Salta i links e vai al contenuto

Un tradimento non si perdona mai

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Un tradimento non si perdona mai

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 166 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 17

  1. 91
    carlamarini -

    …ho letto lettera e commenti,ma chi cavolo dice la verita?
    PER VIVIANA :sono curiosa di leggere il blog,qual’è?….qui gatta ci cova!!

  2. 92
    Tina -

    x Luca77
    Un pò strano che tu abbia postato qui la tua domanda…comunque l risposta è sì, certo che puoi riconoscere tuo figlio, anche se lo avrai da una donna che non è tua moglie. Se non sbaglio, se lo riconosci quando nasce avrà il tuo cognome, se lo riconosci in seguito, nel frattempo avrà ovviamente preso il cognome della madre.

  3. 93
    fiorellina -

    Sei un grande. Fatti forza, persone rare come te non si trovano facilmente in giro. Complimenti, davvero.

  4. 94
    Cioba -

    X Josh
    Abbiamo molte cose in comune…specialmente il posto dove si è consumato il tradimento, che amarezza. Anch’io ho perdonato per il bene di ns figlio ma credimi sono soltantno 3 mesi che è emerso tutto e non so quanto resistero’, ogni giorno è come morire con questo peso, un tradimento durato ben 2 anni o forse più..

  5. 95
    Antonino -

    Non fate figli …

    Sono la trappola della vostra vita…

    Vostra. Moglie vi tradirà sicuri perche zo...... come le altre senza che voi possiate fare nulla

    E inutile tanto lo fanno lo stesso qualsiasi cosa fate

  6. 96
    Had -

    Ciao josh … la storia è molto simile alla mia. Soltanto che l’infermiera è mia moglie e colui con cui mi ha tradito il medico. Io ho scoperto il tradimento nell’estate del 2012 quasi per caso (un messaggio sul cellulare) e da li ho investigato autonomamente. l’unica differenza è che purtroppo io vivevo un periodo molto difficile perché avevo perso il lavoro. Come per te per il bene di mio figlio di 10 anni sono rimasto a casa, altrimenti sarei andato via. Ho perdonato esternamente ma dentro porto un ricordo lacerante sopratutto alla vigilia del mio compleanno (periodo n cui ho scoperto nei dettagli che mi tradiva). Ormai vivo quotidianamente con il sospetto che la cosa si ripeta. Anche perché i messaggi che si scambiavano erano da veri innamorati e quindi il dubbio rimane. Quindi ti capisco benissimo e so cosa provi. Essendo anche io non da buttare é forte in me la volontà di ripagarla ma al momento pe ril bene di mio figlio non ci riesco.

    Had

  7. 97
    mario06 -

    @josh

    Il tuo racconto è tanto vero, capisco il tuo dolore.

    Le nostre storie sono identiche, il mio unico rammarico è di non averla lasciata subito.

    Io non lo nemmeno tradita a rimando .. tutto questo per le mie figlie adolescente(che amo più della mia vita stessa) perché ci tengo molto ad essere corretto nei loro occhi e negli occhi di Dio.. Avevo tante opportunità prima del suo tradimento persino delle sue amiche strette e comare che mi volevano ma sono stato forte e non ho tradito .. mi ritengo un bel uomo ed una brava persona.

    Dopo due anni mi ritrovo con le mie figlie che hanno la loro vita (giusto che sia cosi), non odiano la mamma (lo sanno con certezza del suo tradimento ma come dice il detto “la mamma è sola una”), cmq nemmeno lo pretenderei ma un po di schifo verso di lei non sarebbe guastato.

    Ho sacrificato la mia vita per la mia famiglia per avere assolutamente niente.

    Oggi mia moglie non fa più sesso (di rado) e mi cucina (sempre di rado) ma quando ci sono le mie figlie con/senza i relativi ragazzi (forse per far vedere che è una buona mamma?!?) fa tutto e di più.

    Ho sacrificato quasi tutto il mio patrimonio per problemi finanziari creati da lei e pure mi ritrovo in questa situazione orrenda.

    Io non posso perdonarla non tanto per quello che ha fatto ma nel modo in cui si comporta dopo il fatto.

    Mi pento di non averla lasciata subito, ho sbagliato perché ogni giorno che passa il mio cuore batte di meno. Le giornate sono lunghe e buie..

    Sto seriamente pensando di farlo adesso, cerco solo una donna da amare e che mi ama, anche io ho il diritto di essere felice e vivere la mia vita.

    I piccoli segni del tradimento erano.

    1. Il cellulare sempre con se, in vibrazione, silenzioso, nomi fasulli nella rubrica ecc..

    2. Orari lavorativi fuori del comune tipo straordinari, commissioni ed ecc..

    3. Un rinascita ossia la consapevolezza di essere bella ed il suo cambiamento “look” ed atteggiamento.

    4. Il suo nuovo tipo di uomo ideale sono uomini poetici del tipo principessina, senza di te morirei, vita mia ecc. Le famose frase che usano uomini cacciatori..

    Vi auguro tutti buona fortuna!!

  8. 98
    Had -

    Mario06 … quanto scrivi corrisponde a quantoè capitato a me. Anche non mollo per il bene di mio figlio perché sarebbe lui a soffrirne. Lei è comunque diversa anche se mi rassicura di non tradirmi. Ho persino scoperto che mi nasconde di fumare. Lei fuma e sfoga nel fumo i suoi problemi. Lo so che tra me e lei è tutto finito e ogni tanto glielo ricordo. Lei nega ma è così. Anche nei punti dove elenchi i piccoli segni del tradimento è praqticamente identica la mia situazione. Quando si è accorte di essere desiderata è caduta tra le orime braccia che gli sono capitate e chi meglio di un medico? Buona fortuna anche a te

  9. 99
    cris -

    Il tradimento e’ la cosa piu’ brutta che puo’ succedere all’interno di una coppia. Io sono la traditrice e non il tradito. Quando succedono queste cose non e’ mai solo la colpa di chi tradisce. Purtroppo dipende sempre dalla persona che hai di fronte. Mio marito mi ha sempre detto che mi amava e mi ha sempre aiutata a fare le pulizie domestiche , ma e lunica cosa che sapeva fare. Non mi ha mai fatto sentire amata. Sono nonostante abbia gia’ 47 anni secondo quello che dicono gli altri una bella donna e lui di me ha amato solo quello. Il mio corpo. Ora siamo separati non perche’ lui l’abbia scoperto ma perche ‘ io l’ho confessato. Se lui mi avesse apprezzata al di la del mio aspetto fisico e e in questi tre mesi dove sono umiliata all’inverosimile per avere la speranza di tornare con lui non saremmo arrivati a questo punto. Io credo nell’amore e nella fedelta’ ma credo anche nel rispetto e la considerazione di uno verso l’altra. Credo nello sostenersi nei momenti difficili e in tutto quello che puo’ essere amare veramente qualcuno.

  10. 100
    Andrey -

    I don´t know why you putted your dignity on the garbage keeping living with that whore.Really, you gave her support, helped study and it´s like this how she pay you OO
    sincerelly, you lost one great oportunity to make her on shame..you seems be a great person,you can still being father if you separate from that whore (:
    Good what i had readed this,so i can advise many friends here in America about the italian girls.

Pagine: 1 8 9 10 11 12 17

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili