Salta i links e vai al contenuto

Problemi con Vodafone Station

Mi chiedo a quanti sia successo di avere accettato una delle offerte di Vodafone, che dal punto di vista economico si presentano davvero interessanti, ma che si rivelano, dopo pochi mesi, molto problematiche. Mi spiego… [leggi tutto]

115 commenti a

Problemi con Vodafone Station

Pagine: 1 10 11 12

  1. 111
    toroseduto -

    Ignora la bolletta, chiudi subito l’addebito in banca, ti tartasseranno per un po’, poi si stancheranno. Ignora tutte le comunicazioni, falli schiattare!

  2. 112
    Francesco -

    Salve, dal mese di Aprile che ho fatto disdetta con la Vodafone. Avevo problemi di qualsiasi tipo, si staccava internet sempre, la linea telefonica periodicamente guasta, sono stato 45 gg senza internet, mi avevano detto che defalcavano dalla bolletta i gg senza internet, ed invece ho pagato qualcosa in più. Ho pagato l’ultima bolletta inviatami. FINO AD OGGI MI INVIANO BOLLETTE DA PAGARE, DISDETTA fatta ad aprile. Mi hanno fatto chiamare dagli uffici creditori che per chiudere la pratica vogliono 390,00€ ma sono impazziti???
    Qualcuno mi può dire cosa devo fare???
    GRAZIE

  3. 113
    Mariaangela -

    Ho problemi con la chiavetta le promo sono rinnovatea non navigo uso PC per lavoro!! Gli operatori mi sembrano

  4. 114
    iosonoio -

    C’è ancora qualcuno che ha vodafone? Ma dico siete matti? Ls peggior compagnia telefonica. Ti attiva servizi a pagamento non richiesti, senza rimborsarti. Personale arrogante e maleducato, non ha offerte convenienti, e voi ci state pure? A sto punto vi sta solo che bene!! La vodafone va evitata come la peste.

  5. 115
    Yog -

    Sissì, mi sono informato, la Vodafone esiste ancora. Io pensavo che avesse fatto la fine del Rosso Antico, che non lo trovi più da nessuna parte.

Pagine: 1 10 11 12

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.