Salta i links e vai al contenuto

Un uomo per bene

Ieri sera ho seguito con estremo interesse la finction su la storia vissuta dal povero Enzo Tortora, a parte la vicenda umana che mi lascia allibito per come la vicenda nella realtà sia stata trattata dalla Magistratura, quello che mi fa più riflettere è il comportamento della Magistratura stessa e delle sue istituzioni di controllo che non ha fatto nulla contro chi aveva giudicato Tortora e chi lo aveva insultato (il procuratore) sbagliando completamente l’analisi della vicenda. Contro questa gente esiste il reato di omicidio colposo, Tortora è morto in seguito a questa vicenda, anzi giudici, procuratori etc. etc hanno fatto una carriera all’interno della magistratura stessa…
Ora sono convinto della loro casta, perché così sono e bisogna fare di tutto per debellarla, siamo tutti a rischio con questa gente così organizzata.
Poi ho sentito la requisitoria del procuratore… cose che fanno venire freddo dentro il cervello… quale differenza esiste fra una persona del genere e uno incapace di intendere….
Cordialmente
Massimo

Lettera pubblicata il 20 Giugno 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Un uomo per bene

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Politica

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili