Salta i links e vai al contenuto

Vi ricordate di me?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Gennaio 2017. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Vi ricordate di me?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 29 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Piccola78 -

    Gimmy, grazie del suggerimento. Ci avevo già pensato, non mi convinceva ancora il fattore “random”. Continuo a pensare ad una strategia efficace di avvicinamento mirato!

  2. 22
    Gimmy -

    Ma di quale amore parli? Io non ti giudico, la vita è tua e puoi farne ciò che vuoi, ma vorrei che prendessi atto che la persona che tanto dici di amare, anzichè prendersi le sue responsabilità adultere, ha preferito accusarti di un reato gravissimo senza nessuno scrupolo, e non pensando nemmeno alle conseguenze che tale gesto vile avesse potuto avere nei tuoi confronti, pur di non perdere la faccia col marito, familiari e contorno pubblico. Ora non penso che una simile faccenda può essere stata nascosta o insabbiata agli occhi di tua moglie, ci sarà stato un confronto, un perdono, un ricominciare, mi chiedo perchè continuare a insistere con un rapporto malato dove l’amore è a senso unico, rischiando di distruggere definitivamente quella povera compagna e il tuo matrimonio per una che non vuole di certo il tuo bene. L’amore è fatto di buoni sentimenti, buoni propositi e qui non ne vedo. Rinsavisci e torna con i piedi per terra, la mia non vuole essere una critica ma semplicemente una constatazione dei fatti. Se l’amore per tua moglie è finito non condannarla all’infedeltà mentendole spudoratamente, nella situazione inversa non penso che saresti contento di un simile trattamento, il rispetto per tutto quello che ti ha dato ci deve essere, basta essere onesti e con un minino di umanità che dovrebbe farci contraddistinguere; ti senti intrappolato in un rapporto che non ti fa vivere come vorresti? parlane in maniera chiara e affronta tutti i dubbi che ritieni opportuno, successivamente potrai vivere serenamente un nuovo inizio libero da ogni peso, con chi ti pare, ma soprattutto con chi vuole condividere il tuo stesso sentimento senza pensare a farti del male.

  3. 23
    Sofia -

    Capitan nemo sai dove se lo mette lei il tuo grande amore???

    Nel………. Bip …..bip…bip…ecco..

    Una squallida così solo interessata a prenderti per il culo..e te ancora la vai ad amare!

    Sei messo molto male amico!!
    Molto..molto male!

  4. 24
    nemoprofes -

    Lo so Sofia che sono messo molto male, ma da quanto in qua l’amore e i sentimenti si controllano? Si deviano, si spengono?
    Succederà ma ci vorrà tempo

  5. 25
    rossana -

    Nemoprof,
    nella nuova era a venire con la volontaria attivazione di un semplice chip si potrà scegliere d’amare solo chi si ritiene razionalmente corrispondete alle proprie esigenze.

    per ora, purtroppo per te, devi misurarti con una situazione di coppia carente, che ha dato luogo a un’evasione inadeguata.

    cerca di mettere ordine innanzitutto in te stesso e di chiarire il tuo futuro percorso di vita emotiva. in seguito, potrai riesaminare a bocce ferme il tuo sentimento per questa donna, che a mio avviso sta denotando instabilità e incertezze affini alle tue.

  6. 26
    Golem -

    “ma da quanto in qua l’amore e i sentimenti si controllano?”

    È “droga” ormonale la tua guagliò, non amore. Non l’avete neanche sfiorato l’amore. Se ci fosse stato non sareste arrivati alle denunce.
    Il vostro, o il tuo, è solo istinto animale. L’amore addavenì.

  7. 27
    Sofia -

    Capitan meno i sentimenti si controllano e si cerca di soffocarli e farli sparire dentro di sé quando capisci di aver amato una merda di persona che vale un c....…come la tua ex..quando arriverài a capire quello….allora inizierài a staccarti e stare meglio.
    Hai compreso? Bravo!

  8. 28
    Golem -

    “Capitan…Meno”! Sofy ti adoro.

  9. 29
    NEMOPROFES -

    Incurante

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili