di stare un po’ da solo per capire le proprie priorità.
Lei mi continua a dire voglio stare con te per sempre, ti amo, sei l’unico che voglio, ma ha paura di non tornare come prima.
La cosa mi spaventa molto.
Che ne pensate?
Cosa faccio?
Grazie in anticipo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

6 commenti a

Voglio riconquistare il mio amore

  1. 1
    Phil95 -

    Analizziamo un po’ i fatti:

    1 – perché hai voluto la pausa di riflessione? Forse non eri più sicuro di amarla come prima o qualcosa in te era cambiato?

    2 – ma che razza di pausa era se continuavate a vedervi????

    3 – va bene che si è staccata, ma se lei non ha fatto nulla perché non dirti subito l’accaduto?

    Mi sembra di capire che non sia successo nulla di grave o di così irrisolvibile: semplicemente lei si sta facendo troppi problemi….se ha capito che ha sbagliato….e si è staccata subito….non vedo tutti questi problemi….

  2. 2
    lapo -

    allora vuoi un buon consiglio lasciala e quando la lasci digliene 4 di parole cattive.mandala a quel paese per sempre se l’ha fatto una volta chissa quante volte lo puo fare o magari la gia fatto oppure se vermante nn riesci a farne a meno si malvagio come lei è stata con te, fatti un’altra tipa poi torna da lei e diglielo

  3. 3
    Kon Kon -

    Forse, un pò meno insicurezza e indecisione, nonché un pizzico di maturità in più gioverebbe ad entrambi… dopo tre anni e mezzo dovreste entrambi aver già capito abbondantemente ed esaustivamente se siete fatti l’uno per l’altra, o sbaglio? Se non è così, significa che per tutto questo tempo avete solo scherzato, o vi siete limitati a fare “micio-micio/bau-bau”.
    In conclusione, che cosa vi occorra in più non riesco ad immaginarlo.
    Siate più risoluti, che di Re Tentenna ce ne sono già fin troppi oggigiorno!

    K.K.

  4. 4
    niente al caso -

    ciao francesco, in questo momento cerca di fare il possibile, ovvero quello che ti detta il cuore,per farle capire cosa provi realmente per lei,ma prima dovresti capire tu cosa vuoi veramente da questa storia.. dopodiche se le vostre strade sono destinate a perdersi non servira’ colpevolizzarsi a vicenda, ma ringraziarvi per le emozioni che vi siete dati..poi solo il tempo deciderà a cosa realmente teniamo.

  5. 5
    sarah -

    un mese e mezzo di pausa fa male sai?forse lei non ha più fiducia nel vostro rapporto e la tua crisi ha creato una sua crisi,ma poi perchè hai voluto la pausa?

  6. 6
    lapo -

    guarda secondo me se cose devono andare vanno senza troppe paranoie se non devono andare chi se nefrega ragazzi ci vogliono gli zebedei non schiavizzatevi per le donne si vive bene anche da soli non le facciao diventare materia indispensabile per la nostra vita facciamo gli uomini e mandiamole anche a quel paese che non fa mai male si magari ci perderai dal punto di vista degli affetti ma ci guadagnerai sulla propia autostima sul propio io fidati non sono stubidagini e poi si sa che se non ti fai piu sentire queste tornano sempre perche in te vedono un uomo forte e deciso

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.