Salta i links e vai al contenuto

Uomo medio italiano destinato alle straniere?

La mia lettera vuole essere in parte provocatoria, ma si basa su realtà oggettiva e mi farebbe piacere avere opinioni e testimonianze di uomini e donne. Forse è una casualità, ma sono sempre più circondato da amici e conoscenti che si accompagnano a donne straniere, io stesso ne sto frequentando una dopo una relazione di anni avuta con un’italiana perennemente insoddisfatta di chi aveva accanto. A parte quelle che lo fanno mosse da palesi interessi economici e quelle che si italianizzano diventando peggio delle nostre connazionali, ce ne sono molte altre, giovani e lavoratrici, che gradiscono la compagnia di noi uomini italiani. La differenza netta che noto tra donna italiana e donna straniera è che la prima sembra snobbare l’uomo normale, anche se suo pari grado a livello fisico/economico, come se non lo considerasse alla sua altezza. La donna straniera ha invece un approccio molto più semplice, umile e diretto. Con la straniera, una semplice relazione di letto, può trasformarsi in qualcosa di più serio. Con l’italiana no. L’italiana, anche se normale, per il semplice sesso sceglie il figo e/o il ricco. Insomma, l’uomo normale non può pensare di poter fare sesso agevolmente, a meno che non vada a prostitute o abbia qualche botta di fortuna ogni tanto. Ovvio che se si parla di relazioni serie, l’uomo, sempre e comunque sparando nel mucchio può riuscire a intessere una relazione stabile con una tizia che magari stanca del solo divertimento fisico (con il figo) voglia qualcosa di più. Ma un uomo normale che dica a se stesso: “voglio godermela e divertimi un po’”, non può farlo. Se non piegandosi alla mentalità italica di diventare lumacone e provandoci con tutto ciò che si muove. La consueta prassi sono i corsi di latino americano o più raramente di fotografia, ai quali ci si iscrive con la speranza del rimorchio. Chi non si piega a tale mentalità è costretto alla singletudine forzata. La donna italiana media ha davanti a sé tutta un’altra realtà. Nei periodi di puro divertimento si iscrive in palestra portandosi a letto l’istruttore o a qualche corso in cui adocchia il più attraente. Ha una vita sui social in cui è quotidianamente bersagliata dai soliti provoloni che la fanno sentire desiderabile più di quanto realmente sia. Insomma, se è in cerca di solo divertimento fisico lo trova facilmente. Tra l’altro, personalmente, per una relazione seria a me darebbe anche noia frequentare una che magari rappresentasse lo scarto del figo, usata e poi abbandonata. Per cui sembra proprio che all’italiano medio non resti che intessere relazioni con donne che non hanno la nostra mentalità retrogada e paesanotta. Cosa ne pensate?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Attualità - Riflessioni
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

699 commenti a

Uomo medio italiano destinato alle straniere?

Pagine: 1 2 3 70

  1. 1
    ramses -

    A leggerti sembri tu un bel paesanotto dalla mente chiusa..Mi cogli in un tema già affrontato in questo forum tempo fa..Non ricordo il post se no te lo riporterei..
    Scusa ma dove vivi? Ops..un momento..Con uno come te bisogna sicuramente spiegare le cose come un maestrino delle elementari.. Scusami ma riconosco di essere un fottutissimo bastardo ironico e pungente..E’ la mia natura di merda.. Quindi iniziamo..
    Cominciamo a parlare dell’uomo medio italiano, di cui fortunatamente non faccio assolutamente parte. La mia mentalità è troppo avanti..
    L’uomo medio, com’è? Analizziamolo questo esemplare..
    Annoiato, pantofolaio, privo di interessi e iniziativa, apprezzerebbe donne prive di dignità, pronte al servilismo, senza richieste e pretese, che la da quando un uomo la richiede senza troppe discussioni, con poca testa e pendente dalle labbra dell’uomo. Donna tipica per uomo che nasconde anche a se stesso di non valere niente.
    Non diciamoci balle..l’uomo medio italiano vuole questo.
    Cosa cerca invece un uomo come me e come altri mi auguro?
    Cerco una donna che mi tiene testa, che forse è vero, mi fa rodere il fegato ma è intelligente e ironica, mi sa stupire e non si lascia sopraffare da me perchè ha la sua dignità, le sue richieste, il suo carattere, che seppure nella battaglia mi fa sentire vivo. Voglio una donna da conquistare, e preferisco trombare un pò meno, ma trombare di qualità. La donna italiana è come la cucina italiana: impareggiabile! A letto poi le donne italiane sono le migliori, e ne ho avute tante donne io!!
    Passiamo alle donne straniere..Penso tu ti riferisca a quelle che di solito in italia fanno le badanti..A parte il fatto che le imballerei e le rispedirei al mittente subito(anche gli uomini stranieri!) perchè hanno tolto lavori alle italiane, ora tolgono anche gli uomini..Fanno bene perchè attraggono solo quelli sfigati che non hanno trovato di meglio e non sanno rapportarsi con donne che hanno personalità.
    Le donne straniere sono all’apparenza umili e carine, pronte a darla, perchè si vogliono sistemare. Chiamale sceme!! Sono donne fredde, te la danno non perchè ti scelgono, ma perchè tu sei un numero.

  2. 2
    ramses -

    Gli sei capitato tu? E va bene tanto l’uno vale l’altro.
    Queste stanno con la bocca chiusa, ottimo per un uomo che cerca non una donna ma una servetta senza pretese che gli faccia da mangiare e gli stiri e gliela dia. Bella vita, fantastico!! Io penso che morirei con donne così..
    Diciamoci la verità..Se quelli come te sono destinati a stare con una di queste mummie, è perchè svalutano le tanti occasioni che danno le donne italiane.
    Non so quanti anni hai, io parlo da 40enne single. Conosco benissimo le donne, italiane, straniere, per fortuna me le passo sotto e sopra quando ne ho voglia, senza elemosinare. Non ho la bellezza che credi, nè i soldi. Quello che fa la differenza è l’approccio, il modo di fare, lo stile..Che l’uomo medio italiano non ha..
    Ad esempio (e ti parlo nella mia fascia d’età) una fascia di donne molto svalutate dall’uomo medio italiano, è quella delle separate, o ragazze madri, o situazioni similari. L’uomo medio italiano è così deficiente, che si lascia scappare i bocconi migliori solo perchè cerca ostinatamente la donna che non ha un vissuto proprio alle spalle. Bè sarà che io sono innamorato di una donna separata che ha due figli, ed è una delle donne italiane più splendide che abbia mai conosciuto. Bellissima, intelligente, colta, ironica e sensibile. Chiaramente per una donna così ci vuole un Uomo.. Non che io mi ritenga tale, di sbagli proprio con lei ne ho fatti tanti! Ma l’uomo medio scarta donne del genere, è un dato di fatto, solo per il loro vissuto. Io invece le preferisco perchè hanno maggiore maturità, le trovo molto più pazienti delle single e per niente isteriche come molte di loro. Sono state sfortunate, le vedo così. Hanno figli, e allora? Non credo mi divoreranno mai.
    L’uomo medio è viziato. Tutto quello che esula dal normale appiattimento della propria testa e della società, viene da lui bocciato. Purtroppo per alcuni di voi è proprio meglio la donna/badante/straniera. D’altronde non potete permettervi altro..

  3. 3
    Pseudoveritas -

    Parole sante fratello.
    Parole sante.

  4. 4
    Atena -

    ramses ti meriti un monumento! Anzi una piramide!

  5. 5
    lorenzo -

    parole sante RAMSES…sono un uomo di 44 anni per niente bello e ricco, ma di italiane me ne sono fatte alla grande…anche le straniere ma mi sanno di false…a proposito sono impegnato con una donna di 40 anni, sapete como lo conquistata? sono stato sfacciato, ho dimostrato di non essere il solito sfigato come potrebbe essere l’autore della lettera…con le donne bisogna saperci fare…e stai sicuro che non ci pensano un attimo a dartela…l’importante la discrezione…

  6. 6
    KATY -

    Ciao Ramses.

    Ti parlo da ragazza madre, ovvero parte della categoria cui hai accennato tu!

    E’ bello leggere ogni tanto una persona con una mentalità DAVVERO differente…

    Un sacco di persone, come il simpatico autore della letterina, credono di essere moderni…e poi sono i primi che se gli dici che hai una rgazza madre (ti parlo del mio caso) ti guardano come se fossi una sgualdrina.

    LA tua lei è davvero fortunata ad avere una persona come te accanto!

    Katy

  7. 7
    Daitarn3 -

    KATY mi pare che RAMSES abbia scritto di essere single, quindi qual’è la sua lei fortunata?
    Se ho letto bene ed è davvero single potresti provare tu a diventare la sua lei! Cosa aspetti??

  8. 8
    Manfred -

    Non sopporto tutta questa esasperata esterofilia adesso rivolta anche alle donne! Ma scherziamo? Qua si parlerebbe di una realtà oggettiva? Assolutamente impossibile! Qua si parla di una persona che ha seri problemi relazionali con le donne, è molto semplice. Sicuramente un uomo rifiutato ripetutamente dallo stesso tipo di donna alla quale aspirerebbe. Io ho avuto quasi tutte le donne che ho desiderato, e non sono bellissimo e neanche ricco o chissà cos’altro!
    Ramses, hai tutta la mia ammirazione. Qui in Italia abbiamo valori culturali, artistici, culinari, e donne meravigliose! Ovviamente esistono le disgraziate e le stupide come in tutto il mondo, ma trovo disgustoso disprezzare le nostre donne. E’ come sputare sul piatto su cui si mangia. Bisogna valorizzare tutto quello che è nostrano. Anche le donne, giustamente stanche di pappamolla del genere.

  9. 9
    Antonio77 -

    Viva le italiane! Sono daccordo con Ramses in tutto. Sto con una donna separata che ha 5 anni più di me e ci sto benissimo. Mi sta aiutando in molte cose e faccio sesso da Dio!

  10. 10
    Kid -

    Sono d’accordo dalla prima all’ultima riga .
    Descrivi una situazione di fatto , le ragioni poi sono sconosciute a più . Ma lasciamo stare, visti certi commenti precedenti ed egoriferiti. Io di donne ne avute ma ho anche viaggiato e le differenze di approccio tra i due sessi sono tangibili.
    Aggiungerei solo che converrebbe farsi una vita lavorativa all’estero e tornare in Italia da turista, così il cerchio è chiuso . E’ un paese retrogrado , bigotto ed ipocrita! Vecchio , fatto da vecchi di mentalità mentre la gioventù è quasi allo sbando completo.

Pagine: 1 2 3 70

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.