Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Voglio morire, ma non posso

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 3.401 commenti

Pagine: 1 272 273 274 275 276 341

  1. 2731
    Francesco -

    Anch’io ho deciso di morire!non l’avrei mai pensato ma adesso ne sono convinto.
    Basta sono stanco!mi sono sposato da quasi un anno e un mese prima ho perso il lavoro e ancora ad oggi nonostante abbia alle spalle un ottimo curriculum nel campo elettronico,meccanico,informatico mi ritrovo senza uno straccio di lavoro!gli affitti arretrati aumentano,le bollette non riesco più a pagarle e mi sento una merda!
    Ho inviato centinaia di curriculum in tutta Italia con pochissime risposte inutili.
    Vi chiedo soltanto se conoscete un metodo veloce ed indolore per morire.

  2. 2732
    osservatore giuliano -

    francesco, non demoralizzarti che ora è stata lanciata l’ultima moda, da chi naviga in queste lande desolate : il rispolvero, la riabilitazione e riscoperta di nostrosignoregesucristo ! dio ti ama, gesù ancor di più. lo spirito santo non so. ma fa nulla, quello che conta è la fede (senza rica).
    stanno tutti riscoprendo iddio onnipotente, il divino e la vergine maria vergine in arte madonna.
    fallo anche tu, dai !
    buttati nella mischia, entra a far parte della nuova gggggggiovane tribù dei papaboys !
    ricordati, francesco : nel nome hai un destino, non buttare via la tua sacra vita, dio non vuole, gggesù vorrebbe abbracciarti e piangere con te se potesse.
    w la magggica triade dio-jesus-spirtosanto con madonna annessa !

    .

  3. 2733
    osservatore giuliano (slogan) -

    l unika mano amika
    e kuela della fede
    è non di fedderika !
    atento, zzzozzone, senno diventi cheko !!!

    viva ammore abaso odio !
    wiwa il bbene basso il mhaleee !
    viva DDIOOO, e la mano amika di GGesùùùùùù (no !, nn in kuel sensoooooo !!!)
    viva la maria kuela verggine aka madona e nn la sporka drogaaaa ke tti fote il celvelo !!!!!!!

    .

  4. 2734
    sabrina -

    Ciao a tutti. sn qui sl x un saluto e un abbraccio, a FABRY, MARIO e OGNUNO DI VOI che leggete. Nn ho tempo x parlare, dv restituire il pc a mio fratello, ma ci tenevo a salutarvi. MARIO, ciao caro..se vai ad un altro incontro di fede, come quello al Divino Amore, fammi sapere..mi piacerebbe vedere di cosa si tratta. Vi sn vicina, col pensiero e cl cuore. Cercate di scacciare i cattivi pensieri, appena si presentano. Lo so..è difficile ma ne va della vs salute spirituale..e fisica. Le emozioni negatiove e di rabbia, se nn “drenate” portano a veri e propri mali fisici, a lungo andare, come i tumori..che altro nn sono ke i ns dolori e scompensi spirituali ed energetici divenuti materia. Ciao anime belle. A presto.
    POSITIVE VIBRATION!! jha LIVE!! E come dice Mario: Cristo ci ama!..Ma nn x questo dobbiamo pensare, o pretendere persino, ke sia li x risolvere i ns problemi terreni..la ns mancanza di salute, amore o denaro! Nn funziona così..mi dispiace..sarebbe troppo conmodo, vero!? Peace and love! 😉

  5. 2735
    Niko -

    Mario e fabri grazie del pensiero ke avete ogni tanto x me. Sabri sei tornata e positiva ne sono felice. Sergio e michael siete spariti?? Io ho avuto 15 giorni pesanti xó eccomi ancora qui a soffrire cioè vivere…. Senza lavoro senza soldi e con un divano x dormire!! Almeno quello!! Parlavo oggi con una persona propio di questo e lui continuava a dirmi cè chi sta peggio….. Ma io come posso gioire del mio dolore solo guardando chi sta peggio?? Primo soffro anche x gli altri secondo il propio dolore e dentro di noi ed è personale!! Come posso paragonarlo ad un altro dolore di un altra persona?? Giusto?? Cmq thelmo se uscire x ora vuol dire fare danni allora fai bene a stare a casa… Ogni tanto con se stessi si sta meglio… Io non ho piu una mia casa e non sai quanto mi manca stare con me stessa, anke solo x essere libera di piangermi addosso!!

  6. 2736
    Niko -

    Mario grazie x tutti i consigli che mi dai su gesù o dio , io prego ed ogni tanto vado in chiesa ma poco o x lo meno non quanto te , la disperazione quando tocca il fondo mi porta a piangere in chiesa ma basta più di questo non riesco a credere o a fare. Purtroppo a volte mi viene da pensare che non esiste nessuno al di sopra di noi ….

  7. 2737
    sunsweet -

    La penso come te Niko. Solo che io ormai lo penso sempre. E ne sono convinto.

  8. 2738
    sabrina -

    Ciao a tutti! Cari amici di rete..c’è un detto ke dice: state attenti a ciò ke pensate..xkè potrebbe divenire realtà! Vuol dire ke se tu credi ke una cosa sia vera, o meno, allora lo è x te. Io credo in Dio Lui si fa riconoscere da me. Tu nn ci credi..e naturalmente nn lo “vedi”. Dico “tu” in generale. Ho sempre detto, e lo ripeto, ke rispetto il pensiero di ognuno e nn voglio imporre il mio punto di vista..Ho solo notato una cosa, anzi più di una cosa, sull’argomento “fede” ed ecco quanto: Noi siamo sempre pronti a dare la colpa a Dio, o alla sfortuna, dei nostri momenti neri, sia materialmente (salute, lavoro, amore ecc.) che spiritualmente (malesseri dell’animo, tristezze, depressioni ecc)ma mai, o quasi, ci soffermiamo a ringraziarlo x le gioie, le belle sorprese, le cose che vanno bene, lisce, senza intoppi..Anzi, quando vanno così nn ci facciamo nemmeno caso!! Ma come siamo un po giù, qualcosa va storto..di chi è la colpa? Nn nostra..di Dio! Se ci fermassimo un po di più a riflettere su come ci siamo comportati, in passato, per arrivare al punto in cui siamo,forse , cn un po di umiltà, capiremmo ke la colpa, se così si può chiamare, è st solo nostra..o del modo nostro di essere e di vedere le cose. E quante occasioni avremmo per rendere grazie, ogni giorno, e invece nn facciamo altro ke lamentarci e recriminare. Ancora una cosa: quante volte al giorno pensiamo a Dio, cn un sentimento di vera gratitudine ed amore nel cuore..amore di figli verso un padre ke ci ha creato x fare esperienze diverse, nella materia e nello spirito. Ora siamo nella materia ma Lui nn ci ha dimenticati..è piuttosto il contrario. Vorremmo che i suoi occhi onnipotenti ci seguissero in ogni istante della ns vita x proteggerci dal male e riempirci di grazie di ogni genere.. ma noi ci dimentichiamo così spesso di rivolgergli un semplice pensiero. Il discorso è lungo..Vorrei solo ribadire ke non voglio “convertire” nessuno e nn voglio ke altri la pensino come me..Do’ solo la testimonianza che si basa sulla mia esperienza, questa: più penso a Dio e più Lui pensa a me.. Più lo ringrazio x cià ke già ho..e più Lui mi riempie di Grazia.
    UN saluto grande a FABRY, MARIO, NIKO e tutti quelli che leggono.
    Sempre: POSITIVE VIBRATIONS!!

  9. 2739
    sunsweet -

    Infatti pensando al caro e buono Dio, mio padre e morto di cancro soffrendo come un cane x anni; mia madre ha avuto tre infarti; io ho problemi di salute (allergie fortissime che talvolta mi impediscono una normale vita); l’ultima mia esperienza con una donna (se così si può definire) è stata un tradimento ed una bugia continua nei miei confronti e nei confronti del suo ragazzo (ma lei è felice e chi è entrato in depressione e finito dallo psicologo sono io); milioni di bambini non hanno da bere e da mangiare e crepano senza che a nessuno importi nulla; gente paralizzata e/o con una vita distrutta. Vorrei che mi fosse spiegato cosa ho da essere felice. La mia vita? Cosa vedo nel mondo? No grazie. Se potessi la donerei a qualcun altro, magari qualcuno meno polemico e problematico di me, magari lui al vostro fantomatico Dio piacerebbe di più e farebbe avere anche qualche gioia.

  10. 2740
    mario -

    Ragazzi miei Buongiorno. La vita è difficile anche per me. Ma dobbiamo resistere.

    NIKO comprendo il tuo dolore. Già il fatto che tu piangi in chiesa è molto. Voglio dire prima non andavi più in chiesa giusto? Se si è già un passo avanti eppure non credevi potesse succedere. Piú che piangere in chiesa non riesci a fare. Ma non è poco. Perche Dio sente ogni nostro respiro. E ti dico che quando tu piangi lui soffre più di te. Capisco che a volte non vediamo altro che nero dappertutto succede anche a me anche adesso che mi sento più vicino a Dio.
    Ma sai quando mi sento meglio? Quando mi metto e dico inginocchiandomi al cielo: sia fatta la tua volontà non la mia.
    Chiedi a Dio ciò di cui hai bisogno. Chiedi chiedi molto. Lui ascolta ne sono convinto. Ti sfiducerai già lo so.. Ma dovrai tenere duro e dire a te stessa. Forza anziano avanti. Lo sai chi è un Santo? Chi crede. Non bisogna essere perfetti sai? Agli occhi di Dio lo siamo già. Lui ci conosce. Basta non fare del male al prossimo questo è importante. Gesù dice: amerai Dio con tutta la tua mente, tutto il tuo corpo e tutto il tuo spirito e amarai il prossimo tuo come te stesso. Credi in lui e sarai Santa. Non c’è altra via. Non ti basterebbero cento vite per scontare tutti i tuoi peccati.è per questo che ha dato lui la sua vita per noi. Ti ricordi il passo del vangelo dove Gesù è in croce e affianco ci sono altri due ladroni? Uno di loro lo prende in giro e gli chiede dove è il tuo Dio?
    L’altro gli dice”lascialo stare Gesù ricordati di me quando sarai nel tuo regno”. Lui risponde:” in verità ti dico oggi stesso sarai in paradiso con me”. Eppure costui ha avuto una vita piena di peccati ma poi ha creduto in lui. Amalo lui ti amerà.

    SUNSWEET rispetto il tuo dolore. Ma c’è tutto questo dolore nel mondo si ma anche tanta gioia e tanto amore. Sai perche la gente muore di fame nel mondo? Perche siamo tutti egoisti. Tutti. Nessuno escluso. La responsabilità è anche tua e mia. Quante volte buttiamo il cibo sprechiamo l’acqua, spendiamo soldi.magari anche un euro per cose superflue. Mettiamolo da parte e diamolo a chi ne ha più bisogno. La fede è importante. È fondamentale. Non i peccati pesano non la.sofferenza ma la.disponibilità a riconoscere Dio. Lui ti ama e ama tutta la tua famiglia. Non credo ci abbia dato solo cose brutte. Ognuno ha le.sue croci SUNSWEET è.cosi per.ognuno credimi.

    SABRINA mi.fa.davvero molto.piacere sentire.le tue parole. è vero è colpa.nostra. diamo.la.colpa. a Dio ma

Pagine: 1 272 273 274 275 276 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili