Salta i links e vai al contenuto

La via della felicità

La mia via della felicità, o meglio, ciò che mi renderebbe felice sarebbe trascorrere una vita tranquilla:andare in palestra(avendo il fisico a cui ambisco), vivere in una bella città con la mia famiglia o da solo, avere un buon lavoro con uno stipendio  mediocre ed avere un cane. Quello a cui ambisco è realizzabile fortunatamente. Ma come tutti, anch’io ho un sogno nel cassetto, misero anche questo. Mi sarebbe piaciuto essere bello, fidanzarmi, andare in palestra, sposarmi, avere un figlio, anche due, e fare un buon lavoro.. cosa che non potró mai fare perché sono brutto, per quanto riguarda il matrimonio e la soddisfazione di vedersi belli ed essere considerati belli. Qual’è il vostro sogno, invece?  :)

L'autore ha scritto 19 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

4 commenti a

La via della felicità

  1. 1
    Rossella -

    Di un bambino si dirà: – guarda che bel bambino!- Gli uomini non se li fila nessuno… se aspetti questo genere di conferme penso che non arriveranno mai perché l’uomo esteticamente l’uomo non è bello. Molti uomini impegnati tradiscono perché d’un tratto si trovano al centro dell’attenzione e pensano di aver trovato chissà quale consapevolezza, il fatto è che si tratta di un’illusione perché non può essere così! Chi ha un carattere più esuberante potrà avere una certa fortuna con le donne, il fatto è che è importante riuscire a comunicare tutto perché l’uomo misterioso è inestetico tanto quanto la donna che è tutta nelle sue parole: ci deve essere una parte misteriosa! Se ci pensi questa è la metafora della sessualità e giammai le cose potranno funzionare diversamente. Lo dico con convinzione… è un pensiero mio che potrebbe trovarti d’accordo. Ti saluto cordialmente :)

  2. 2
    marikoska -

    guarda, secondo me nn esistono i belli e i bruttil..ma è un pensiero molto personale.. chiunque per me è un modello perchè è unico..
    Quindi non condivido quello che scrivi, non è la bellezza a portarti l’amore ma la predisposizione che hai verso gli altri nell accettare i loro difetti e nel dare senza essere avaro di sentimenti.Guardati, sei bello, e impara a valorizzarti..cos hai che non va? se è il tuo fisico fai sport, se è il tuo viso guardati lo specchio e impara ad apprezzarti che sicuramente avrai dei pregi che esltandoli fanno la bellezza.. e poi la bellezza è momentanea, può durare un secondo, un minuto, al massimo una giornata, per chi è più fortunato un mese..poi la vita ci mette a dura prova e torniamo stanchi, spenti, quando invece ci si riaccende il cuore per qualche illuminazione ribrilliamo, provare per credere

  3. 3
    Bobo -

    Ragazzo solitario, ci risiamo?? Eeeeh?
    Guarda, mi fai incazzare perchè sono sicuro che, brutto come sei (non ti ho visto), finirai per fare l’attore, e con successo :)
    Sai qual è il mio sogno? Non è il matrimonio. Non è la famiglia.Non è il lavoro.
    E’ che gli uomini (intendo i maschi) ritrovino dignità, rispetto e fiducia in se stessi, ritrovino la personalità e la determinazione. Questo è il mio sogno, e se ci fai caso, il mio sogno è “l’anticamera” del tuo!
    Ciao giovane

  4. 4
    Yngvi -

    Vorrei vedere una tua foto, una volta ero come te; sfiduciato nei confronti delle donne. Credimi non sono bello, ma di donne ne ho avute, sono sposato e posso dire che il sesso non mi è mai mancato. Sai cosa è cambiato in me? non il fisico, brutto lo ero brutto continuo ad essere; ho cambiato il modo di pensare di atteggiarmi di rapportarmi con le donne, credimi cambia il modo di pensare e vedrai che avrai successo con le donne. Quello che hanno detto Rossella e Marikoska lo condivido pienamente.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.