Salta i links e vai al contenuto

Uomo medio italiano destinato alle straniere?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Uomo medio italiano destinato alle straniere?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Attualità - Riflessioni

La lettera ha ricevuto finora 1.144 commenti

Pagine: 1 96 97 98 99 100 115

  1. 971
    Itto Ogami -

    Infatti sto cercando di andare all’estero e stai sicura che se vedo lo stesso MARCIUME che c’è qui, lo scriverò.

  2. 972
    Odio il corteggiamento -

    Ci sarà sicuramente e forse molto di più dell’Italia visto che la nazione detta da certi uomini è la nazione più moralista, più bigotta, dove si fa meno sesso e peraltro siamo il paese più vecchio del mondo, forse in questa nazione non ci sono tutti questi “zozzoni” che affermi tu visto che inoltre nascono sempre meno figli e se nascono diventiamo madri sempre più tardi, e semmai un giorno diventeremo come te probabilmente ci estingueremo come popolazione

  3. 973
    Itto Ogami -

    L’italia è la nazione piu’ sporca sotto il profilo morale perché qui si mente a se stessi e agli altri.
    Mentre in altri paesi si fa sesso, qui si fa USMARE il sesso per ottenere benefici. Ipocrisia e menzogna sono alla base della psicologia di moltissime donne. Gli uomini qui fanno i provoloni con le donne, come se fosse uno sport farsi la moglie degli altri (e queste mogli fanno davvero ca...., visto che non rifiutano). Secondo alcuni quotidiani il tasso di tradimento è dell’ 80 %. Ma ti rendi conto ???? Meglio un paese duro, vero e sincero che una piattaforma di gente FAKE finta moralista. Tutti a salutare il Papa, mentre fanno tutti sesso gli uni con gli altri contravvenendo alla loro stessa fede. E la nostra Chiesa non brilla di santità, visto che ha coperto certe immondizie (pedofilia ?).
    Ad ogni modo quando vedo la stessa immondizia in giro per il mondo (in qualche paese del terzo mondo forse) allora lo scriverò.

  4. 974
    Odio il corteggiamento -

    Itto adesso esageri, non tutti tradiscono, non tutti vanno in Vaticano a correre dietro al Papa, non tutti vanno al family day e al fertily day, non tutti rubano o ci provano con le donne degli altri come viceversa, non mi sembra che il problema dell’infedeltà sia davvero la rovina della nazione. Parlando beh scrivendo di te invece penso che sei una lagna vivente bella e buona oltre che rozzo, sei negativo e molto di più di me e credimi nessuna donna italiana o straniera anche quella che ambiresti starebbe con te perché una persona (uomo o donna che sia) non vogliono aver al fianco persone lunatiche, negative, polemiche in tutto e per tutto con tutti, oltretutto scontrosi, cattivi. Alle persone piace la persona solare, positiva, contenta, spensierata. Poi se ci sono persone (uomini e donne) che mentono sul passato sentimentale e sessuale è che se hanno consumato rapporti sessuali con uno sconosciuto e dopo non si sono più visti né sentiti non ha senso raccontare tutto o che cmq si sono sentiti e visti solo un paio di volte, c’è gente (molta) che non nomina e considera amicizia profonda fidanzati che sono durati 2 mesi e che fatto sesso, figurati se racconta i rapporti di sesso occasionale o dei scopamici.

  5. 975
    Filippo -

    Gli date del paesanotto ma nel frattempo e a distanza di anni ha riportato nient’altro che la verità.
    Condivido pienamente la tua esternazione, hai descritto alla perfezione la tipica donna italiana.
    Dipendesse da me ti omaggerei con una medaglia, i miei più sinceri complimenti… Grande!

  6. 976
    Mario -

    Che sfigato che sei Ramses (e tutti quelli che lo appoggiano) perché corteggiare una donna non è essere uomini ma zerbini che fanno tutto quello che dicono loro, che si fanno umiliare e che spendono tanti bei soldoni solo per una sco..... Adesso vi dico la mia storia e così capite: sto con una ragazza sud americana adottata da una famiglia italiana e mi ha corteggiato lei, le sono sempre piaciuto dall’inizio e mi ama. Già, amare e farsi avanti, un concetto sconosciuto alle str… italiote che vogliono solo essere scarrozzate in giro e viziate dal fesso di turno. Inoltre ho anche fatto sesso e del buon sesso ma non perché fosse il mio obiettivo ma perché ci è venuto spontaneo. Lei mi trova bello, attraente ma guardo caso sono snobbato dalle italiane che vogliono lo str… che le tratta male e che ha soldi e macchinone. Meritereste che tutti gli uomini vadano con le straniere e intanto inizio io ? sono felicissimo e non tornerei indietro neanche per tutto l oro del mondo ?☺

  7. 977
    Mario -

    Anche se sembra solo un luogo comune in realtà è la verità, forse non tutte ma un buon 70-80% delle italiane sono fredde, pretenziose, viziate, perennemente arrabbiate, molto inclini al tradimento e agiscono quasi sempre secondo i loro comodi. Ci saranno anche straniere che cercano l’allocco per avere la cittadinanza ma è innegabile che molte di loro siano dolci, umili, gentili, socievoli e ci si può parlare come ad un normale essere umano. Anche ammettendo le colpe dell’italiano medio, un imbecille che pensa solo a calcio e fi.., non giustifica l’atteggiamento chiuso delle italiote perché bisogna essere socievoli con tutti e penso che un imbecille morto di fi.. e imbecille si riconosce subito. La verità è che per quanto critichiate questo genere di uomo sotto sotto vi piace e snobbate il bravo ragazzo, timido e romantico (come me) ?

  8. 978
    Odio il corteggiamento -

    Mario, le donne italiane (femmine) se la tirano troppo anche grazie a uomini (maschi) che fanno i complimenti e danno attenzione anche a femmine che oggettivamente sono brutte e sono l’esatto opposto di una modella di miss Italia alte 1 m e un bonsai, orbe, miopi, grasse, un volto infantile o insignificante, perché un conto sono le donne che sono assomiglianti alle modelle e quindi si possono permettere di essere corteggiate, di selezionare il fidanzato ideale e di tirarsela, un’altro è essere oggettivamente una femmina bruttina e non aver caratteristiche della modella e quindi non ha troppo diritto di essere corteggiata e trattata da principessa dal suo partner. Perciò per questo che snobbano chi non le aggrada anche se potrebbe essere il più bravo ragazzo uomo di questo mondo.

  9. 979
    maria grazia -

    accipicchia.. che dialoghi di alto livello!…

  10. 980
    Attimo Ogi -

    Facciamo una precisazione.
    Ogni volta che un uomo italiano scrive male di una qualsiasi donna italiana, riceve come risposta da una terza donna italiana: “uno come te non lo vorrebbe nessuna donna italiana”.

    Ma per quale motivo egli dovrebbe desiderare di avere una donna italiana ? Ma chi ha chiesto niente ?

    La solita arroganza femminile delle italiane.

    Nessuna donna italiana mi vorrebbe ?

    MEGLIO !! E quindi a maggiore ragione sono ancora più libero di esprimere il mio dissenso, tanto non ho nulla da perdere.

Pagine: 1 96 97 98 99 100 115

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili