Salta i links e vai al contenuto

La vita… che forse non va più…

Vorrei scrivere tanto, vorrei sfogarmi, ma adesso mi vien voglia solamente di mollare tutto… ho creduto, ho amato, mi sono rimesso in gioco per l’ennesima volta, abbandonando le remore, le paure, e rimettendomi a nudo ho riprovato a costruire quella che pensavo fosse una mia nuova famiglia con la mia ultima ex… (se non vi sta fatica leggete le due lettere) ed ora, sono stanco, stremato, perché oltre ad esser stato gentilmente accompagnato alla porta… e lei mi ha sempre cercato per egoismo e per la mia gran capacita di ascolto e per le poche cose positive avessi… , beh adesso con la forza pari a zero a distanza di mesi ho perso la voglia di rimettermi in gioco… sia in amore, sia in vita, sia nel businness,… mi sento vuoto, perché la mia vita era la costruzione di un nucleo di amore, ed è svanito, con questo pure la crisi economica… ed ora trovandomi da aver tutto a non aver nulla sono out…. sapete cosa cè??? che ho perso la casa, ho l’amore… ho perso il sogno, ho perso la indipendenza, ho perso tutto… in questi ultimi mesi sono uscito con circa una trentina di donne (qualsiasi ceto ed eta dai 18 ai 50)… è brutto quantificarle, ma è per render idea di come io sia ormai freddo e sterile dentro.. , sono stato in grado di andar a letto solo con una di qste che poi però è svanita…. , ed oggi sono consapevole che qualcosa si sia rotto definitivamente… in me, per me, e dentro di me… ma trovo la forza per lasciare a voi un piccolo messaggio… ormai io il mio percorso l’ho affrontato, con tanti troppi innumerevoli sacrifici svaniti nel nulla… ma sappiate che la vita saprà sorridervi a voi se le sorriderete! non mollate ragazzi.. almeno voi, lottate e viviate a testa alta affinche il sole vi possa baciare sempre in fronte! vi do un mio grande abbraccio… col cuore in gola, perché avrei voluto tanto, molto di piu, per me e dentro di me!
siate sempre fieri di voi stessi, e dell amore… perche senza di una qualsiasi forma di amore si è vuoti….
coltivate amicizia, fedelta, amore, lealta…. ed antichi valori…. e così sarete sempre in pace con voi stessi!!!!!!!

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

2 commenti a

La vita… che forse non va più…

  1. 1
    Andrea -

    Hai detto una cosa molto giusta; la pace con noi stessi è la cosa migliore anche se materialmente non abbiamo nulla.

  2. 2
    Rossella -

    Non sarebbe stato meglio cercare qualche avventura? Sei un uomo solo e il mondo è pieno di donne che non cercano necessariamente il grande amore. Mi spiace dirlo ma sei la causa del tuo male… avrai una famiglia e puoi stare a casa dei tuoi quanto ti pare! Nessuno ti chiede di fare voto di castità o di vivere secondo valori che non senti tuoi… puoi fare come ti pare, l’importante è parlar chiaro! Della serie: – non ti posso offrire più di questo bracciale!- Mi risparmierei messaggi d’amore e presentazioni in famiglia. Non sei neanche sposato: di cosa stiamo parlando? La famiglia potrebbe non far parte del tuo disegno di vita e non da ieri gli uomini e le donne scelgono di farsi compagnia su altri presupposti. Io preferisco restare da sola ma ho un’ottima opinione di chi decide di accompagnarsi ad un uomo di buoni sentimenti. La fede è un’altra cosa… avere fede significa non ingannarsi la coscienza! Il punto di vista di Andrea non mi sembra condivisibile per la stessa ragione. Si tratta di un pensiero rispettabile che sembra escludere il Cielo.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.