Salta i links e vai al contenuto

Voglio riconquistare la mia ex

di

Salve la mia storia é questa 3 mesi fa mi sono fidanzato con una ragazza siamo stati benissimo insieme diceva che ero il ragazzo che voleva e che non mi avrebbe mai lasciato.Il 15 di ottobre mi dice che si deve prendere una pausa perché non provava più quello che provava prima , la pausa durò 2 settimane , dove mi disse che mi lascia, il giorno dopo che mi ha lasciato mi chiama dicendomi di incontrarci e che lei si era pentita e siamo ritornati insieme.Siamo stati dal 30 di ottobre fino al 24 novembre fidanzati.Il 25 novembre mi manda un messaggio dicendomi che mi lascia e il giorno dopo ci incontriamo perché io decisi di restituirli tutti i suoi regali.Noi non ci siamo sentiti per due giorno il terzo giorno li mando un messaggio dove le chiedo di incontrarci perché mi doveva spiegare le motivazioni e il giorno stesso ci siamo visti e lei mi ha detto che non prova più niente per me soltanto bene e la causa e perché io ero cambiato che ero fatto pesante e che lei so sentiva soffocata da me e il suo amore e andato a diminuire e che quando stava con me non stava più bene . Io la voglio riconquistare.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

25 commenti a

Voglio riconquistare la mia ex

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Bibo -

    Beh…una donna o ragazza che sia quando se ne va per la seconda volta (e già sei stato fortunato)…in genere è per sempre.
    Percui…ti consiglio di non perdere tempo…che potrai impiegare per riguardarti un po la grammatica della lingua Italiana…che vedrai che ti sarà di aiuto nella prossima relazione.

  2. 2
    Bibo -

    Ragazzi….studiate di più e sc…te di meno….ne gioverete tutti….ormai l’ignoranza dilaga…..che tristezza!!!!!

  3. 3
    Bobo -

    Amico Enzo, a quanto si evince dalla tua lettera la prima ipotesi a cui mi affiderei a freddo è che lei ha un altro.
    Troppi tira e molla, ripensamenti, ed è ovvio che fra voi due, in questo caso, sei tu il debole. Qualsiasi cosa tu faccia, sarebbe opportuno la facessi tirando fuori le palle.
    1)Sei veramente interessato a lei ? Allora devi “eliminare” (non in senso fisico, eh..) il tuo concorrente, per fare questo l’unico modo che hai per raggiungere il tuo scopo è imporre a lei la tua presenza in modo costante, assillante e pedante (al limite dello stalking). Devi vincere per “sfinimento”, non devi lasciare all’altro il tempo di frequentare la tua lei, devi essere sempre presente. Non dovrebbe essere difficile, a quanto scrivi è una tipa indecisa e confusionata, quindi se insisti dovresti avere facilmente la meglio.
    2) Valuta se ti interessano anche altre ragazze, nel mentre provaci con alcune di esse e se ti va bene manda la tua ex a … quel paese, e già che ci sei fatti vedere in compagnia della tua nuova fiamma, sarà come uscire con un cartello che dice “PEGGIO PER TE, CARA”…

    Vai Enzo

  4. 4
    babo -

    Bibo
    Ha parlato il saputello, con tutti quei puntini fai venire la nausea. Il bue che dice cornuto all’asino.

  5. 5
    alina -

    Sei sempre enzo dj????

  6. 6
    Io -

    Bobo sono anche io nella stessa situazione.
    Sto applicando la stessa cosa che tu hai detto.
    Sono al limite dello stalking.
    Hai altri consigli?

  7. 7
    Rossella -

    Restituire i regali ad una ragazza? … io non saprei che farmene! Tra persone adulte corre l’obbligo di mettere la parola fine… non si tratta di un amore “disincarnato”. Se mi può dar fastidio quello che un uomo ha fatto prima figuriamoci quanto mi potrebbe dare fastidio quello che fa durante o dopo… autoerotismo incluso! Fine, a casa mia, significa: basta, stop, tante belle cose.
    Rendere di dominio pubblico una rottura significa rompere l’intimità… anche se durante il fidanzamento non avessimo avuto rapporti la faccenda non sarebbe cambiata di una virgola… io non vorrei stare con un uomo che non ha questi pudori. Penso di non sbagliare, altrimenti non esisterebbero i separati in casa… un conto è l’avventura occasionale (chiamiamolo tradimento) e un’altra storia è ufficializzare una decisione escludendo l’altra persona dal proprio orizzonte.

  8. 8
    enzo -

    Salve ho già scritto una lettera dove ho spiegato la mia storia con la mia ex ragazza.Io vorrei dei consigli su come mi devo comportare con lei se la devo cercare ecc.Premetto che lei mi ha cancellato dagli amici di Facebook e quando ci siamo lasciati le ho detto se potevamo restare amici é mi ha detto di si pero senza sentirci perché io non la avrei dimenticata.Io la rivoglio conquistare lei stava bene con me e mi diceva che ero il ragazzo giusto fino a quando mi ha lasciato dicendomi di non provare più niente soltanto bene , dopo avermi lasciato siamo ritornati di nuovo insieme dicendomi che si era pentita e il motivo che mi aveva lasciato era che ero diventato pesante con lei e per questo il suo amore verso di me era diminuito.Dopo che ci siamo rimessi , siamo stati un mese insieme 7 giorni fa mi dice che mi rilascia perché con me non sta più bene che sono troppo pesante e che prova solo bene.Io la rivoglio ma non so
    proprio come comportarmi.

  9. 9
    Bobo -

    Ti prego, rileggi quello che ti abbiamo già scritto e fanne tesoro. In tutta franchezza, non la riconquisterai MAI se ti dimostri così debole, hai lasciato l’orgoglio sotto le scarpe, quindi o riesci a riconquistarla subito (e con un atteggiamento deciso e determinato) oppure questo tuo autolesionismo ti distruggerà completamente..
    Stai ricoprendo il ruolo del cagnolino, lei invece è la faìna che ti divorerà!
    Ma non ti rode un pò l’orgoglio? Non pensi che magari ti sta pigliando per il culo e non le importa nulla se soffri come un cane agonizzante sul ciglio di una strada???
    Ragazzi, là sotto abbiamo si o no le due sfere del dragone o le abbiamo perse?? Vogliamo usarle??? Oooooo, sveglia!!!!
    Il tuo atteggiamento arreca danno a tutta la specie maschile, datti una svegliata amico o domani te ne potresti pentire ..

  10. 10
    Io -

    Bobo non sono l’autore del post, ma ti sto chiedendo se hai altri consigli oltre a quelli che io stesso stavo già applicando e che tu hai consigliato.
    Buona giornata.

Pagine: 1 2 3

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.