Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.562 commenti

Pagine: 1 1.205 1.206 1.207 1.208 1.209 1.857

  1. 12061
    fantasma -

    roland,
    Mi è capitato molto spesso di leggere i pareri on line e vedo che si creano sempre 2 partiti:
    Ci sono persone che esaltano il pene grosso ritenendo che è più penetrante più stimolante e quindi più appagante; l’altro partito asserisce che conta come lo si usa e forse intendono in realtà come si interagisce col partner non solo nel movimento meccanico coitale ma anche sul piano umano.
    E’ un difetto degli uomini impostare l’approccio sul piano sessuale anziché su quello umano, ciò secondo me è causa di fallimento con quelle donne che non ragionano in termini di pene.
    Ci vuole un rapporto umano,confidenziale e successivamente sconfinare nelle confessioni intime ed erotiche che sono per tante donne molto più coinvolgenti rispetto a semplici mazze da adoperare meccanicamente.

  2. 12062
    roland -

    Fantasma, secondo me il discorso è molto piu’ semplice. Ritrovarsi con un pene che quando lo tieni in mano ti spunta solo il glande dal palmo (come diceva tempo fa il buono Leggenda) o parte di esso, vuol dire avere un membro abbastanza al di sotto della media; di quella media che normalmente le donne ritengono la dotazione normale degli uomini che potrebbero incontrare, basandosi su ciò che hanno già visto.
    E’ inutile rigirare attorno e fare tanta filosofia, perché per quanto sia bella, non risolve i problemi pragmatici.
    A me poi spiace che Leggenda non partcipi piu’ come un tempo, perché in lui un po’ mi ritrovavo abbastanza.

    Probabilemtne tu lo hai anche un po’ lungo rispetto al mio, quindi renditi conto, che vuol dire essere ai limiti minimi della microfallia (cioè sotto di me, c’è quello).

    Anche se devo dire che una cosa che non sono mai riuscito a capire è, come mai, quando è floscio è sui 6-7 cm, e in erezione ne recupera pochi. Non so se è un fattore costituzionale, genetico, endocrino o un guasto di qualche genere. Non lo so.
    Fatto sta che, comunque, anche se nella mia vita non ho avuto moltissima esperienza, anzi, ben poca, l’idea che ciò possa verificarsi mi mette in una condizione di apatia e mancanza di tranquillità.

  3. 12063
    mic -

    @Roland : Lisa ti ha dato la risposta giusta.
    E’ ovvio che un pene piccolo non può essere il massimo, per vari motivi già elencati.
    Le donne però non considerano solo le dimensioni che, al di fuori di un certo range, sono di certo importanti.
    Per es, per quanto a noi uomini sembri strano, esse guardano anche alla forma, all’ ” estetica ” del pene.
    naturalmente c’è poi la parte sentimentale, ma quello è un altro discorso.
    Ti garantisco che a me ( che ho misure medie ) è capitato spesso che dicessero che è ” bello ” , dicendo anche il perchè ( che qui tralascio ).
    Di sicuro la prima qualità è la funzionalità, oggi spesso carente anche tra i giovani.
    Poi, più che lunghezza, viene apprezzata la ” grossezza ” ( circonferenza ).
    Insomma, niente di nuovo sotto il sole

  4. 12064
    roland -

    @Mic
    certo, il problema è che alla fine se leggi la gran parte dei loro giudizi e pareri nei forum, scopri che le dimensioni sono decisamente importanti proprio quando ci si trova di fronte a un uomo con il pene piccolo e non con quello medio. cioè, al di là dell’estetica, il problema è che se una donna vede in maniera oggettiva, un pene al di sotto della media A CUI E’ ABITUATA, ci rimane male, e probabilmente non riesce neanche a lavorare di fantasia per eccitarsi. Questo è il problema.
    E per quanto riguarda la meccanica, anche lì, non sono poche le ragazze che dicono che comunque un pene piccolo si sente meno e si fa più fatica a ottenere la soddisfazione durante l’atto.

    Ma il tuo amico ora è fidanzato o è single? Come va la sua vita erotica e relazionale?

  5. 12065
    fantasma -

    roland,
    La filosofia non c’entra nulla.
    Certo è che dichiarando di avere scarse esperienze ci fai tutto un trattato interminabile sulla inadeguatezza del pene piccolo poggiandoti quasi esclusivamente su commenti fatti on line.Le dichiarazioni in fatto di sesso non sono mai molto sincere; ne parlammo in passato,molte donne si adeguano alla mentalità di massa ed esaltano il pene più grosso mentre la realtà potrebbe essere un po’ diversa.Ci sono quelle che tu chiami ipocrite che asserendo che il pene piccolo può andar bene in realtà ambiscono a quello grosso.Ci sono tantissime persone con sfumature di pensiero diverso che non riflettono necessariamente quello che fanno apparire,per questo motivo devo ancora una volta asserire che il tutto va risolto nella realtà con un approccio sul piano umano.
    Se la donna gode nel farti godere può essere che non gliene importi un accidente se nella mano il glande spunta o non spunta, ma vuole sentirti fremere immedesimarsi in te e godere anch’essa per il semplice fatto che tu stai godendo.
    Inutile dire che ci sono anche quelle che pretendono il pisellone,quelle le puoi ignorare e lasciarle ad altri.

  6. 12066
    roland -

    Fantasma,
    però dalle tue disamine sembra che escludi quelle di “mezzo”, cioè quelle che non ambiscono al cazzone, ma non rimangono felici nemmeno di fronte al pisellino.
    E’ questo che cerco di fare capire.
    Quelle con con cui nella maggior pare dei casi mi sono confrontato on-line e non, sono donne normalissime che magari alle dimensioni non ci pensano nemmeno ossessivamente, ma che però affermano con totale serenità che di fronte a un pene sotto alla media potrebbero rimanere frastornate.
    Tutto qui.
    E soprattutto, in base all’esperienza che hanno avuto, affermano che se non provano non possono sapere (e questo ci sta) come andrebbe a finire.
    Il punto e’ che se già si parte dall’idea che un pene corto non è auspicabile, poi si finisce con l’idea che non ci si eccita tanto, anche se il proprietario è un uomo che in qualche altra maniera le attrae.
    almeno, questo è quello che ritengo essere la condizione reale

  7. 12067
    fantasma -

    roland,
    I tuoi ragionamenti sono troppo incentrati sul pisello e denotano una componente ossessiva che va al di là di quanto tu possa aver ragione nei tuoi pareri.
    Abbiamo assodato che ci sono donne che cercano il pisello grosso, quelle come le chiami tu “di mezzo” ma ci saranno anche quelle ,sia pure in minoranza, disposte ad accettarti.
    Molte donne si atteggiano a donne moderne,in realtà scelgono l’uomo con metodi “all’antica”. “Lo voglio così,deve essere alto,biondo,occhi azzurri, palestrato,ben dotato…ecc..ecc…”.
    La donna che è moderna per davvero non va tanto per il sottile,non ragiona come se stesse trovando il principe azzurro da sposare,si gode ciò che è disponibile al momento purchè faccia una buona o discreta impressione,una botta e via senza troppe storie,male che vada non ci si rivede più.

  8. 12068
    leggenda -

    Roland

    Lo so che non sono più presente come una volta sul sito,non lo sono più per molti motivi,uno è il tempo che non trovo più,l’altro è che sarà sempre un ragionamento che non sene verrà mai a capo,perchè la verità stà da per tutto,non dobbiamo dare per scontato che rimarremmo soli per tutta la vita,io sinceramente sono poco fiducioso per quello che mi è successo e per quello che (VEDO) e ti spigo sotto.

    Io sono di più sulla tua stessa onda,perchè credo anch’io che la donna (spero fortemente di sbagliarmi)non starà mai con un uomo ipodotato.Però dice anche tante verità Fantasma (come sempre),Luisa ed altri.

    Sono daccordo con te quando affermi che una donna di fronte un pene piccolo non gli scatta quella fantasia che la porterà all’orgasmo(quindi in queste condizioni quanto può durare una relazione?al massimo quelle che durano a me 2-3-4 mesi poi buttano la spugna)quindi la bilancia pende più dai tuoi ragionamenti,anche se vogliamo prendere la praticità di un pene grosso,un pene piccolo non sai nemmeno come prenderlo.
    Ma cosa possiamo fare?nulla di nulla,cercare di migliorarci in altro senza piangerci adosso continuamente,anche perchè il pene non cresce.

    Ora ti racconto una storia che è capitata a me,anzi che stò solamente osservando è soffrento.Una mia ex dove io mi ero innamorato di lei,e che mi lascio dopo tre mesi,ed ho saputo che mi ha lasciato perchè non avevamo feiling a letto (dettomi da una mia amica)questa mia ex oggi stà vivendo una storia con un mio amico,visto da me sotto le doccie di calcio (un pene enorme)forse da moscio 13-14 cm x 13 di circonferenza praticamente aveva il pene più grande del mio in erezione,lui non è un bel ragazzo ANZI,MA LA STORIA STà DURANDO GIà UN ANNO E MEZZO,io francamente sono devastato perchè mi sento fottuto dalla maledetta MADRE NATURA.

  9. 12069
    roland -

    Leggenda,

    innanzitutto mi fa davvero molto piacere leggerti e vorrei veramente che tu rimanga qui con noi, quando hai tempo.

    Relativamente alla tua storia, che dirti? Forse Fantasma e gli altri diranno che è un puro caso, che la tua ex ragazza si è davvero innamorata del tuo amico e così via, ma io, mi dispiace, la penso come te: molto probabilmente a letto si trovano davvero bene e questo dipende anche dalle misure del suo membro (anche io, caro leggenda, da duro ce l’ho come molti da molle).
    E’ chiaro che questa storia abbasserebbe la tua autostima, come non lo farebbe? Implicitamente lo fa anche a me, figurati.
    Io se ripenso all’unica storia importante che ho avuto e a lei che è sparita giusto una settimana dopo che abbiamo fatto l’amore e in concomitanza con le vacanze estive, che devo credere? che ovviamente ha colto la palla al balzo per togliersi di torno.
    E’ logico che la parte significativa la fa la mente: con buona pace di Fantasma e di Lucia, se una donna non si eccita anche a livello mentale sapendo che l’uomo che ha di fronte non è dotato, naturalmente ne risentirà anche la relazione erotica e non.
    Che fare? Hai detto tutto tu ed è già ampiamente stato detto: non è che si possa fare molto… si può solo sperare (si, sperare, anche se non è niente di che) che capiti una donna che vada oltre e sai che ti dico? Molto dipende anche dall’esperienza che una donna ha avuto precedentemente. Mi è capitato anche di parlare con ragazze che hanno detto di aver avuto brevi avventure con uomini quasi minidotati (meno di 11 cm in erezione) e che ovviamente è stato un problema… Per cui, tu, in confronto a un uomo così sei quasi un dotato capisci? Magari se ci capita una donna così, la questione può anche andare meglio. Chissà.
    E’ logico che se ti capita una donna che ha visto solo membri nella media o anche oltre, allora potrebbe essere un problema

  10. 12070
    leggenda -

    Roland

    La riuscita di un coito stà al 90% nella mente,come dici tu una donna sapendo già la dotazione si smonta,ed ecco che succede quello che succede che veniamo mollati e mai più richiamati,avogliaaa di filosofeggiare.

    Infatti sperare,ma francamente a me non basta Roland,il mio pene deve andare bene per tutte le donne non solo per poche donne.

    Ovvio che questa storia che stò osservando da un buco mi stà trementamente annientando quel briciolo di autostima che mi era rimasta,in definitiva Roland credo che siamo fottuti.

Pagine: 1 1.205 1.206 1.207 1.208 1.209 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili