Salta i links e vai al contenuto

Voglio conoscere una ragazza, ma non so come fare

Ciao!
È da un po’ di tempo che nella mia cittadina ho notato una ragazza che mi piace moltissimo, ma alla quale non so come chiedere di uscire, non tanto per timidezza ma soprattutto per mancanza di occasioni in quanto è sempre in compagnia di qualcuno e non riesco a trovare il momento giusto per dirle che mi piacerebbe conoscerla. Io vivo in una cittadina piuttosto grande, di conseguenza lei non sa come mi chiamo e nemmeno io so come si chiamava lei fino a qualche ora fa… stamattina però sono riuscito a scoprire il cognome (ma non il nome) e sto pensando di scriverle una lettera un po’ romantica dove le confesso che quando la vedo sento qualcosa di speciale dentro di me, un qualcosa che non provavo da moltissimo tempo! Che ne dite? Può essere una valida soluzione o sa di maniaco sessuale? Secondo voi è meglio lasciarle come contatto, se eventualmente fosse davvero interessata a conoscermi, il numero di cellulare o la mail? Attendo commenti soprattutto da parte di ragazze.
Grazie.

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

21 commenti a

Voglio conoscere una ragazza, ma non so come fare

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Stefano -

    AHHH NO CESSU CESSU…così intercaòlo chiedo scusa agli ospiti e tutti…

    Se sei intenzionato di crescere usa bene i tuoi anni, cosa ti fa pensare che domani questa minorenne si alza e ti manda a quel paese? IL MIO CONSIGLIO?

    Provaci con una piu GRANDE, Ma…non rimane che un consiglio il mio..

    Trovatene una che ha sofferto che ad armi pari come te e in grado di dare, non solo di ricevere, le piccole non capiscono una mazza di amore, solo di mazza.

    SE FOSSE VERO CHE SEI GIA UOMO A 23 ANNI O QUANTO AVRESTI, DIMOSTRATELO, QUEL CHE TI HO DETTO TI RIPETO, MTTITELO DAVANTI AL DI LA DEL SUO GIUDIZIO FAI NON TI CAPITA OGGI MA TI PUO CAPITARE DOMANI L’UMILIAZIONE..

    PREPARATI ALLA COERENZA E ALLA COMPOSTEZZA… i miei anni son pieni e veri, therty ones years old…..

    non solo questione di età, anche di testa, se ci sei li rimani, come sei non cadi e se mai ti capita pronto a risvegliarti dal sonno da quell’antico torpore che li nascosto ti ha coperto e offerto un rimorso… sempre tu nella vita ne rispondi

    UNA MINORENNE E SEPARATA DAI GENITORI NON HA VOGLIA DI IMPEGNARSI SOLO DI EVADERE E TUTTO AL PIU DI FARSI BEFFE DI TE, un augurio di buona crescita principe……IMPEGNATI PER SAPER NUOTARE, ieri si camminava….domani possiamo diventare alchimisti di una scienza che hanno edificato i veri meandri dei nostri tempi raccolti e condivisi. ADA WEIGH THELEMA

    Ciaooooooo!!!!!
    Stefano *

Pagine: 1 2 3

Scrivi un Commento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer e IP del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte a commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.