Salta i links e vai al contenuto

Vi ricordate di me?

Caro Direttore

Tempo fa avevo scritto una lettera con la quale raccontavo la mia storia con una donna sposata e il modo tremendo in cui ci eravamo lasciati (qualcuno aveva imbeccato il marito).

Io non la ho più contattata perchè addirittura (credo allo scopo di scagionarsi col marito) mi aveva denunciato per stalking, denuncia che, ovviamente e soprattutto perchè io sono una persona seria e non un delinquente, è stata archiviata dal GIP.

Per forza di cose, soprattutto perchè se ne sentono troppe in giro, non intendo più contattarla, anche perchè a finire in un tritacarne si fa presto ma mi manca.

Ho saputo che con il marito ha avuto problemi molto seri, qualcuno dice che addirittura lui dopo averci scoperto è sparito di casa per alcuni giorni e nessuno sapeva dove fosse.

Qualche giorno fa ho visto le foto del marito sul sito dell’azienda dove lavora, sito che ho visitato perchè stavo cercando un fornitore nuovo in quella materia per la mia azienda e, per inciso, non sapevo che lavorasse lì (motivo per cui quel fornitore lo ho scartato a priori). Ciò che ho notato è che in una foto di tre anni fa portava la fede al dito e in una foto di quest’anno ho visto che non la porta più.

Come lo interpreto il fatto? Cosa mi consigliate?

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

29 commenti a

Vi ricordate di me?

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Confusa30 -

    dimenticala se nn vuoi finire in galera… sei proprio un pepe te lo dico con il cuore in mano

  2. 2
    rosa11 -

    cosa vuoi aspettarti da una donna che prima tradisce il marito poi per scagionarsi accusa te di tutto denunciandoti pure….e tu stai a guardare una stronzata come la fede al dito?
    SVEGLIA!!!!!!

  3. 3
    Fullover -

    Ma cosa vuoi interpretare?? lasciala in pace… Con tutte le donne che ci sono a questo mondo, ti arrovelli il cervello per una sposata?? Haha…se fossi una persona seria come dici queste cose non le faresti di sicuro

  4. 4
    Golem -

    “…ma mi manca.”

    Spiegami il perchè, perchè non è possibile sentire una cosa del genere.

  5. 5
    Piccola78 -

    Se voleva, ti cercava lei. Prima di tutto per chiederti perdono.

  6. 6
    Rossella -

    Il tradimento si puo’ perdonare. Non e’ semplice, ma accade. L’amore puo’ fare di questi scherzi. Un tempo si riconosceva perche’ la vita era avara di gratificazioni e in famiglia c’era un certo rigore. L’amore veniva percepito come una liberazione, e non doveva essere un fatto fisico. In effetti quando incontri l’amore puro, o lo scopri attraverso un cammino di fede, non vivi l’intimita’ con particolare apprensione perche’ sei soddisfatta di quello che rappresentate e vorresti passare il resto della vita a guardarvi negli occhi. Per la stessa ragione talvolta si litiga… per la mancanza di limpidezza. Il desiderio di specchiarsi in quelle acque resta o potrebbe restare.

  7. 7
    pirpolo -

    Io fossi in te la contatterei insistentemente. E’ una chiara indicazione che ti vuole indietro. Ha sicuramente lasciato il marito per te. In fondo che cosa puo’ succedere di male no?

  8. 8
    Piccola78 -

    Rossella, oggi ho capito il tuo intervento ma l’ho letto senza rivedermi la lettera dell’autore. Dici cose interessanti ma secondo me sei un po’anziana, giusto?

  9. 9
    nemoprofes -

    Può succedere di male che mi denuncia e io sono e voglio rimanere una persona irreprensibile. Ricordo inoltre che sono sposato anche io.
    Sono comunque convinto che se lei e suo marito si fossero davvero separati sarebbe tornata da me, a meno che non pensi davvero che sia stato io ad avvisare il marito e allora mi odia

  10. 10
    Sofia -

    Ma che te ne frega se ha la fede o non fede! L’unica cosa che ti deve fregare e stare lontano il più possibile da lei e da lui..

    Tanto lei come donna valeva zero e ti ha solo preso per il culo!
    Fottitene di lei e vivi la tua vita una volta per tutte! E dai su!!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.