Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Correlate al tema delle dimensioni in cm. del pene

Qui troverai alcune lettere pubblicate inerenti gli argomenti trattati nel post.

Categorie: - Sesso

La lettera ha ricevuto finora 18.558 commenti

Pagine: 1 1.267 1.268 1.269 1.270 1.271 1.856

  1. 12681
    leggenda -

    Sono daccordo con Maria Grazia.
    Unpic,forse sei un pò esagerato in questo pensiero,esiste esiste l’amicizia tra uomini e donne come no!forse sarà la nostra cultura italiana a vederla cosi,che tra uomini e donne non possa esserci amicizia,tranne qualche chiacchiera cosi al volo,oppure letto.

    Sicuramente ci saranno anche tante amicizie come dici tu,ma dire che non esiste proprio mi sembra un pò extremist troppo.

  2. 12682
    roland -

    Io credo che abbia ragione unpic al 1000×1000.

    Anzi, ne approfitto per chiedere una cosa (visto che sui membri abbiamo detto ormai il tutto):
    Come vedi una situazione in cui, frequenti una donna da quasi un mese. Vi vedete e sentite spesso, un paio di volte vi siete baciati, ma non succede sempre (e non come abitudine o saluto). Che quindi non è un rapporto in cui è scattato un innamoramento, evidentemente, ma la persona ti dice che si sente parzialmente attratta da te (“una parte mi attrae, l’altra non del tutto”).
    Con questa persona c’è stato un confronto e io ho detto quello che penso, e cioè che un’attrazione vera se non scatta nelle prime settimane non dovrebbe più scattare, specialmente se la persona ti dice che il suo desiderio ardente è quello di avere una relazione, amare ed essere amata, ma non sembra prendere in considerazione l’idea che possa avvenire con te (almeno per ora).
    Mi sono chiesto se una che ti vede come potenziale amico la baci e ti baci; e la risposta dovrebbe essere abbastanza scontata. Se però non si è amici, ma non sembra si voglia nemmeno diventare amanti o partner, allora che cosa si è?
    La confusione regna sotto il cielo?

  3. 12683
    unpic -

    @Leggenda : senza offesa, ma chi crede che esista l’amicizia tra uomo e donna , non conosce la donna.
    Ve lo dice uno che ha passato il mezzo secolo

  4. 12684
    Andrea liuk -

    12676 ma cosa scrivi? 16×14 é una misura comune e io non mi sono mai posto il problema. Nessuna donna mi ha mai lasciato x il pene e sono convinto che non esista nemmeno,se non nella vostra mente, una donna che fonda una relazione sui centimetri. Ma stiamo scherzando? Il 90% dei cosiddetti peni piccoli rientrano nella competenza psichiatrica. Io con 16×14 non sarò Rocco Siffredi, ma mi accontento e chi si accontenta…gode. In tutti i sensi.

  5. 12685
    leggenda -

    Andrea Liuk

    Ti ho detto,sei io lo avevo di 16×14 camminavo col caz zo di fuori.

    Qua veramente c’è gente ho che non capisce,oppure sfotte.
    Fidati che donne che lasciono l’uomo per il pene piccolo esistono e come se esistono.

    UNPIC

    Io ho una amica,senza sesso.

  6. 12686
    unpic -

    @AndreaLiuk : certo che 16 x 14 è una misura buona.
    Qui, se non hai capito, c’è gente che parla di 11 x 11, per es, quindi lo psichiatra non c’entra nulla

  7. 12687
    alessandro -

    L’amicizia tra uomo e donna è difficile perché spesso uno dei due spera diventi altro,quindi manca la base per una amicizia.
    Se invece nessuno dei due è attratto può nascere un’amicizia bella e completa.

  8. 12688
    roland -

    Cmq voglio rendervi partecipi di una roba, utile a confermare le teorie di Unpic, che io vedo sempre più come un gran mantra in questo forum dove si dicono tante belle cose.

    Sto conoscendo una ragazza su un noto social network… e… a parte il fatto una donna che dopo 2-3 chattate già finisce a fare discorsi maliziosi sul sesso (partendo dalla depilazione, anche intima) lascia intendere a che livello siamo arrivati nei rapporti umani.
    Ma poi, dal commentare un video di una depilazione intima maschile con un “beh, il ragazzo è messo bene”. E io ho fatto il finto tonto, a non capire l’allusione, e sono passato per stupido.
    Andando avanti con il discorso, emerge che per lei le misure sono importanti, anche se altre cose vengono prima. E fin qui, regolare.
    Il punto è che quando lei ha detto così, io ho detto “beh, faccio finta di fidarmi di ciò che dici”; e lei ha risposto “fai bene a fare finta”. Aggiungendo “ma mi stai dicendo fra le righe che hai un membro piccolo?” e io da lì ho cominciato a sviare e cambiare argomento.
    Fatto è che questa vuole che ci incontriamo, in quanto aggiunge che mi trova un individuo interessante.
    Francamente dopo questo confronto un po’ mi è passata la voglia, oltre al fatto che magari non rientro nei suoi gusti sessuali, anche per il fatto che a me è apparsa come una ragazza un po’ aggressiva, anche se lei poi ogni volta diceva “scherzavo”.
    Secondo me non scherzano quando parlano di certe cose.

    Ah, si parla di una ragazza di 30 anni, non di una ragazzina di 20 anni inesperta e superficiale.

  9. 12689
    unpic -

    @Alessandro : bella, completa e , sopratutto, inutile
    @Leggenda : a me non interessano le eccezzioni ( sempre che esistano ), ma la regola. E la regola è che tra uomo e donna non può esserci amicizia, anche perchè non ha molto significato.
    Per l’uomo inoltre, è deleteria

  10. 12690
    alessandro -

    Inutile?cosa significa inutile?
    tra due uomini è utile l’amicizia, non capisco il senso del discorso.
    semplicemente secondo me l’amicizia tra uomo e donna e difficile perché uno dei due spesso non vuole amicizia.
    roland il sesso è tutto il resto,se ne può parlare e ci si può scherzare,che fare con questa?ti consiglierei una cosa che io non farei,fregatene,escici e vedi che succede,magari ti diverti tu.

Pagine: 1 1.267 1.268 1.269 1.270 1.271 1.856

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili