Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Correlate al tema delle dimensioni in cm. del pene

Qui troverai alcune lettere pubblicate inerenti gli argomenti trattati nel post.

Categorie: - Sesso

La lettera ha ricevuto finora 18.560 commenti

Pagine: 1 1.348 1.349 1.350 1.351 1.352 1.856

  1. 13491
    Golem -

    Ma guarda, una si chiama Cozzolino e l’altra Mazza, quasi un’allegoria dei due estremi dell’annoso problema di cui si tratta. Mi aspetterei una dottoressa Verga per tagliare (o allungare) la testa al…toro.

    Adoro questa lettura ironica che il caso spesso ci offre. Mi ricorda l’installatore di un’impresa di costruzioni che si chiamava Salma, e un ingegnere direttore dei lavori di un cantiere, di nome Tomba, al quale il primo doveva realizzare la rete dell’acquedotto, sottoterra ovviamente. Quando si incontrarono, presentandosi alla mia presenza, gli anticipai che sarebbero sicuramente andati d’accordo. E cosí FU.
    Lassù qualcuno mi ama.
    (“Ha”, dimenticavo: non afferrarono)

  2. 13492
    Michele1991 -

    Il tuo sarcasmo è fuori luogo e non credo faccia ridere nessuno.
    Non sono uno scienziato ma al contrario di te non ho code di paglia quando interpreto i fatti.
    Ti ripeto che interpreti a c...., POCHI cm sotto media rientrano nel range medio, punto.
    Altrimenti qualcuno dovrà spiegarmi perché mai un pene nel range medio non possa soddisfare la maggioranza delle donne, che sono appunto nella media.

  3. 13493
    roland -

    A me il sarcasmo di unpic ha fatto ridere, e, al solito, la sua fluida ragionata, riflettere. Vorrei dire a Michele, che è inutile inalberarsi per i discorsi di unpic, che sono assolutamente coerenti con ciò che avviene nella realtà, perche’ nel momento in cui una donna ti lasciasse per via delle dimensioni che non l’appagano, non te lo viene certo a dire. Ecco perche’ poi, spesso, si dice che si sbaglia a pensare a quella cosa e che ci stanno mille motivi per cui una donna ti lascia.
    Logico, se non te lo dice, non ci credi.

    e’ inutile continuare a ripetere la manfrina che un membro e’ piccolo sotto i 10 cm, perche’ di peni eccitati così, in Italia, ce ne saranno 10.000 ad andar bene. Il resto dei “sottodimensionati”, appunto, si aggirano fra i 10 e i 13 cm, che non sono misure medie, ma che vanno piazzate nella forchetta tra la micropenia e la normalità media.

    I numeri, le statistiche, le cose, non servono a niente.. mettetevelo in testa. Se avete un pene che assomiglia a un wurstel, forse per la medicina sareste pure in grado di avere un rapporto e fecondare una ragazza, ma avreste un pene ridicolo agli occhi di una donna che essendo donna – se e’ pure carina – può avere gli uomini che vuole , belli e dotati , perche’ dovrebbe accettare di passare la vita con te che hai un salsicciotto?

    Qui la questione e’ che avete il terrore di accettare la realtà per quella che e’, e vi trincerate dietro la medicina, la scienza, per cercare una spiegazione razionale.
    Fareste meglio a riflettere sui concetti che esprimono unpic e fantasma, anche perche’ sono qui da anni ed esprimono concetti abbastanza realisti

  4. 13494
    maria grazia -

    Golem, io “ti amo” di sicuro! sopratutto dopo commenti come questo 🙂

  5. 13495
    Golemo -

    Ricambio volentieri MG, altrimenti contraddirei quasi due anni di pontificazioni sul valore del termine in argomento.

  6. 13496
    unpic -

    @ Michele 1991 : su, un pò di ironia non fa mai male.
    Comunque, tu hai questa fissa su una mia coda di paglia. Rispetto a cosa ?
    Pensa che io, che ho sempre dubitato dei sessuologi, mi trovo a difenderne una.
    Ma lo faccio volentieri, perchè per una volta , una di loro ha parlato chiaro.
    Io non interpreto nulla : la dr. Cozzolino ha detto che spesso, per una carenza di cm, le donne non cominciano una relazione. Poi, che si sia nella media o nel range, non è esattamente la stessa cosa.
    La maggioranza degli andrologi parla di un intervallo da 12cm a 18cm.
    ragionevole. solo che una donna che tra 18cm e 12cm ci sia una bella differenza e anche tra 17 e 13.
    Sbagliano le donne ? Forse. Però hanno tutto il diritto di sbagliare, visto che i gusti non si discutono e credo che sia un pò strano a ndare ad insegnare loro cosa dovrebbero desiderare.
    Ti torna ?

  7. 13497
    Alessandro -

    Secondo me esagerate un po,sotto i 15cm lo vedono piccolo?embe’,come dovrebbero vederlo?grosso?
    non credo che Tom Cruise lo vedano alto.
    lo vedono piccolo perché è piccolo,l’importante è che secondo me molte non lo vedono inutile.

  8. 13498
    leggenda -

    Ciao a tuttiiii……ancora ha insistere che 12-13 cm sono normali…ripeto da moscio sono normali..stessa cosa x la circonferenza,un uomo deve avere 14-15 di circonferenza,con 12 vieni lasciato.

  9. 13499
    alberto2006 -

    Il criterio di “normalita” va specificato e riparametrato a quelle che sono le esperienze femminili perche’ sono queste che lo deteminano.
    Maggiore e’ il numero di partners maggiore avuti maggiore sara’l’attenzione anche agli aspetti dei quali parliamo (E’il discorso che faceva la Cozzolino parlando delle donne meno giovani che acquisendo maggiore consapevolezza scelgono anche storie prettamente fisiche nelle quali questo aspetto puo’ contare)
    Rileggete il mio post credo 13310 e successivi per capire meglio.
    Mia cognata che dopo la separazione ha relazioni a raffica non ha dato

    seguito a una storia che poteva promettere a causa di piu’motivi ma soprattutto per le misure del tutto insoddisfacenti(ed e’ovvio che il tizio ha avuto altre spiegazioni piu’soft e generiche)Quindi quello detto dalla Cozzolino capita non poche volte (anche perchè questo tipo di insoddisfazioni femminili escono piu’ facilmente in seduta parlandone a un’altra donna piuttosto che direttamente al partner per ovvi motivi )
    Bisogna a questo punto capire i casi nei quali si applicano questi tipi di rifiuti perche’ c’e un range normale a livello sessuologico ma diverso nelle percezioni femminili che puo’essere sulla linea di confine e quindi suscettibile di valutazioni.
    Se mi e’stato detto”tu sei normale e per me va bene ma potresti non andar bene per mia sorella”il concetto e’ chiaro.
    Insoddisfacente, parzialmente e mediamente soddisfacente sono concetti diversi e sui quali e’accettata la libera interpretazione ma che in realta’ ci sono..
    Sviscerare il concetto e un’esercizio inutile e sui quali abbiamo scritto e anche troppo.
    Insisto semmai sull’aspetto simbolico che ne deriva in quanto , a livello inconscio soprattutto,nella percezione femminile ci puo’ essere una identificazione piu’ marcata dell’elemento maschile in alcuni casi piu’ che in altri.E se la personalità maschile ovviamente si estrinseca in altri modi, e vero, come dice la Cozzolino che”alcune potrebbero associare l’idea arcaica di un grande pene a tanta mascolinità ed esserne ammaliate..Ci sono donne difatti che vanno volutamente alla ricerca di stalloni perche’ cio’ serve alla loro autostima..Aver conquistato un uomo dotato le fa sentire piu’importanti e piu’ femmine perche’ lo associano al potere”
    Non e’ un caso, aggiungo io ,che le donne o alcune perlomeno , siano LORO a parlarne per prime perche ‘ puo’ essere parte di un discorso di ostentazione piu ampio.Al di la’ di questo c’e la percezione femminile che viene data e l’associazione che viene fatta ed e’ questo l’elemento sul quale da tempo cerco di focalizzare..

  10. 13500
    angelo -

    14-15di circonferenza le hanno attori porco
    diciamo che da 13 a salire vanno bene infatti io coi miei 12 cm scarsi di circonferenza sto a disagio

Pagine: 1 1.348 1.349 1.350 1.351 1.352 1.856

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili