Salta i links e vai al contenuto

Voglio aiutare un ragazzo particolare

di

ciao a tutti mi chiamo Erika ed è una settimana che sono segregata in casa con l’influenza!

ne approfitto per parlarvi di una decisione che ho preso :)

qualche mese fa mi sono presa una cotta per un ragazzo della mia città (si può dire amore per qualcuno con cui non ho mai parlato?), che purtroppo riesco a vedere solo qualche volta di mattina e per pochi minuti prima di prendere il treno per l’uni. Anche se sono timida l’attrazione magnetica che ha è troppo forte, e così mi son presa la decisione di presentarmi (prima volta in cui sarò io ad agire). Osservandolo però ho capito che ha qualcosa di diverso dagli altri e così sono riuscita a informarmi di tutto quello che c’è da sapere sul suo conto (mi sento una stalker!). In molti lo conoscono, ma nessuno lo conosce bene, nessuno sa esattamente quello che ha vissuto. Il suo sguardo sembra un misto di ira e odio, nessuna ha il coraggio di rivolgergli la parola perchè effettivamente fa quasi paura, ma nel profondo son sicura che è un ragazzo sensibile, anche se mai lo ammetterebbe per l’orgoglio, sembra quasi che stia per piangere ma allo stesso tempo provare rancore. Parlando con amiche ho saputo che piace a molte ragazze, e me ne sono accorta la mattina quando ho notato che il magnetismo lo esercita pressochè con tutte quelle che gli stanno intorno! Però mi hanno detto che qualche ragazza si è esposta e lui ha rifiutato in maniera secca anche la richiesta di una semplice uscita per vedere come andava, dicendo che non gli interessava e di lasciarlo in pace, e troncava i discorsi in maniera fredda. Non si sa se ha avuto fidanzate in passato, ripeto che non è uno che racconta di se, e inoltre non si vede molto in città, quindi riuscire a sapere qualcosa di precedenti relazioni non se ne parla… Di lui so che va all’università (dovrebbe avere circa 22 anni) e che vive solo con la madre. Inoltre i suoi unici interessi che ho potuto appurare (per deduzione ovviamente) sono i tatuaggi, ho visto che ne ha diversi, e qualche arte di combattimento, infatti ha spesso lividi sul viso, tematiche che non posso di certo sfruttare a mio vantaggio per farmi avanti avendo una conoscenza in materia pari a 0 in entrambi i campi :( …. Guardando i suoi occhi nel profondo si capisce che non è cattivo, è solo che questo e l’aria da cattivo ragazzo lo aiutano a tenere la gente alla larga… sinceramente non so se si è accorto di quante vorrebbero conoscerlo ma non hanno il coraggio di farlo. Non so se il suo atteggiamento freddo sia dovuto a qualche evento passato o sia la sua indole, fatto sta che ho deciso di parlargli anche perchè so che è strano ma mi fa tenerezza, credo abbia bisogno di qualcuno che lo ami… ma ho paura di sbagliare, sinceramente non so come approciarlo un tipo del genere, non voglio sbagliare per nulla al mondo! Non so cos’ha che mi attrae così fortemente, so solo che son 3 mesi che ogni sera penso a lui… Ho paura che mi rifiuti brutalmente davanti a tutti e che mi allontani, cosa che non mi permetterebbe più di sognare …

Qualche aiuto su cosa fare? perchè sarà così freddo e distaccato? Oltre che per me voglio farlo anche per lui, per aiutarlo a imparare cosa significa amare qualcuno e aiutarlo se posso magari con i suoi problemi interiori :)

 

 

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

15 commenti a

Voglio aiutare un ragazzo particolare

Pagine: 1 2

  1. 1
    Gaudente -

    la prossima volta mettigli una mano sulla patta e accarezzalo con lascivia …. vedrai che si scioglie … anzi no si indurisce LOL !

  2. 2
    raffy -

    Sindrome della Crocerossina. Finirà male sto tizio è un coglione e si vede da un miglio. Contenta tu.. Lo hai scriito stesso tu ho paura che mi rifiuti e non potrei più sognare.. Sognare che?! Di salvarlo ovviamente, dovrei dirti che non cambierà ma è quello che tu vorresti senyirti dire e per dimostrare a te stessa che ho torto insisteresti per principio..fai come ti pare.

  3. 3
    diana -

    è difficile il consigliarti. Cmq ci provo. Dici di incontrarti spesso con lui? Bene, chiedigli qualche cosa, non so! Del tipo: come va! Sai, si dice, che il diavolo non è come lo si dipinge. A lavoro, quindi e in bocca al lupo! Le cose, bisogna meritarsele e ricorda, che nella vita, tutto ha un prezzo. Ciao.

  4. 4
    Andrea -

    Sta attenta che questo ti chiede il culo al 100%.

  5. 5
    piero74 -

    sognare che cosa? è difficile darti dei consigli, e? tu ti poni il problema di come approcciarlo se nessuno sa niente di lui…. cara erica, che dirti…. l’unico modo per approcciarti sarebbe quello di avvicinarti a lui, ma… come fare da sola? se tu lo hai incrociato poche volte e ttu ti sei affezionata a lui, hai avuto modo di sapere lui cosa pensa di te? se l’hai incrociato, gli avrai anche parlato, no? se vuoi sapere di lui, buttati, no? sconfiggi la paura e la timidezza e… buttati, no?

  6. 6
    Olga -

    Andrea mi fai morire! Hahahah..

  7. 7
    filipp -

    Ahahahahahah grande Andrea xD

  8. 8
    Cristina -

    Sindrome da crocerossina… In questi tre mesi se solo avesse voluto , avrebbe cercato un approccio . Evidentemente e’ palese che non gli garbi.

  9. 9
    mr x -

    Mi sa che ha ragione Andrea.

  10. 10
    marine -

    io lo lascerei perdere, insomma sei in vena di beneficenza o hai la sindrome da crocerossina?

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.