Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Voglio morire, ma non posso

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 3.401 commenti

Pagine: 1 283 284 285 286 287 341

  1. 2841
    mario -

    SERGIO mi fa piacere che sei qui e che apprezzi ciò che faccio. Si è vero Gesù lo diceva ma io non posso rinnegarlo, non per fanatismo ma tutti devono sapere la verità, Gesù ha anche detto chi mi rinnegherà davanti agli uomini io lo rinnegherò davanti al Padre.
    SERGIO come stai? non te ne andare più perfavore fatti sentire ognitanto. Io pregherò ma credimi che non sono migliore di nessuno. Anche io sbaglio.. sto cercando di santificarmi ma il Signore accetta tutti con i propri difetti e apprezza lo sforzo di ognuno. Per i peccatori sono venuto e non per i giusti perchè il sano non ha bisogno del medico, il malato sì.. così dice Gesù. Non vi stancate mai di cercare Dio, mai. Nel vangelo dice anche di una comunità dei corinzi LETTERE ai corinzi, nella quale si parla di battezzati che si erano lasciati andare ai peccati, addirittura all’incesto, ma Paolo propone per loro uno scorcio di salvezza. Non dubitate dunque di Dio. L’importante, oltre a cercare di piacergli ovviamente, è avere fede in Lui, sempre anche se si pecca. Perchè la fede ci impedirà di peccare una prossima volta e capire le ragioni del nostro sbaglio. Io provo a dire la verità Sergio ma vedi come hai detto tu la preghiera può tutto. Ma Dio ascolta chi è in lacrime. Lo dice proprio sulla bibbia, chi sta male. è un Dio giusto, venuto per chi lo sceglie.
    SERGIO nel momento in cui accetti Dio non ha bisogno di marce in più perchè è Lui la marcia più potente che opera in te, anche io sono nel vortice ma lo sono anche i Santi! Non preoccuparti, perchè siamo in questo mondo ed è facile peccare, ma insisti nel cercare e attuare soprattutto, la volontà di Dio! Lui ti aiuterà.

    RAGAZZI non so come e quando ma Gesù non tarderà troppo ad arrivare. Ci sono tutti i segni scritti sui vangeli e persino tantissime rivelazioni private in cui Gesù parla di un suo imminente arrivo. Anche le apparizioni della madonna per chi creda o no in Lei, sono volte a questo. Mai per oltre trent’anni era apparsa tutti i giorni, come fa a mejugore. Appare addirittura nell’isola di Ischia. Ora prendendo tutto con le pinse io non so con certezza quale sia tra tutti i cristiani la vera chiesa di Dio. Ma sono certo che presto lo scopriremo.

    Un saluto a tutti

  2. 2842
    Niko -

    Sergio ho avuto piacere vedere che hai postato qualcosa io non mi metto in questi discorsi xkè sono troppo difficili x me!! Ma qualcuno ha notizie di fabrizio?? Thelmooooo dai scrivici qualsiasi cosa …. Io non dico nulla su di me xkè nulla ho cercato di cambiare e nulla è venuto da solo quindi continuo a piangermi addosso ed è una cosa che mi viene benissimo … Se almeno col tempo si morisse di questo invece no!!!

  3. 2843
    sunsweet -

    Credere in un qualcosa di impalpabile, per cui ho sempre pregato e come “premio” mi ha regalato lutti ed enormi inculate da parte di ragazze e finti amici e problemi di salute, mi risulta molto complicato. Senza dimenticare in che mondo viviamo: un mondo di merda.

  4. 2844
    SERGIO -

    ciao Mario ciao Niko.vorrei scrivere tante cose farvi fare un piccolo sorriso ma non sono in grado di far sorridere nemmeno il mio cuore questa sera.ho il morale sotto i piedi ma domani sarà un giorno nuovo e chissà che mi possa donare almeno un attimo di felicità.spero vi possa bastare anche soltanto la mia piccolissima presenza.un abbraccio a voi tutti.sergio

  5. 2845
    fabrizio -

    Ciao SERGIO.. quanto tempo!! Come stai ?
    domanda retorica lo so, ma mi fa piacere risentirti.
    Ciao LOUISE scusa se non mi sono fatto sentire ma ho avuto parecchi problemi ultimamente.. ed anche io come te non ho fatto nulla per cercare di cambiare qualcosa.
    Sono rassegnato, il mio promo pensiero la mattina è: “c...., sono ancora vivo”
    il morale ovviamente è sempre sotto i piedi.
    Un saluto a tutti ovviamente,
    MARIO quanto ti invidio.. veramente.
    S.S.D.D.

  6. 2846
    Mario -

    NIKO Dio non è difficile, è per coloro che lo accettano semplicemente. Per gli umili, per gli oppressi, per i poveri e anche per i ricchi che decidono di assomigliare a Lui nella giustizia e nella misericordia. Devi solo scegliere di cercarlo tutto qui. Poi lo Spirito Santo farà il resto, è lo spirito di Dio.

    SUNSWEET le delusioni non te le ha data Dio ma le ragazze come tu stesso dici. Se cerchi le cose di quaggiù verrai deluso spesso. Abbi fede in Dio in ogni circostanza anche la più dolorosa, perchè solo così possiamo accogliere Dio nel bene è nel male. Dio non è una garanzia. Non tutto deve andare benissimo. Anzi bisogna soffrire su questa terra. Ma guarda solo l’esempio di Gesù.

    FABRIZIO perchè mi invidi. Io non sono e non ho niente che tu non possa essere o avere. Dio è di tutti quelli che lo accettano e lo amano. Devi accettare la salvezza di Gesù. In quanto a dolore poi ne ho da vendere. Non credere che io sia gioioso tutto il giorno tutti i giorni.. Anche io soffro molto ma la certezza che in Dio mi permette di andare avanti poco alla volta sempre meglio. Non è una bacchetta magica: Dio ti plasma, ti modella, ti traforma e dunque ti lascia libero di essere te stesso ma con la sua guida. Questo mondo ti cambia, senza spiegarti il perchè ti disprezza, ti odia, ti accontona, ti offende, ti impone di essere chi non sei. L’alcool, la droga sono bacchette magiche che però come ben sai ti privano della libertà.
    Prega, cerca Dio, parla con Lui e proponi ogni tua azione nella giustizia e alla ricerca della verità. Dio non ti lascierà solo considerando che cadrai probabilmente molte volte. Ma non hai niente da invidiare a nessuno.
    Io non mi salvo per qualche merito, ma solo Gesù ha il merito di aver riscattato l’umanità dai suoi peccati. Cerca Dio poi insegnerai tu a me qualche cosa magari.. A Dio niente è impossibile per mezzo di ogni sua creatura.

    SERGIO ti scrivo per ultimo ma sei il primo nel mio pensiero, perchè hai fede in Dio e ne hai sempre…

  7. 2847
    Mario -

    Ora non so se dipenda dalla tua educazione, religiosa o non, ma mi fa piacere sapere che provi ad andare avanti. Dio non fa eccezioni, è sceglierlo nel cuore che cambia. Poiché si può avere anche un educazione in un dio che non esiste, ma lo scegliere Gesù cambia tutto. Quindi nessuno si senta escluso da Dio, poichè Dio non rinnega chi lo cerca, mai.
    Si la tua presenza è più che gradita e scrivici sempre quando puoi. SERGIO grazie di essere tornato hai visto a quanti mancavi? Ma se noi umani abbiamo pietà degli altri quanto più Dio ha pietà di noi è soprattutto vedendo le nostre miserie? Confidate in Dio e non vi deluderà. Io non sono un profeta ma questo è semplicemente ciò che Gesù ha detto. Cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto, chiedete ed otterrete.

    SUNSWEET per tornare alle ragazze ma sai quante delusioni ho avuto ed ho io? Mi viene da sorridere ma io proprio non ho fortuna con le ragazze.. Ma non sei tu sbagliato semplicemente non sono le persone giuste. Vedi? La fede fa la differenza. Aspetta il momento giusto, affida a Dio ogni tua paura e non smettere di pregare, lasciati condurre, solo da Gesù e basta . Io sono sicuro che Dio in un modo o nell’altro ti risponderà. Anche per me questo è un motivo di sofferenza.. Ma dico a me stesso, vedo io oltre Dio? Lui sa e vede oltre me. Aspetto e cerco di non offenderlo questo è il mio compito. Non sempre ci riesco, ma non intendo arrendermi, perchè so che solo Lui è verità. Ne sono certissimo di questo. Solo Gesù è la via.

    Un saluto a tutti

  8. 2848
    sara -

    A me le delusioni, è stato il vostro Onnipotentoculo a darmele, ma credete pure quello che vi pare, per oggi ho litigato abbastanza con gente che non riesce aa capire che la stanno prendendo per il cul@, facendosi così rovinare la vita.

  9. 2849
    SERGIO -

    signorina sara il suo rimane soltanto un pensiero commento ed io lo rispetto per tale.quanto al fatto di farci prendere per il culo non credo lei ne sia immune anche se in altre circostanze.ciò che conta non è alzare la voce ma sperare.sergio

  10. 2850
    Mario -

    SARA tu credi di sapere ma non sai. Tu pensi di vedere ma non vedi perchè quando hai gli occhi accecati dalla rabbia non vedi. È un inganno questo. Anche io ragionavo come te. Credevo che nessuno mi dovesse più prendere in giro e invece in quell’anno in cui ho detto si Dio fa Dio ma le cose del mondo me la vedo io, ho avuto i dolori più grandi che in tutta la mia vita. Mi dicevo occhio per occhio e dente per dente. Ma in realtà ero accecato dalla superbia, pensavo di fare bene ma proprio in quei momenti ero più vulnerabile e le persone potevano prendermi in giro. E lo hanno fatto. Ma allo stesso tempo queste cose mi sono servite. Tantissimo. Perchè è da qui che ho cercato un rapporto più profondo con Dio ed ho capito che solo quando si accetta la Sua volontà si cresce e si comincia a vivere. Se pensi secondo te stessa sbaglierai sempre. È le persone ti prenderanno in giro anche se a te sembrerà l’esatto opposto.

    SERGIO sono felicissimo delle tue parole. Spera in Dio, cerca la sua volontà. Chi si umilia davanti a Dio conoscerà la vera gloria. La gloria passa prima per l’umiltà. Su rete 4 stanno facendo un film diviso in puntate LA BIBBIA. Racconta abbastanza fedelmente se non per alcuni particolari gli episodi biblici. Bè guardandoli vi accorgerete dell’immensa potenza di Dio. SERGIO ti consiglio di vederlo. Io non sapevo di tutte queste cose che Dio ha fatto per gli Ebrei. Oltre a Mosè che aperse le acque in Egitto non sapevo degli altro miracoli. Incredibile. Vi consiglio di vederlo. Proprio adesso sta facendo la seconda puntata. Appena so quando farà la prossima lo scrivo qui, vi consiglio davvero di vederlo.

    Un saluto a tutti

Pagine: 1 283 284 285 286 287 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili