Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Sesso

La lettera ha ricevuto finora 18.560 commenti

Pagine: 1 1.441 1.442 1.443 1.444 1.445 1.856

  1. 14421
    roland -

    Nessuno ha guardato il video da me postato?

  2. 14422
    unpic -

    @ Pax : si, i medici studiano anche la prevenzione , che però è tutt’altro che semplice. Esempio p er tutti : i tumori. Se ne dicono e se ne fanno , ma non c’è accordo. Poi le diatribe eterne sugli alimenti , in cui si ascoltano boiate spaventose.
    In ogni caso, le preferenze sessuali delle donne non hanno a che vedere con la prevenzione.
    @ Roland : il video da te postato vede una maggioranza di donne che preferiscono almeno 15cm . Con tutti i limiti di questi video, si intende. Bisognerebbe anche vedere come le donne misurano i cm , tenendo conto che non tutte le donne, ma la maggioranza si, non è molto abile con le misure

  3. 14423
    Pax -

    “”Con tutti i limiti di questi video, si intende. Bisognerebbe anche vedere come le donne misurano i cm , tenendo conto che non tutte le donne, ma la maggioranza si, non è molto abile con le misure””

    Chiara discriminazione sessuale.

  4. 14424
    fantasma -

    unpic,
    Non cogli quello che scrivo. Sei intelettualmente miope.
    Quando dico che la società deve subordinarsi al pensiero dei medici intendo che nel valutare la normalità o meno di un pene,essa deve adoperare parametri scientifici.
    Se poi la donna preferisce il pene di uno scimmione
    o addirittura vuol portarsi a casa un asino,è liberissima di farlo.
    Ma,come asserito in precedenza,se viene inculcata nelle menti una concezione che individua bene il concetto di normalità,la disposizione della donna verso i peni più piccoli cambia notevolmente, superando i preconcetti di natura ignorantistica diffusisi nel processo di interazione tra individui sin dalla prima adolescenza,processo questo,caratterizzato dalla totale assenza di figure di riferimento credibili.

  5. 14425
    leggenda -

    Fantasma

    Parliamo di numeri;i medici dicono che la normalità maschile va da 8 a 22cm è chiaro che il 99,9% di uomini cade in queste misure?giusto?però cosi è troppo facile,non credi?
    dovrebbero aggiungere che il 90% di uomini cade in misure dai 16 ai 20cm con circonferenza dai 14 ai 16cm,sarebbe più giusto dire cosi.Quando vedo scritte le medie dai medici mi ci metto a ridere,media lunghezza 13cm media circonferenza 12 ma quando maiii.La maggioranza 12cm di circonferenza cè l’hanno da moscio altro chè.

  6. 14426
    fantasma -

    leggenda,
    I medici esperti in materia hanno adoperato il frutto dei loro studi plurisecolari nello stabilire la media;
    tu quale metodo hai adoperato? Il guardare gli amici sotto la doccia? E se quelli inibiti non ci sono andati sotto la doccia per paura di essere ridicolizzati? Esistono anche loro sai? Però dal medico essi ci vanno poichè talvolta è strettamente necessario andarci;per questo motivo le medie dei medici sono più attendibili.
    Anche in spiaggia, sono tantissimi gli uomini inibiti che non ci vanno,poichè si sa che in spiaggia gli uomini guardano le fattezze delle donne e le donne quelle degli uomini e te le vedi bisbigliare nell’orecchio dell’amica e insieme sorridere lanciando sguardi irrisori verso il malcapitato di turno;da lì nasce qualcosa di paranoide,una ferita d’immagine che rimpicciolisce anche l’io, spiacevolissima,da evitare.
    Si finisce con lo sparire dal mondo e il mondo finisce per credere che tu non esisti o che sei una rarità.

  7. 14427
    unpic -

    @ Pax : il progresso e l’ evoluzione si basano proprio sulla discriminazione. L’ uniformità porta alla stasi.
    La minore abilità spaziale delle donne è dimostrata da studi di imagimg cerebrale.
    In ogni caso, degli assunti del femminismo me ne frego, in quanto falsi ed abnormi

  8. 14428
    roland -

    fantasma, ciò che non riesci a capire e che cerca di dirti, per me, unpic è che siamo tutti concordi sul fatto che la scienza abbia ragione e dica che la normalita’ e’ quella. Ma l’asserzione di normalita’ non è sufficiente nella determinazione dei gusti e della scelta delle donne. La normalità puo’ anche essere 10 cm, ma se un numero di donne preferiscono peni di 15-18 cm, se ne fregheranno della normalità. Certo, noi, per la scienza potremmo, teoricamente, comunque fornire piacere in un amplesso con la donna, ma la donna se ne fregherà di questa cosa, perche’ preferira’, comunque, godere di un amplesso con un pene superiore alla misura considerata normale.
    Era questo il messaggio di unpic.
    A mio parere, evidentissimo nella sua sostanza.
    Se tu mangi un piatto di verdura ti sentirai, avrai, comunque, sopito la fame, ma non ti sentirai soddisfatto a livello sensitivo perche’ sai che potresti mangiare altro di piu’ sostanzioso. Ergo, se sai questo, perche’ dovresti accontentarti?
    Vi è solo una circostanza all’interno della quale puo’ avvenire questo, ed è se non hai altro da mangiare.
    ma se disponi di altre cibarie, a meno che tu non creda in qualche teoria per la quale devi digiunare e accontentarti, non si capirebbe perche’ non dovresti mangiare altre cose.
    Trasponi questa metafora nel campo femminile delle relazioni erotiche e avrai lo stesso esito.
    (d’altronde, come già ampiamente abbiamo detto, a meno che una donna non perda completamente la testa,…

  9. 14429
    roland -

    [continua]
    , ha una possibilità di scelta ben più ampia dell’uomo, per cui non si capisce perché partendo da tali presupposti dovrebbe accontentarsi.

  10. 14430
    leggenda -

    UNPIC E TUTTI

    Gentilmente fatevi capire,meno discorsi filosofici è meno paroloni,che per capire devi andare sul garzanti.

Pagine: 1 1.441 1.442 1.443 1.444 1.445 1.856

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili