Salta i links e vai al contenuto

Opinione dagli uomini che hanno lasciato

Se la ragazza con cui siete stati insieme l’avete lasciata e lei tornasse dopo 6 mesi come la prenderete? 

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Riflessioni
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

10 commenti a

Opinione dagli uomini che hanno lasciato

  1. 1
    Harlock -

    E perchè lo chiedi a noi?

    Devi sapere tu cosa provi per lei, mica noi

  2. 2
    Rossella -

    Sono una donna e riesco a capire gli adolescenti che si fidanzano con una ragazza della loro età; una ragazza che potrei definire tranquillamente una bambina. A loro è dato giocare a fare i grandi perché si trovano nella posizione per poterlo fare, essendo entrambi alle prime armi. Se la cosa dovesse andare in porto ben venga! Se i fatti dovessero evolvere diversamente forte della tua esperienza ti fidanzerai con l’uomo che ti chiederà la mano dopo un lungo corteggiamento… nel frattempo sarete amici. Che dire? Se dovesse ritornare l’ideale sarebbe di tornare insieme perché sarebbe sconveniente ridurre tutto ad un’attrazione quasi animale. Il vero uomo si assume le sue responsabilità… d’altro canto l’errore è stato tuo e nella vita, caro amico, chi rompe paga.

  3. 3
    Than -

    A schiaffi probabilmente.. ahah scherzi a parte, ognuno ha la sua storia personale. Io personalmente le direi a malincuore di farsi la sua vita e starmi lontano. Se è finita un motivo ci sarà stato.

  4. 4
    Paxissimo -

    R.I.P. Tempi verbali.

  5. 5
    Laulippi -

    Io lo so cosa provo…l’ho sempre saputo. Nel rapporto c’è stata sempre sincerità,ognuno con i suoi spazi e hobby nessun tradimento…solo che la sua decisioneè stato un fulmine a ciel sereno. Io ho avuto le mie responsabilità ma se era amore cm ance lui diceva in 1 anno e 2 mesi d storia credo che se ne parli si dica quali sono le cose da migliorare o le quali non s riesce a sopportare. No che dici ciao t lascio non siamo compatibili. Io in questi mesi ho lavorato su me stessa e ho capito che il mio sentimento è vero e non capisco perché prendere e chiudere invece d riprovarci e crescere

  6. 6
    HAL 9000 -

    Da come scrivi immagino tu l’abbia conosciuta all’asilo.. quindi il mio consiglio è fatevi ancora le medie e le superiori insieme.. così, se sono rose fioriranno!

  7. 7
    Condor -

    @Laulippi a pecora!
    @HAL 9000 hahahaha hai ragione!!

  8. 8
    HAL 9000 -

    Laulippi, io proverei a spiegarli la situazione con un disegnino, provaci e facci sapere!

  9. 9
    Laulippi -

    Proprio dei gran consigli e belle parole

  10. 10
    Domenico -

    “Se la ragazza con cui siete stati insieme l’avete lasciata e lei tornasse dopo 6 mesi come la prendereste? ”

    forse avrebbe senso la domanda opposta:

    “Se la/il ragazza/o che VI ha lasciato tornasse dopo 6 mesi come la prendereste?”

    allora saprei cosa rispondere, ma nel tuo caso, non saprei proprio.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.