Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché lo sento bene ma quando comincio a bagnarmi è come se dentro di me non avessi niente…. non riesco a raggiungere l’orgasmo e il mio lui (quando ne ha voglia) mi deve masturbare sennò mi tocca farlo da sola… ora io mi chiedo quanto potrò continuare questa vita????

Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.560 commenti

Pagine: 1 1.412 1.413 1.414 1.415 1.416 1.856

  1. 14131
    inferass -

    Marty
    Vorrei proprio vederti alle prese con un pene come il nostro….che magari non riesci a sentire 9 volte su 10 e nn provi piacere e non arrivi all orgasmo. E poi il tuo lui che inizia a starci male perche non ti sente ansimare e godere ed inizia a farti domande sui tuoi ex… Ragazzi ma di cosa parlate? non sapete quanto sia frustante per un uomo….é bello parlare a pancia piena.

  2. 14132
    Marty -

    Scusami inferass, ma tu se ti trovi bene con una donna che ha la prima di reggiseno, la lasci solo per questo motivo? Clap clap (applausi). Hai un concetto profondo dell’amore e anche del sesso. Se guardassimo solo alle misure, ti posso garantire che nell’orto di mio zio ci sono melanzane corpose, oppure le donne sarebbero tutte dedite al fisting. Invece non e’ cosi’. Quando sei davanti all’uomo giusto, 12 cm o 18 sono la stessa cosa. Sapessi quanti ne ho visti! E fa veramente ridere che gli uomini si focalizzino cosi’ tanto su un aspetto che ha, nel rapporto sessuale, un’importanza relativa. Credetemi, a meno che non vi siano casi di micropeni patologici (tipo il mio dito pollice), qualche cm non fa la differenza. Magari la mia risposta non ti soddisfa, ma e’ cosi’. Un abbraccio.

  3. 14133
    unpic -

    @ Marty : certo, le misure non contano, però , guarda caso, al tuo fidanzato lo hai misurato al decimo di mm ( 16,5 ). Strano no ?
    Ah, ovviamente è per curiosità

  4. 14134
    walk -

    Quindi Marty secondo te l’appagamento sessuale in un rapporto di coppia non è importante?
    Stiamo parlando di un argomento molto simile in un altra lettera….
    Secondo me si, se non c’è compatibilità sessuale il rapporto è destinato a finire… E l’appagamento passa anche dall’aspetto fisico (quindi anche le misure)
    Personalmente non lascerei una ragazza se ha una prima di seno, ma lo farebbero in tanti e in questa lettera si parla di grandi numeri e non di “eccezioni”
    Poi da quel che so tra le ragazze le dimensioni del seno è molto importante, non puoi negarlo, altrimenti come si spiegerebbe la diffusione massiccia della chirurgia plastica?
    Purtroppo a mio parere la verità è che in questa società in cui l’apparenza conta tantissimo, le dimensioni contano (pene o seno) come conta tantissimo l’aspetto fisico, la posizione sociale o economica.
    Forse è un ragionamento cinico ma io lo ritengo ragionevolmente realista.
    Poi non voglio dire che chi l’ha poccolo o corto non troverà mai nessuno, ma sarà molto più difficile e comunque bisognerà ricorrere a qualche compromesso (scordatevi la fotomodella) 🙂

  5. 14135
    Yog -

    Ha ragione Vakk. Fotomodelle scordarsele!!! Provate con i fotomontaggi, in fondo di montate si tratta. E in giro le tipe montate sono pressoché la totalità.

  6. 14136
    Marty -

    Unpic l’ho misurato per gioco e perche’ era una sua richiesta.

  7. 14137
    fantasma -

    michele1991
    In pratica,lasciando cadere un bicchiere di vetro e rompendolo, ci giustifichiamo col fatto che esso si è rotto in quanto fragile.
    In realtà esso si è rotto perché lo abbiamo fatto cadere.
    L’anormalità su cui focalizzare l’attenzione non è la fragilità del soggetto(che tu chiami “falla”)
    ma è la dinamica induttiva senza la quale il soggetto,pur fragile,non avrebbe problemi.
    Il difficile è evidenziare l’elemento induttivo che secondo me è roba da codice penale,esso provoca danni psicologici e socio-esistenziali.

  8. 14138
    walk -

    Hey! Maleducati! Chi ha scorreggiato?!?
    Ah no… era il commento di Yog… scusate 🙂
    Ok, possiamo continuare.

  9. 14139
    Golem -

    Marty, sono sforzi inutili i tuoi, ci hanno provato in molti a cercare di far capire che “non si fa l’amore solo con l’uccello”. Ma, in questo caso, è più facile incolpare il povero “pennuto” che individuare le vere ragioni dei propri insuccessi.
    È un atteggiamento frequente – in tutti gli ambiti – quello di trovare un capro espiatorio che ci liberi da ulteriori riflessioni su un problema che ci appartiene.

    Consiglio ai nostri amici di cominciare la riabilitazione con la lettura del saggio di Federico II Hohenstaufen: “De ars venandi cum avibus” (l’arte di cacciare con gli uccelli), proseguire con i classici italiani e poi con quelli russi, e vedranno come gli volerà “l’avis”, quand’anche fosse un colibrì.

  10. 14140
    Michele_1991 -

    Il bicchiere non ha scelta, la persona sì. Se il bicchiere sapesse che qualcuno vuol farlo cadere, e potesse, cercherebbe di rafforzarsi, di coprirsi con un involucro di gomma, di rinforzare gli angoli, caro il mio fantasma.

    Se vuoi fare una battaglia contro i mulini a vento, la società, la cultura, hai la mia comprensione ma non stai risolvendo i problemi immediati delle persone che scrivono qui. Ben che vada la tua ‘crociata’, e ben che vada appunto!, perché cambi il paradigma ci vorranno decenni.
    Se invece la persona comprende che nn deve lasciare che le sue LEGITTIME MA SCONVENIENTI (per usare un eufemismo) debolezze gli compromettano il benessere, avrà fatto un grosso passo avanti.

Pagine: 1 1.412 1.413 1.414 1.415 1.416 1.856

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili