Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché lo sento bene ma quando comincio a bagnarmi è come se dentro di me non avessi niente…. non riesco a raggiungere l’orgasmo e il mio lui (quando ne ha voglia) mi deve masturbare sennò mi tocca farlo da sola… ora io mi chiedo quanto potrò continuare questa vita????

Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.560 commenti

Pagine: 1 1.192 1.193 1.194 1.195 1.196 1.856

  1. 11931
    mic -

    @Fantasma : i parametri degli andrologi non significano un granchè, anche perchè non riguardano le donne.
    Affermazioni come ” bastano 8 cm, l’orgasmo avviene solo nella parte superficiale della vagina, un dito basta e avanza” , non sono parametri, sono ideologia.
    Se bastasse il dito, allora il pene non servirebbe , tenendo anche contio che le dimensioni del pene sono ben maggiori a quelle di un dito femminile.
    C’è poi anche un fatto fisico : anche la mano può soddisfare un uomo, ma la vagina ( quindi la donna ) è un pò diversa.
    Stessa cosa accade alla donna.
    Le donne non parlano : è vero, spesso non lo fanno, anche prchè poi vengono attaccate e se una dice ” a me piace un pene così, ecc ) passa per una poco di buono.
    Lo dico da antifemminista.
    Le donne non vanno in giro con il metro e, salvo una minoranza, non cercano misure king size, ma misure medie o medio grandi.
    Sono bulle ? Alcune forse, però è bullo anche l’0uomo che cerca una donna con delle belle tette o un bel culo.
    Inoltre, un pene troppo corto ha dei problemi meccanici ( esce spesso ) e se è troppo sottile riempie poco.
    E’ un fatto meccanico, ma non per questio secondario.
    Anzi.
    Sinceramente, non posso ascoltare i sessuologi quando negano l’orgasmo vaginale o la predilezione delle donne per peni ben dotati, ascrivendo tali preferenze a condizionamenti culturali moderni.
    No, è un valore simbolico appartente all’essenza femminile

  2. 11932
    mr x -

    Ma non è vero leggenda…ricordo molto bene un mio compagno di squadra, quando giocavo a calcio, che aveva un pene veramente enorme, ebbene, costui non riusciva a bombare nemmeno con le prostitute perchè avevano paura, quindi, come vedi, anche i king size fanno fatica…”in medio stat virtus”, come diceva Orazio.

  3. 11933
    roland -

    Ragazzi che vi devo dire.

    Sono anni che leggo forum e chat, thread in cui si parla delle dimensioni del pene.

    da un lato, io mi sono rotto le balle di passare per il fissato/insistente/rompiballe che non cambia di una mezza virgola le sue idee, mentre tuttE vorrebbero farmi intendere che le dimensioni del pene (per le donne) non contano. Ma sono anni che leggo dire dalle donne X e a una tua risposta Y.
    E passo io per quello insistente, che non vuole accettare che le misure non contano.
    Ma se una prima afferma che 11-12 cm sono pochi per lei, poi fai notare l’ipocrisia di fondo, e ti dicono “allora non vuoi capire… tutte ti stiamo dicendo che per una donna, se sai fare ciò che devi fare, la misura del pisello non conta”. Ma allora mi prendete in giro?

    Ragazzi, il tono dei discorsi e degli argomenti affrontati su internet è questo.

    Alla fine mi trovo meglio a discuterne con gli uomini, perchè almeno tra noi non ci prendiamo in giro e siamo chiari.

    Io penso che sia radicato nel loro inconscio questo meccanismo di non voler dire le cose come stanno, nonostante lanciano dei piccoli segnali che ti fanno capire come la pensano realmente.

    Comunque, mi fa piacere che è tornato.. come va Leggenda?

    Ormai penso che l’unica soluzione sia quella indicata da Fantasma, già da tempo.
    Accettare le regole della realtà e cercare di trarre il meglio con quello che abbiamo da dare e ricevere.

    #MIC

    allora per te la soluzione qual è?
    intendo dire, tra noi che siamo uomini raccontiamoci la verita’.
    considerando i discorsi che hai fatto, un poco dotato che ha da fare nella vita per vivere bene?

  4. 11934
    fantasma -

    @mic,
    L’andrologo è un medico specializzato che ha titolo per poter stabilire quello che è e quello che non è.
    Diversa cosa è la preferenza soggettiva della donna che può benissimo essere antitetica al giudizio dell’andrologo.
    Il classico “ditalino” è concetto assodato e non una astrazione irreale,viene compiuto milioni di volte al giorno.
    Un discorso completamente diverso è il paragonare l’intensità del godimento nel caso del “ditalino” e il godimento nel caso del coito. Molte donne preferiscono il pene, ma tantissime altre preferiscono il “ditalino” poiché il movimento(la dinamica)del dito è più specifico rispetto a quello del pene; inutile dire che la preferenza verso l’atto masturbatorio è qualcosa che fa vergogna in quanto considerato come un ripiegamento ad una frustrazione e ad una incapacità di conquistare un partner.
    Fa vergogna come se noi,maschi,preferissimo farci una pippa anzichè fare un coito;
    ce ne vergogneremmo e non lo andremmo certamente a dire in giro.
    Il sesso è fatto di realtà occulte che vanno intuite e difficilemente vengono confessate apertamente e offerte su di un piatto d’argento poiché è costante la minaccia di ricevere ferite narcisistiche che deturpano la nostra immagine sociale. Ne consegue un generale processo psicologico di adattamento alla mentalità dominante.

  5. 11935
    mic -

    @Fantasma : l’andrologo è il medico specializzato nei disturbi maschili, non nelle esigenze femminili.
    A letto si va con le donne , non con gli andrologi.
    le donne preferiscono il pene, altro che il dito.
    se queste sono le idee degli andrologi, beh…è meglio lasciar perdere.
    Bisogna valutare la realtà per quella che è, non per le favole e la realtà è che le done si interessano alle dimensioni del pene, che non devono essere “record ” :
    dice bene mr x .
    @ Roland : non ho una soluzione, ma credo che essa sia individuale per ciascuno

  6. 11936
    leggenda -

    Ciao Roland,ciao Fantasma,purtroppo non è cambiato molto nella mia vita sempre le solite relazioni che durano una fumata di sigaretta.

    MR X

    Io non intendo KING qualcosa di enormeeee ma un bel pene tipo tra 16 e 18.

    MIC

    Infatti anche a me hanno rotto il ca zzo sessuologi e andrologi,dicono le solite pappardelle che non hanno lo stesso risultato nella vita reale.Ed è anche vero quando affermi che un pene corto fuoriesce,un pene sottile non lo sentono tutto vero!anzi aggiungo un’altra cosa quando una donna si trova con un uomo poco dotato non vede lora che finisca il tutto,credetemi che è cosi,in quel momento stà troppo in disagio,anche perchè non riesce neanche ad impugnarlo.

  7. 11937
    roland -

    @Mic

    a livello individuale, alla fine, vuol dire ognuno se la risolve come può. Ovvero non c’è una soluzione.
    La solitudine o la botta de culo. Questo è.

    @Fantasma

    hai conosciuto donne che preferivano il dito al membro? se si, è un evento raro, mi sa.

    non ha torto Mic.

  8. 11938
    fantasma -

    @mic
    L’andrologo lo sa che il pene serve per fare sesso con le donne oppure è all’oscuro di ciò? Tra tutti i pareri espressi è colui che ne sa di meno?
    Cosa ci perderebbe l’andrologo a dire:”Egregio signore,il suo pene è troppo piccolo,si arrangi”.L’andrologo non è come lo psicologo che ha il compito di tirarti su il morale per non avvilirti.

    @leggenda,
    Se tutta la massa della gente fosse stata educata ad accettare la persona per quella che è non si pretenderebbero dimensioni di peni standard da tutti e non si genererebbero complessi.
    Quello che hai sempre detto a riguardo lo sguazzare nella vagina è un qualcosa che può avvenire anche quando un pene normale,medio,penetra in una vagina larga.

  9. 11939
    lisa -

    La soluzione a me pare semplice, voi,con il pene piccolo,godete?
    se la risposta è si fregatevene,prendetevi il vostro godimento e se tenete alla donna che sta con voi fatela sentire desiderata,importanteed ascoltate i consigli che vi da,una donnacsa come trovare la via per trovare piacere,non prendetevela per questi consigli anche i king size ne hanno bisogno.
    Alternativa è continuare a lamentarsi rinunciando alle donne,un peccato per voi e anche per noi.
    mi permetto infine di ricordarvi che il sesso non è una gara.

  10. 11940
    roland -

    @Lisa,

    Credo che un qualunque uomo intelligente acceterebbe dei consigli da una donna (che può anche essere, in alcuni casi, più esperta di un uomo).
    Il punto e’ che se un uomo bada al proprio piacere e non percepisce che la propria donna non sta godendo, con quella persona non avrà una storia a lungo.
    Mi obietterai che il piacere una donna lo ottiene in tanti modi, ok, ma io provo a figurarmi una situazione in cui una donna non vorrebbe godere solo con un buon uso della lingua o delle mani, ma anche con una bella penetrazione. Beh, dimmi, se uno è poco fornito come arriverebbe questo piacere? Eppure, frequentemente lo leggo dalle donne affermare che un pene medio-grosso si sente meglio di uno medio-piccolo e che quindi il piacere in questo caso e’ inferiore?
    che fare?
    Sperare di trovare una donna che si accontenterebbe di uno che sa fare buoni preliminari e basta? Dai, voi donne dovreste ‘indicare’ la via a noi uomini problematici, ormai, ma in maniera chiara e onesta.
    Sei davvero certa che una donna saprebbe sopperire alla mancanza di godimento dato da una bella penetrazione, accontentandosi dei sentimenti verso un uomo che sa essere un buon amante anche con misure inferiori alla norma?

Pagine: 1 1.192 1.193 1.194 1.195 1.196 1.856

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili