Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.562 commenti

Pagine: 1 1.388 1.389 1.390 1.391 1.392 1.857

  1. 13891
    roland -

    sleep:

    quello che dici è illuminante e sai perché? Perché hai centrato la questione che ho proposto poc’anzi. E cioè, anche io come te, ho speso 3/4 della mia vita ad avere le paranoie perche’ pensavo, che prim’ancora di godere io, non avrebbe avuto un orgasmo la mia eventuale donna. E tutti a dire (anche in questo forum) che in finale e’ prima di tutto importante che godiamo noi e dopo, il resto. Sai da che nasce questa idea-paranoia? Dal fatto che culturalmente siamo costantemente bombardati da articoli, riviste, pareri, commenti che ci ricordano di cosa dobbiamo fare e non fare per far godere una donna. Ecco, da lì nasce tutto. Ma al piacere dell’uomo, qualched’uno ci pensa? No, perche’ siamo femminocentrici nell’attuale civilta’ e quindi viene prima il loro piacere. E quindi, essendo che sono loro a scegliere, siamo noi a subire e ad essere scartati. Ed ecco le frustrazioni.
    Se, come dici tu – e io mi auguro che superati i 20 anni, tutti gli uomini ci arrivino – pensiamo prima di tutto a godere noi, forse anche le paranoie se ne andranno.
    Il problema è uscire da quella mentalità autolesionista di pensare prima agli altri che a se stessi.
    Ma tale situazione trae origine dall’idea atavica di una relazione. Abbiamo paura di non poter affrontare una relazione, non una notte di piacere. E quindi ci frustriamo , ritenendo che non siamo all’altezza.
    Se ce ne fregassimo di piu’ dei pareri femminili e pensassimo prima a noi, non accadrebbe.

  2. 13892
    dado -

    Io se avete superato i 20 anni vi invito a mollare il centimetro, basta misurarselo,quello è e quello rimane,dopo questa considerazione idiota mi permetto di invitarvi ad avere un opinione migliore delle donne,dando per scontato che preferiscono misure normali o abbondanti,posso assicurarvi,che guardano ben oltre alle misure,se avete avuto l’opportunità di parlare con loro,dovreste sapere che la loro vita non è solo sesso e si tengono uomini con magagne ben più grosse del pisello piccolo.
    Amate,fidatevi e volete bene alle donne,non vi deluderanno.

  3. 13893
    sleep -

    ROLAND, tu centri invece il punto quando dici questo finale di frase: “commenti che ci ricordano di cosa dobbiamo fare e non fare per far godere una donna”
    come dissi il mese scorso, più prendiamo le misure e più ricapitoliamo nel malessere; ti dicono: “stai tranquillo che vai bene lo stesso” e poi quando riacquisti fiducia, ti raccontano la barzelletta di quella prostituta che la da a gratis a quello che la fa gridare di più, e alla fine ci riesce quello col pisello piccolo perché le rompe un braccio oppure altra immagine/barzelletta che vedo ogni tanto su facebook: “molte donne hanno rinchiuso i loro desideri in un cazzetto”.
    aldilà delle barzellette, il primo pensiero è che invece di acquisire autostima alla lunga peggiori la situazione; ma, prendendo spunto a quello che dice DADO, una volta che hai fatta tua la verità e te ne sei fatto una ragione, devi a questo punto decidere se rimanere a piangerti addosso, oppure fottertene e cominciare ad appagare le tue necessità.
    per quanto riguarda discorso relazione, se non dimostri una certa autostima e sicurezza le donne neanche ti cagano e non centra la dimensione, però se c’è relazione e poi finisce e tu sei nella categoria del “cazzetto”, sicuramente UNA (una e non solo quella) delle cause della fine è quella.

  4. 13894
    fantasma -

    sleep,
    Certamente anche noi abbiamo il desiderio di avere la sventola mozzafiato,ma quanti di noi arrivano ad averla? E se sotto sotto coviamo fantasie perverse inconfessabili come si fa a saperlo? Non le andiamo mica a sbandierare in giro, mentre asserire di preferire un pisellone o fare coiti specifici sembra essere alla portata di tutti.
    Bisogna andare al di là delle maschere convenzionali senza dimenticare che sesso e psiche sono come 2 anelli agganciati tra di loro.
    Ricordate il film “Sesso matto?”

  5. 13895
    Yog -

    Ha ragione Dado. Passati i 20 cm che vi frega.

  6. 13896
    roland -

    caro dado, che non ci deluderanno e’ tutto da vedere. Io di delusioni, pisello a parte, ne ho avute parecchie. Ma la cosa piu’ scandalosa e’ che pensano una cosa e ne fanno un’altra. Se mi dici che ti interesso e ti piaccio, perchè di punto e in bianco sparire?

  7. 13897
    sleep -

    fantasma,
    io col discorso sesso e psiche non ti do una ragione ma mille. più sei sicuro di te e più crei interesse e giochi su quello.
    rimanendo poi al tema “desideri sessuali”, l’ho già detto in più post che ognuno di noi li ha e sono tutti degni di rispetto. come io rispetto qualsiasi opinione anche se non la condivido. è ovvio che mi piacerebbe andare con la Belen ma non potrò mai averla e figurati a mantenerla. quindi se il discorso deve versare su avere la relazione che porta poi al matrimonio, ragazzi state tranquilli perché c’è posto per tutti…ma proprio per tutti fidatevi. se si ha una posizione sociale e un lavoro che abbinata alla retribuzione di lei (a meno che non si guadagni tanto) permette di formare una famiglia, allora non vengono guardate certe cose perché la stabilità c’è!
    è nel durante e dopo che semmai certe cose soffocate vengono a galla. la vita vissuta nel periodo del fidanzamento e inizio matrimonio è sempre idilliaco e lì il sesso viene fatto spessissimo. poi quando arrivano i figli (e qui generalizzo) la patata cominci a vederla sempre meno se non quasi mai, e quando la vedi non è che perdi troppo tempo in preliminari lunghissimi eh? (in realtà è lei che non ti fa perdere troppo tempo).
    certo, quando potevi dare il meglio di te, riuscivi a farla godere ma ora che dopo un paio di bacetti devi buttarlo dentro, ai voglia a scaldarla solo col tuo cazzetto, che poi magari duri anche poco perché sei troppo eccitato.
    però se hai un bel coso che fatichi a farlo entrare ma quando sei dentro è già venuta una volta e poi viene un’altra volta nell’arco di 5 minuti, lei è già bella che appagata e anche in poco tempo tra l’altro. ho letto commenti di anni fa di ragazze in questa bacheca che non è che vogliono che il sesso duri poi così tanto sempre..dopo un pò si stufano.
    da qui partono 2 malesseri che poi sfociano in ricerche esterne ed è ovvio che tu maschio troverai per lo più donne che come tua moglie in quel momento cercano più la…

  8. 13898
    Marco91 -

    Nella mia esperienza, in media l’importanza che gli uomini credono le donne diano al sesso è largamente sovrastimata.
    Ho detto sovrastimata, non ho detto che non c’è.

  9. 13899
    fantasma -

    Marco91
    Secondo me hai centrato perfettamente il punto.
    Il maschio proietta sulla donna le sue fantasie e le attribuisce un erotismo enorme.
    In realtà la donna si ubriaca narcisisticamente all’idea di essere desiderata. Fosse veramente infuocata come crediamo noi,non ci sarebbero maschi perennemente allupati poiché si scoperebbe ogni 2 minuti, ognuno col suo partner di pari valore.

  10. 13900
    unpic -

    13898
    Marco91 – 29 agosto 2016 11:21

    Nella mia esperienza, in media l’importanza che gli uomini credono le donne diano al sesso è largamente sovrastimata.
    Ho detto sovrastimata, non ho detto che non c’è.

    ——————————-

    Grande post.
    Le donne affamate di caxxo sono un mito maschile, altrimenti la prostituzione sarebbe maschile e il corteggiamento sarebbe femminile.
    Invece , la realtà è opposta

Pagine: 1 1.388 1.389 1.390 1.391 1.392 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili