Salta i links e vai al contenuto

Un tradimento non si perdona mai

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ciao a tutti volevo raccontarvi la mia storia .
Sono sposato da otto anni e lavoro come piazzista per una multinazionale, lavoro impegnativo, ma noioso.
Mia moglie è medico pediatra, io ho 36 lei 34 anni.
È molto carina, è la classica donna che, come si dice fa sangue, attizza.
Senza falsa modestia nemmeno io sono da buttare, mi accorgo di avere un certo successo con le donne, ma sono fedele e sopratutto innamorato di mia moglie.
Si sa che negli ospedali nascono amori e storie clandestine (è un puttanaio e mia moglie ne fa parte), ma speravo che la mia A. facesse solo il suo lavoro e che non mi avrebbe mai tradito.
Io per lei ci sono sempre stato, l’ho sostenuta nei momenti difficili degli studi, l’ho aiutata economicamente anche quando eravamo fidanzati e io gia guadagnavo discretamente bene, aveva una situazione familiare disastrosa, con continui litigi con la madre e lei ne soffriva molto.
Come gia ho detto io ero sempre presente e ho sofferto moltissimo per la sua situazione.
Sembravamo indivisibili, abbiamo superato mille difficoltà.
Tre anni fà mi accorgo che in lei qualcosa era cambiato.
Diventava sempre più bella (fin qui tutto bene), e la cosa a me piaceva molto, ma qualcosa non tornava.
La prima cosa che ho notato è stato l’abbigliamento intimo estremamente erotico, la seconda cosa il cellulare sempre spento, anche quando era a casa, e poi quando facevamo l’amore non mi guardava mai.
Le ho chiesto mille spiegazioni, ma lei niente continuava a negare anche quando ho scoperto le ricevute di un motel.
Che squallore negava anche l’evidenza, ricevute del motel, ricariche del cellulare fatte tramite bancomat su un numero che non era il suo.
Poi un giorno mi dice che era preoccupata perchè riceveva continui messaggi di minacce sul suo cellulare, e non capiva il perchè.
La str…a mi ha chiesto aiuto perchè aveva paura, erano minacce di morte.
Allora mi sono deciso e ho chiamato al numero di cellulare che lei spesso ricaricava e mi ha risposto un tizio a cui io ho detto “ciao sono il marito di quella che ti ricarica il cellulare tu chi sei?
Lo str…o ha messo giù ………………codardo.
Ma non mi sono demoralizzato e ho indagato per bene, ho fatto tutto da solo, dovevo sapere chi si scopava mia moglie.
Avevo solo un numero di un cellulare, ma ero sicuro che fosse un suo collega e allora ho messo un registratore in camera da letto e uno in soggiorno, mossa vincente .
Il tizio si chiamava, almeno lei lo chiamava beppe e da quello che si dicevano il loro rapporto era molto confidenziale, andava oltre il rapporto da amanti, sembravano marito e moglie, ho sentito mia moglie giustificarsi con lui perchè una sera avevamo fatto l’amore e a lui dava fastidio.
Lo str…o è sposato e all’epoca dei fatti aveva due figli piccoli, proprio come noi, è un infermiere del reparto e sinceramente è proprio brutto, basso, capelli arruffati un naso che nemmeno un chirurgo plastico potrebbe rimediare .
E pure questo str…o si faceva mia moglie da quasi un anno.
A. mi ha raccontato tutto o quasi, credo che molte cose le ha omesse per vergogna, si incontravano in albergo e pagava sempre lei, secondo me scopavano anche in macchina e in ospedale altrimenti non so a cosa le servissero le autoreggenti per andare a fare il turno di notte.
Per farla breve l’ho perdonata per i figli, ma il mio perdono e solo una cosa formale, familiare, non so come definirla, dentro di me il perdono non è mai arrivato perchè la ferita non si rimarginerà mai.
Non passa giorno che io non pensi a lei che sta a letto con un altro, e questa cosa a me non provoca eccitamento come succede a molti che si eccitano se la moglie tromba con altri , a me questa cosa mi fa soffrire ancora maledettamente, ma faccio finta di niente .
Forse dovevo lasciarla, se non c fossero stati i figli lo avrei fatto.
Ora vivo con la consapevolezza che le possa rifarlo, ma c’è una cosa ….. tutte le occasioni che non ho sfruttato in passato le sto sfruttando adesso, la sto ripagando con la stessa moneta, continuo ad amarla moltissimo, ma almeno non impazzisco……

Lettera pubblicata il 14 Luglio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Un tradimento non si perdona mai

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 166 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 17

  1. 21
    Giulio -

    Però non avevo letto il tuo secondo messaggio…

    se la tradisci anche te, ripagandola con la sua stessa moneta, sei completamente fuori strada!

  2. 22
    Leilaluna -

    e tu cosa ne sai di quello che mi piace? io ho avuto anche dei ragazzi un pò bruttini.. ma avevano testa, avevano cervello, avevano dolcezza.
    Un’attrazione fisica può nascere da svariati motivi, e non penso che tua moglie abbia dei gusti brutti visto che ti ha sposato.
    Avvolte essere smielosi soprattutto a letto può dare stimoli nuovi e protrarre una relazione. E forse io che per natura non sono appiccicosa e smielosa mi piacciono quelli che lo sono. gli opposti si attraggono.

  3. 23
    guerriero -

    elecina, hai ragione, hai detto bene, ma infatti io me ne sto solo soletto, per conto mio

  4. 24
    lauretta -

    josh…..e’ ovvio che ognuno di noi ha un modo e un punto diverso nell’affrontare le situazioni…

    Tu così come molti di noi, raccontando la propria situazione ti sei messo in gioco e dunque devi accettare chi non concepisce il tuo modo di affrontare questa realta’ che vivi…

    Ovvio che solo tu sai cosa hai vissuto, ma sono del parere che se accetti il compromesso di vivere con lei, di saperla TUA MOGLIE, e non una donna che Ti ha tradita, devi prima tu stesso azzerare i tre anni, che forse non li cancellerai mai ….ma potrai modificarli….

    josh io non sono sposata, vivo anch’io una situazione senza un perche’ ….questo e’ il mio post “A VOLTE TUTTO TORNA” ma ho vissuto una vita non semplice che mi ha fatta crescere velocemente e quindi so andare oltre il mio punto di vista…

  5. 25
    erossina -

    Leggendo la tua lettera all’inizio,forse in modo superficiale,ero pienamente d’acccordo con te…sulla sofferenza,delusione e quant’altro…ovviamente quando si ama una persona non vorresti mai al mondo perderla e soprattutto non vorresti “CONVIDERLA CON NESSUNO” almeno x quel che mi riguarda!…Poi,continuando a leggere,da quello che scrivi,ho capito che tutta questa situazione in te ha avuto l’effetto contrario..nel senso che,ti stai comportando in egual modo..logicamente ognuno reagisce ed affronta le difficoltà a modo suo ma te hai scelto la sua stessa via..A questo punto chi dei due è il “peggiore” non lo so!!

  6. 26
    Niko -

    Ciao…bruttissimo leggere ciò…ma posso solo dirti una cosa…che nella mia vita ho imparato:
    PIU’ DAI AD UNA DONNA…PIU’ LEI NON DA’…
    PIU’ SEI ONESTO…MENO LEI LO SARA’ CON TE…
    Qualcuno dirà che questo è generalizzare….allora mettiamola così…HAI INCONTRATO UNA SOSIA DELLE MIE “DONNE”…
    In bocca al lupo e non mollare.

  7. 27
    lauretta -

    quindi niko cosa facciamo prendiamo in esempio la canzone “teorema”
    PRENDI UNA DONNA TRATTALA MALE..NON FARTI VIVO E QUANDO LA CHIAMI FALLO COME FOSSE UN FAVORE..FA SENTIRE CHE POCO IMPORTANTE..CERCA DI ESSERE UN TENERO AMANTE E FUORI DEL LETTO NESSUNA PIETÀ..
    E ALLORA SI VEDRAI CHE TI AMERÀ,CHI È MENO AMATO PIÙ AMORE TI DA’…

    ma dai niko.. Ma smettiamola di credere agli orchi con le fate..
    Non si può seguire un manuale..non puoi dire fai così…l’amore non segue vie logiche,e i comportamenti non possono già essere calcolati..Così sarebbe un pacchetto stabilito,preconfezionato..

  8. 28
    guerriero -

    un fondo di verità c’è sempre

  9. 29
    Leilaluna -

    se s’è s’è anche per l’uomo guerriero credimi.

  10. 30
    guerriero -

    leilauna, tu dici??? mumble mumble

Pagine: 1 2 3 4 5 17

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili