Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.562 commenti

Pagine: 1 1.361 1.362 1.363 1.364 1.365 1.857

  1. 13621
    unpic -

    @ Fantasma : non mi riferivo ai perdenti nel senso del pene piccolo, anche se per non poche donne è così e infatti parlano di ” sfigati “. No, l’affermazione di MG è molto più generale , ma non ho voglio aprire un OT.
    Solo che , per l’appunto , è un’affermazione assai importante. Non che fosse un segreto per me, solo che smentisce tutto quanto oggi si sente.
    Niente di nuovo sotto il sole

  2. 13622
    maria grazia -

    ringrazio unpic per il suo apprezzamento, ma ci tengo a precisare che quando parlo di “perdenti” non intendo quelli che non si realizzano nelle cose materiali, ma quelli che hanno proprio l’ ATTEGGIAMENTO MENTALE del perdente. E secondo me un atteggiamento psicologico positivo è molto più importante che partire da una condizione sociale avvantaggiata. i soldi e il successo a un certo punto possono finire, mentre la forza interiore non finirà mai.

  3. 13623
    gino -

    e beh …

  4. 13624
    Cassandra -

    Io mi presi una cotta per un uomo davvero figo, qualche tempo fa… ma alla vista del suo pisello restai delusa.

    Gli avevo già chiesto come aveva il pisello e lui non si era sbilanciato.
    Quando lo vidi gli dissi: ah ahhhhhh ce l’hai piccolo!

    Al che lui, invece di prenderla ridendo, come stavo facendo io, si incazzò di brutto :)))

    Il pisello conta eccome!!! Però ci sono tantissimi però…

    Mio marito aveva un coso da cavallo ma non era per niente fantasioso, di un banale sconvolgente ed in più lo usava poco, giusto per sradicare qualche mia ragnatela 🙁

    Ci sono uomini poco dotati che sanno toccare i punti giusti, sanno usare bene la lingua e soprattutto… le mani!!!

    La maggioranza dei maschi sottovalutano il ruolo delle mani, non sanno usarle e NON conoscono il corpo femminile!

    Quindi se avete un uccello pauroso ma non sapete usarlo valete meno di chi ha un pisello medio (minimo no, vi prego!!!!) ma conosce i segreti e i miti della caverna :)))

  5. 13625
    Golem -

    Vabbè, tu ridevi e lui si incazza. Ma com’è finita? Ti ha trombato fregandose altamente delle tue esigenze? No, perché una che esordisce in quel modo non è che lascia molte speranze su quello che si può fare.
    Io avrei riso con te e avrei pensato a fare solo quello che mi interessava, così che saresti giunta alla conclusione che il c.... piccolo non fa godere chi lo subisce, ma certamente chi lo possiede e ha capito chi ha di fronte.
    Ciavo

  6. 13626
    Antonello -

    Cassandra hai poco da pregare!! Ognuno ha quello che madre natura gli ha dato, fosse per scelta chi non vorrebbe 18/20 cm. Ma non e’ cosi’! Poi come tu dimostri le donne che hanno bisogno di un certo “range” esistono, e per vostra fortuna esistono tanti uomini in grado di soddisfare questa richiesta. Vai e cercali non avrai problemi. Ma entrare in un forum dove delle persone hanno questo tipo di problema e fargliene quasi una colpa mi sembra poco gentile. Anche la forma e’ importante non solo il contenuto di quello che si dice.

  7. 13627
    rossana -

    Cassandra,
    la mia sessualità è molto più “contenuta” della tua. tuttavia, in precedenza ho dato la tua stessa testimonianza: ho lasciato un uomo MOLTO ben dotato, e sono stata felice con uno che aveva un pene piccolo (non so se si potesse o meno considerare piccolissimo – l’importante per me era “sentirlo”, unitamente al trasporto che lo animava). bei tempi e stupendi momenti, al di là delle dimensioni!

  8. 13628
    Yog -

    La volata pindarica di Cassandra è splendida, soprattutto nell’evocazione del mito della caverna, anche se – se ho ben capito – non parlava esattamente della caverna di Platone. Mi pareva strano che Cassandra con il suo bagaglio di esperienze (bagaglio… uhm… mi sa che lei ormai si sposta con un ‘Container 40′ open top’ più che con una 24 ore…) non elargisse un suo autorevole parere su una questione così spinosa come quella delle dimensioni del manico. Devo dire che è stata molto equilibrata, perché in fondo ha motivatamente asseverato la tesi che dimensioni medie siano tutto sommato accettabili: il fatto che per i “minimi” non ci fosse spazio sul pianeta Terra era già risaputo. Quello che vorrei sottolineare è l’importanza del test di chiedere a un maschio come ha il manico (il termine “pisello”, diciamolo, è già evocativo di dimensioni ridicole): se il maschio si sbilancia, è segno che il suo baricentro si è spostato fuori dalla proiezione del corpo al suolo e un tale effetto è indicativo della presenza di un manico di almeno 15 Kg (a pieno carico), perciò ottimale. Se non si sbilancia… meglio lasciar perdere.

  9. 13629
    Yog -

    Ah, Cassandra, dimenticavo di dirti questa. Io ho un amico con un affare pauroso, tanto che sul più bello gli diventa bianco come uno straccio.

  10. 13630
    Cassandra -

    @Golem, è finita che non mi ha trombata, si è irrigidito, solo metaforicamente! ahahahahah
    Ma dai, un uomo che sa di averlo piccolo, dovrebbe riuscire a superare questo problemino, supplendo. Ma l’intelligenza spesso va di pari passo con il c...., è proprio vero. Non per niente il fatidico motto.
    Comunque sono riuscita a rubargli qualche pompino foresto 😉 nel tempo…

    @Antonello, non gliene facevo mica una colpa! Anzi… ho provato a dirgli che lui mi piaceva ugualmente e che si sarebbero potuto trovare infiniti modi per superare certi scogli 🙂 che io di fantasia ne ho da vendere… ma niente da fare, non c’è stato verso.

    @rossana, in medio stat virtus, sarà vero… l’uomo che ho amato di più era medio ma aveva fuoco da vendere e sapeva utilizzare tutte le ars amatorie!
    ancora me lo sogno!!!!

    @Yog, beh, la Caverna di Platone richiama i tabù sessuali che inchiodano l’uomo all’immobilità a causa del terrore di ombre auto proiettate…
    L’Universo è un Utero Cosmico sondabile e conoscibile amando la Donna in ogni suo aspetto.
    Invece la si vuole costringere a dei ruoli, manipolare secondo certi bisogni, comprare e vendere per i propri scopi. E’ triste tutto ciò.
    Il Femminino non è ancora stato reso Sacro, non gli si è attribuito ancora il giusto valore ma io sono convinta che la Rosa sia il perno della Croce e l’Origine del Piano Cartesiano.

    Il tuo amico ha un pisello fantasma! ahahahahahahah :)))) mi fai sganasciare…

    Però sarebbe interessante sapere se ciabattina ha resistito o se ha mollato l’ossicino!
    Sono curiosa come un gatto…

Pagine: 1 1.361 1.362 1.363 1.364 1.365 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili