Voglio conoscere una ragazza, ma non so come fare

di principeoscuro

Ciao!
È da un po’ di tempo che nella mia cittadina ho notato una ragazza che mi piace moltissimo, ma alla quale non so come chiedere di uscire, non tanto per timidezza ma soprattutto per mancanza di occasioni in quanto è sempre in compagnia di qualcuno e non riesco a trovare il momento giusto per dirle che mi piacerebbe conoscerla. Io vivo in una cittadina piuttosto grande, di conseguenza lei non sa come mi chiamo e nemmeno io so come si chiamava lei fino a qualche ora fa… stamattina però sono riuscito a scoprire il cognome (ma non il nome) e sto pensando di scriverle una lettera un po’ romantica dove le confesso che quando la vedo sento qualcosa di speciale dentro di me, un qualcosa che non provavo da moltissimo tempo! Che ne dite? Può essere una valida soluzione o sa di maniaco sessuale? Secondo voi è meglio lasciarle come contatto, se eventualmente fosse davvero interessata a conoscermi, il numero di cellulare o la mail? Attendo commenti soprattutto da parte di ragazze.
Grazie.

L'autore ha scritto n.4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Continua a leggere: Amore

Scrivi una Lettera    Ultime Lettere    Ultimi Commenti    Lettere Senza Risposta

19 commenti a

Voglio conoscere una ragazza, ma non so come fare

Pagine: 1 2

  1. 11
    principeoscuro -

    @ kotin@: no solo il cognome..ho cercato su facebook se aveva il profilo, ma nulla!!! per quanto riguarda l’età penso sia qualche anno più piccina di me…beh avvicinarmi alla sua compagnia è molto difficile dato che sono tante e tutte femmine…..cmq, l’ho mandata ieri la lettera!!!Lunedì l’ho vista con le amiche mentre correvo e così non ce l’ho fatta più..almeno tra qualche giorno saprò…

  2. 12
    Criss -

    Hai fatto bene a mandare la lettera. Poi facci sapere com’è il post lettera.. e ti racconto la mia storia. :-)

  3. 13
    kotin@ -

    @principeoscuro: dai ok allora speriamo bene! sono felice per te! poi se
    sei più grande… tutto cambia! fammi sapere al più presto la risposta!
    un bacio by costy!

  4. 14
    principeoscuro -

    Ciao a tutti!!!
    Oggi pomeriggio verso le 15,30 ha finalmente risposto!!!Ora so finalmente il suo nome!!!Ha voluto sapere un pò di cose su di me, anche il mio nome e il cognome (la lettera era anonima).Per il nome tutto bene, purtroppo per il cognome ho dovuto dare quello di mia madre da nubile, perchè in passato ho avuto un’esperienza simile e avendo dato il cognome giusto ho passato i miei guai!!!Poi però arriva ad un punto che dice “si, però io sono impegnata!”..ragazzi dentro di me se acceso un fuoco, se l’avessi avuta davanti vi giuro che mi sarei arrabbiato come una bestia. Ma dico, che cavolo rispondi se 6 impegnata??? Però non so dal modo di scrivere mi sembrava un pò confusa, come se non fosse una relazione così stabile!
    Poi però ho pensato, se io fossi totalmente fedele ad una ragazza e la amassi così incondizionatamente, anche se mi arrivassero le parole più belle del mondo non risponderei mai ad una eventuale spasimante. Almeno io la penso così, di conseguenza credo di avere delle possibilità!Io stavo pensando che ora sarebbe necessario farle capire chi sono, che ne pensate???

  5. 15
    Criss -

    Perchè arrabbiarsi,.. domandare è lecito, rispondere è cortesia. Se non altro ti ha risposto… quindi è via libera (quando le donne parlano dei loro rapporti, mentono sempre).

  6. 16
    principeoscuro -

    Si infatti Criss, penso anche io che per certi versi sia così!!!Ora devo fare in modo di attirare maggiormente la sua curiosità verso di me…

  7. 17
    kotin@ -

    he he… voi uomini… la pensate tutti allo stesso modo…
    ke ganzi…. comunque criss ha ragione non ti arrabbiare… domandare è
    lecito e rispondere è cortesia, magari è impegnata veramente e ha voluto
    fartelo sapere per non illuderti o roba così… se sei un bel ragazzo
    fatti riconoscere se no mettiti il cuore in pace! SCHERZO!!!! no dai
    magari lo ha detto di farti ingelosire… forza e coraggio, scopri di
    più!

  8. 18
    leo -

    Ciao

  9. 19
    Antonio Reda -

    C’e una ragazza che mi piace molto io conosco il nome ma lei conosce il mio nome solo grazie ad una amica e ora vorrei conoscerla ma non so come cominciare a parlarle cosa mi consigliate??

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire al massimo 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Il server pubblica in via automatica i commenti alle ore pari (2, 4, 6, 8 ...).
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.