Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Correlate al tema delle dimensioni in cm. del pene

Qui troverai alcune lettere pubblicate inerenti gli argomenti trattati nel post.

Categorie: - Sesso

La lettera ha ricevuto finora 18.558 commenti

Pagine: 1 1.347 1.348 1.349 1.350 1.351 1.856

  1. 13481
    unpic -

    Golem : ancora non hai capito, io proprio intendo sedicenti, oppure secredenti :
    Va bene, ora ?

    @ Michele 1991 : la Cozzolino è stata chiarissima . Le donne rifiutano molte per qualche centimetro in meno , non per qualche centimetro in più. La media è dai più ritenuta sui 15cm e , guarda caso, le donne apprezzano dai 15 in su.
    Per essere chiari 10cm è poco, è ritenuto poco, e le donne non lo apprezzano, a dispetto di quello che posso pensare io a altri: del resto, quando un uomo è ritenuto valido che si dice ? che è un piccolo uomo ? No. Il Napoli o La Juve stanno ottenendo piccoli risultati ? Di Cesare si dice che è un piccolo della storia ? No, si dice grandi.
    Piccolo è associato a scarso.
    Quando gli andrologi dicono ( mentendo ) che 8 cm bastano per una donna si dice che la scienza , ecc.
    Ora che la dr. Cozzolino si è espressa in modo chiaro , non va più bene la parola della scienza ?

  2. 13482
    maria grazia -

    unpic, io nelle tue parole continuo a leggere solo disprezzo verso il genere femminile. e questo è un segnale di GRANDE DEBOLEZZA e di GRANDE INCAPACITA’. in tutti i sensi. ti ho attaccato personalmente ? ma dove lo vedi ?.. ho solo fatto delle constatazioni oggettive. chi fa certi discorsi non lo reputo uomo ma maschio. e nessuno può convincermi del contrario anche perchè le mie stesse più recenti vicende personali in campo amoroso hanno confermato questa tesi.
    Non sentirti sotto attacco solo perchè qualcuno ti fa notare come stanno le cose.
    sparare a zero su ragazze indifese che si sono trovare a dover fronteggiare dei bruti in maniera imprevista, è davvero una cosa squallida. scusa se te lo dico. Dire che una donna è debole perchè davanti a un aggressore più grande e più grosso di lei se la da a gambe, è un discorso senza senso! anche nel regno animale funziona così: la preda piccola se è disarmata deve fuggire per salvarsi! ma che idiozie stai dicendo?
    E inoltre continuo a non capire dov’è tutta questa odierna forza maschile, visto che gli uomini continuano ad andare fuori di testa aggredendo, violentando e massacrando, sfigurando con l’ acido, ecc…
    e queste cose mi sembrano molto più indici di debolezza di quanto non lo sia il prendere qualche pillola…!!
    Gli uomini di cui parli esistevano nel passato. Oggi abbiamo quasi solo vigliacchi ( Schettino Docet ), lestofanti, mammoni, traditori seriali, pisciasotto, femminicidi, uomini con gravi turbe, incapaci di accettare i nuovi ruoli femminili. Dov’è questa forza che avete, dov’è???
    avrai letto uno di quei forum maschilisti dove si inneggia alla sottomissione della donna e al ritorno ad epoche arcaiche, e dove ti avranno fatto il lavaggio del cervello. ma a me non la dai a bere. nessuno mi farà traballare dalle miei convinzioni su questo argomento. so di essere nel giusto, e la realtà dei fatti me lo ha sempre dimostrato.

    Su una cosa ti do ragione. Noi donne siamo SEMPLICISSIME. infatti sono sempre gli uomini, anzi I MASCHI, a complicare le cose inutilmente.

    sui maschi zerbini sei fuori strada. Non mi piacciono e i loro apprezzamenti non mi fanno nè caldo nè freddo. tengo in considerazione solo l’ opinione dei VERI UOMINI ( che non sono nè misogini e nè zerbini ).

    “Te lo dice uno che vi conosce bene”

    A ME non mi conosci di sicuro!

  3. 13483
    Golem -

    Come si fa a capirti Unpic. Tu sei come quelli che viaggiano contromano in autostrada convinto che siano le centinaia di automobilisti che schivano un frontale con te che hanno sbagliato corsia.

  4. 13484
    Angelo -

    Allora ragazzi.

    Riflettete.
    Se alcuni di voi hanno 12/13 cm cosa volete detto?

    Se avete una circoferenza sotto i 12/13
    Che speranze avete?

    Esiste oggi la chirugia plastica che io non farei perché ho 16 cm di lunghezza e 13 di circonfernza e mi faccio paranoie ma non rischierei con le mie misure poiché normal.
    Ma gente come voi è rovinata ragazzi non voglio mettere il dito nella piaga.
    Ma perché non rischiare?
    Potreste avere una vita felicità e vivere la vita con gioia.
    Perché state a piangere e a dire ce lo piccolo
    Si lo avete molto piccolo me lo vedo piccolo io che sono diciamo nella norma.

    State lì a piangere allora.
    Ho visto su un sito gente post intervento che è entusiasta con foto prima e dopo un erezione.

    Conoscete Paolini? Quello che si mette dietro la telecamera ai telegiornali?
    Lui ha fatto intervento e si Youtube e si ritiene soddisfatto.
    Negli anni passati feci visite da littara per il grasso idea scartata perchr guadagni modesti andai da alei noto medico che mette patch intorno al pene si chiama mattice di derma coltivato nel mondo quasi 100.000 interventi fatti tecnica ormai sicura e molto gratificante ed infine altro professionista jamal salhi che mette profesi intorno al pene aumentando minimo 2 cm in circonferenza e 2 in lunghezza.

    Anche su Jamal ho visto centinaia di interventi fatti ti gonfia il pene in modo elegante e soddisfacente.

    Doveye avete le palle nella vita perchr poi e tardi

  5. 13485
    Michele1991 -

    Unpic, ma sei fuori? Citi una opinione scientifica che non parla in modo scientifico, perché se ‘qualche cm in meno’ sono CINQUE sotto la media è un conto e la d.ssa parlando di preferenze direbbe una cosa ovvia in tal caso, se i cm sono due o tre (come è il caso del 95 per cento di questo forum) è tutto un altro discorso.
    Lei con ipodotati si riferiva allo scenario da 10 o under 10 cm, sei tu che avendo una coda di paglia lunga chilometri vuoi attribuire l’etichetta di ipodotati dai 14 in giù.
    Ti ripeto sempre che i 15 non sono come li intendi misurati tu,e aggiungo anche che non puoi essere selettivo nello sceglierti le opinioni scientifiche chiamandole poi scientifiche.
    Di piuttosto che hai delle convinzioni forti (lo si vede benissimo) e che tieni in considerazione le opinioni che le rafforzano, sminuendo quelle che le contraddicono.
    Ma non ergerti a detentore della verità perché non lo sei, non hai incontrato tutte le donne del mondo ne’ tantomeno le esperienze di tutti ti danno ragione.

  6. 13486
    unpic -

    @ Golem : divertiti con i giochi di parole, perchè di idee finora non ne hai espressa una che è una

    @ MG : subito mi dai del debole e dell’incapace, poi dici che non attacchi personalmente. Coerenza, questa sconosciuta.
    Femminicidio : circa 100 all’anno in Italia su 60 milioni di abitanti, sempre in relazioni problematiche in cui, guarda caso, le donne si erano scelte , non sempre ma spesso, tipi che solo a vederli era chiaro che erano degli spostati.
    Certo che anche le FEMMINE di oggi non sono male : in casa san fare poco pur avendogli elettrodomestici, fumano e bevono, consumano quantità industriali di psicofarmaci e non raramente ammazzano i figli.
    Si, quegli esseri indifesi che avrebbero una vita davanti se non avessero a che fare con tali FEMMINE che li considerano cosa loro.
    A Colonia si è dimostrato l’ ovvio : che le donne devono essere difese dagli uomini. Però sarebbe maschilismo.
    Ohibò !!! vade retro e così gli uomini moderni, evoluti, femministi, non vi guardano neanche.
    Non ci sono più gli uomini di una volta ?
    hai ragione , M.G. , ma quelli erano patriarcali, maschilisti, non andavano bene a voi. Ora li rimpiangete ?
    Certo, basta vedere l’espressione della Boldrini nella foto, sottomessa e felice a fianco dell’ islamico.
    Vi capisco, gli zerbinotti di oggi tutto sembrano meno che uomini.
    Tu hai problemi con gli uomini: e se ilproblrma fosse il tuo femminismo ?
    sai, se c’è qualcosa che ammoscerebbe anche un palo della luce, di quelli di cemento, è prprio il femminismo.
    Io invece di problemi con le donne non ne ho, proprio perchè escludo a priori le femministe , in quanto per me NON donne.
    Tanti uomini uomini oramai hanno capito, con notevole ritardo, e si comportano allo stesso modo.
    Finisco col femminicidio : le donne che vengono uccise non vengono in quanto donne, ma all’interno di relazioni problematiche o sballate. Questo non cambia che si tratti di un reato, l’omicidio. Infatti gli assassini non uccidono donne a caso, ma quella specifica donna. Per motivi a volte assurdi, a volte scatenati dalla donna, che farebbe bene a non sentirsi esente da qualsiasi responsabilità .
    Per cui non esiste il femminicidio, bensì l’omicidio, ossia l’uccisione di un essere umano

  7. 13487
    maria grazia -

    unpic
    tu di problemi nei hai TANTI, ed è pure EVIDENTE. infatti ti sei subito messo sulla difensiva quando io ho soltanto detto che quello che scrivi tradisce inadeguatezza. Non ho dato alcun giudizio su di te come persona, del resto come potrei se non ti conosco??… Golem con poche parole riesce a esprimere idee concrete e incisive. tanti altri, come te, non dicono una sola cosa sensata pur scrivendo discorsi interminabili..
    a ogni nuovo commento che scrivi rinsaldi l’ idea che mi sono fatta di te e del tuo pensiero: il pensiero di un uomo maschilista e misogino, che ha UN PROBLEMA CON LE DONNE FORTI, come tutti i misogini.
    Ti auguro di ritrovare la serenità e la consapevolezza che ti sono venute a mancare ( magari a seguito di grandi dolori e delusioni ). o che non hai mai avuto.

    sul fatto di “ammosciare” ti devo contraddire. Gli uomini che ho incontrato non hanno mai avuto – perlomeno con me – questo “problema”.

    ciao.

  8. 13488
    Yog -

    È corretto: il “femminicidio” è una parola oscena non riconosciuta dalla Crusca. Esiste appunto l’omicidio. Altrimenti occorrerebbe inventarsi altri aborti filologici, tipo il “gaycidio”. Convengo piuttosto sull’uso di idoneo aggettivo atto alla segmentazione tassonomica: ben venga quindi la locuzione “omicidio stradale”.

  9. 13489
    unpic -

    @Michele 1991 : anche tu scienziato ?
    Il pene si misura da sopra, premendo leggermente verso il pube. Va bene adesso ?
    12cm, misurati in questo modo, sono ritenuti pochi. Non sei d’accordo con le donne ?Non so che dirti, il fatto è che il sesso si fa con le donne, non con te.
    Peraltro, al di là della lunghezza , la maggior pafrte delle donne dà ovviamente più importanza alla grossezza, alias circonferenza, che misuri con il matro a nastro da sarto in qualsiasi punto del pene.
    Ci siamo ? Bene, circonferenze sotto i 12 e, di sicuro sotto gli 11cm, con reputate scarse.
    Il che non vuol dire non funzionali, ma scarse, cioè così percepite dalle donne. Le quali donne non girano col metro, nma sanno comunque valutare, al di là dei millimetri, se le dimensioni sono per loro soddisfacenti, oppure no.
    Ecco perchè la dr. Cozzolino non ha parlato di cm, ma ha detto chiaramente che le donne valutano eccome la dimensione del pene e se scarsa, rifiutano la relazione

  10. 13490
    unpic -

    http://d.repubblica.it/lifestyle/2015/08/14/news/quanto_contano_le_dimensioni_a_letto_rapporto_di_coppia-2726119/

    qui c’è il testo intero dell’intervista alla sessuologa che, siccome dice che le dimensioni contano, ora non è più scientifica. Lo scienziato Michele1991 ci dirà poi perchè.
    Peraltro la sessuologa dice che sotto i7 cm si parla di microdotati. Ciò significa che da lì fino ai consolatori 13,5cm, siamo tra i minidotati. E infatti così vengono giudicate tali misure. Peraltro, la dottoressa sottolinea l’importanza maggiore della circonferenza, spiegandone il perchè.
    Per la cronaca, l’autrice dell’articolo è tal Veronica MAZZA 😀

Pagine: 1 1.347 1.348 1.349 1.350 1.351 1.856

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili