Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Correlate al tema delle dimensioni in cm. del pene

Qui troverai alcune lettere pubblicate inerenti gli argomenti trattati nel post.

Categorie: - Sesso

La lettera ha ricevuto finora 18.558 commenti

Pagine: 1 1.183 1.184 1.185 1.186 1.187 1.856

  1. 11841
    roland -

    (mi ricollego)

    Naturalmente Fantasma sminuirà, vorrei però aggiungere che a un certo punto mi ha chiesto di farlo vedere x un parere, caro Leggenda, e ha detto che lo considera piccolo e che per lei 12 cm già è poco.

    Certo, Fantasma, mi ha sorpreso una cosa: le ho parlato delle dita e mi ha detto che lei effettivamente non raggiunge l’orgasmo con la penetrazione, anche se è grande, però se “devo tenermi uno piccolo, a questo punto mi bastano le dita”.
    mah.

    sarà, allora, una questione definitivamente mentale sta storia delle misure?

  2. 11842
    fantasma -

    roland,
    Certo l’adulterio può avvenire anche per una questione di pene piccolo, ma bisognerebbe spiegare per quale motivo la donna si sposa uno con simile pene se ritiene che non verrà gratificata,forse per fregarlo ed essere campata? A questo punto è tuo compito fare attenzione essendo ciò un ambizione molto comune nelle donne.

    La donna con la quale hai chattato ti dice che è meglio sentire qualcosa di più grande…. ha detto che è meglio,non ha detto che il nostro non serve a niente e vorrei ribadire che non dobbiamo fare a gara a chi ce l’ha più grosso.
    Se consideriamo che il pene è legato al resto del corpo ci rendiamo conto che contano anche altri particolari che forse l’adolescente inesperto(e non solo) non intuisce bene.
    Io sceglierei una donna meno bella anziché una bella se la meno bella mettesse in pratica le mie fantasie e si rendesse complementare ad esse;
    emerge la complementarietà come fattore più importante della bellezza o della dotazione fisica.
    E’ molto frequente la maggiore valorizzazione del pene più grosso di un altro,io penso che all’atto pratico questa credenza può essere demolita dall’esperienza reale,un esperienza nella quale i soggetti devono carpire i segreti più riposti nell’animo umano e soddisfarli.
    Si inizia col colloquio e con la confessione delle fantasie erotiche.

  3. 11843
    fantasma -

    roland,
    Con la penetrazione non raggiunge l’orgasmo anche se è grande,la raggiunge con le dita.
    Sta a vedere che non contano le dimensioni bensì le particolari dinamiche che diamo alla penetrazione a tal punto che le dita per questa donna soddisfano meglio di un pene grosso,però questa donna si tiene le dita anziché uno col pene piccolo come se colui col pene piccolo fosse un appestato da evitare a qualsiasi costo.
    Questo è quello che si vuole significare quando si dice bisogna saperlo usare,ci si riferisce alle particolari dinamiche che devono essere espresse dal pene.Un pene grosso, medio o piccolo(micropene a parte)può benissimo soddisfare questa donna se il maschio anziché penetrare e basta cerca di interagire coi movimenti e con le emozioni del partner,ma molti maschi insaccano e si aspettano che la donna godi ad ogni costo e non è escluso che molte donne vengono declassate se non raggiungono l’orgasmo col semplice dentro-fuori coitale.
    Certo se la reputazione generale è che siamo dei deficienti sessuali è ovvio che la donna ragioni così.
    Mi riallaccio alla completa assenza di figure di riferimento a causa di una completa assenza di educazione sessuale a scuola e in famiglia.

  4. 11844
    roland -

    fantasma,

    non è che hai torto, ma questa ragazza (probabilmente in alcuni punti di vista, superficiale, come molte) riteneva che se deve accontentarsi di un membro piccolo, a quel punto meglio le dita efficaci. Che dire? Credo che questo significhi, in maniera pratica, che le dimensioni del membro sono quasi solo una questione visivo-psicologica.
    Forse lei come molte, ritiene che sia più eccitante un membro medio-grosso di uno medio-piccolo e questo influirà nella soddisfazione generale. Se è vero che non raggiunge l’orgasmo con la mera penetrazione, allora, mi domando che differenza potrà esserci tra 11-12 cm e 17-18.
    Penso che ci sia ancora molta confusione nella teste di diverse donne.
    Di certo la standardizzazione non aiuta le persone ad avere un’idea il più realistica possibile.

  5. 11845
    fantasma -

    roland,
    Per i motivi che tu dici ritengo che era valido il mio ragionamento secondo cui bisognava mettere da parte le idee di massa standardizzate e allacciare un colloquio intimo.
    Quella ragazza che non raggiunge l’orgasmo con la penetrazione di un pene grosso e che non accetta il pene piccolo che cosa farà nella vita? ditalini?
    In tal caso demolisce la convinzione che grosso è meglio poiché in questo caso ditalino è meglio e chissà quante donne esistono come la ragazza con cui hai parlato ,ragazze che sono pronte ad esaltare il pene medio-grosso per conformarsi alla opinione massificata ma che nei momenti più intimi non sanno che farsene di esso.Noi maschi proiettiamo su di esse la nostra fantasia fatta di stereotipi e la immaginiamo come una mangiatrice di peni grossi.

  6. 11846
    leggenda -

    Roland

    C’era una mia amica che mi aveva confidato che gli piacesse preferiva di più un pene grosso,però disse anche “se lo ha grande e non mi fa godere che mi serve?”questo per dire che il pene grande non è orgasmo assicurato.Però se devono scegliere scelgono il pene grosso per visione-piscologico e tatto,credo siano le componenti per cui una donna preferisce un pene grosso,la fa sentire credo più al suo agio.
    Quella donna ti dice che per lei 12cm sono pochi,purtroppo lo sentito dire anche ad un’altra donna asserire questo “cosa me ne faccio di 12cm”come dire tanto vale usare le dita,non veniamo visti come uomini al 100%,e questa cosa la dirò sempre,purtroppo è cosi.La donna in generale dice che le dimensioni non contano quando questo ha un range che va dai 16 in su,con circ da 14 in su,queste sono misure che hanno il 90% degli uomini,poi quando si ritrovono con il restante 10% restono deluse e spiazzate e la storia finisci in breve tempo.
    Io sfido che venga qui ha dirmi un minidotato che ha una vita sessualmente appagante,e che ha una donna fissa,che questa suddetta donna abbia avuto altri partner più dotati,e questa suddetta donna si sia fermata tranquillamente col minidotato,non ci crederò MAI.

  7. 11847
    roland -

    LEGGENDA, sono pienamente d’accordo con te. dici le stesse cose che ho detto io da sempre. Una volta mi trovavo in un forum di soli uomini e si parlava di questo tema: incredibilmente, la pensavano come la maggior parte delle donne: le dimensioni non contano. Si vabbè, allora ho detto: mi piacerebbe fare una statistica di tutti i poco dotati per vedere che vita sessuale hanno e se sono accoppiati normalmente.
    E’ come hai detto te, mi sa.

    Io, poi, su internet di donne che dicono di aver avuto un’esperienza con uomini dal pene sotto la media e che è andata bene, ne ho lette poche.
    Così come ho letto pochissimi uomini poco dotati che hanno raccontato di esperienze positive.
    Io ti capisco leggenda: io ogni volta che me lo vedo eretto mi viene un senso di amarezza, perchè immagino che un uomo normale quando lo impugna gli esce almeno 2-3 cm in piu’ del mio dalla mano e soprattutto ha una circonferenza piu’ evidente.

    Ovvio che le donne che ti vedono nella chat o dal vivo ti dicano quelle robe che ho detto.

    Che vuoi fare… lo dissi tempo fa, non abbiamo tante alternative se non quella di comprendere le cose per come vanno, nel modo che ci consiglia Fantasma, e basta.
    Che altro puoi fare?

    Ho elaborato una mia teoria, diciamo, esistenzialista, che è quella di accettare i propri limiti e i propri pregi e vedere di riuscire a conviverci e a vivere così. Forse non saremo grandi trombatori o non avremo una donna o molte donne, ma il piacere si puo’ raggiungere tanti altri modi, leggenda.
    Ognuno deve trovare il proprio.
    C’è chi va a prostitute, c’è chi fa bondage, c’è chi è voyeur, c’è chi è esibizionista, c’è chi è naturista, c’è chi è feticista ecc.

    Che ognuno trovi il suo spazio anche alternativo.

    Per il resto si sa: concordo totalmente con te e anzi, mi fa piacere almeno condividere con qualcuno le problematiche della nostra vita.

  8. 11848
    leggenda -

    ROLAND

    Aggiungo,che più che la lunghezza,il nostro deficit e in circonferenza.Avere una circonferenza di 12-12,5 e poco,la vagina si allarga molto e si allunga anche tanto,ma più in larghezza.Io nei vari spogliatoi sotto le doccie,quello che notai di più era che gli altri lo avevono più grande a livello di circonferenza.Una donna una volta disse:il massimo di un pene è quando non si toccono pollice e indice.Capisci che quello che conta di più e la circ.se la donna si riempe bene le mani,va bene anche se il pene misura 11-12-13,ma ad esempio prendiamo il mio con 13 di lungh..con 12,5 la parte più grossa risulterà insufficente,mentre con circ.14 in su andrebbe bene.Poi sono daccordo in tutto quello che dice Fantasma,dove dice tante cose sensate ed esatte,ma con queste donnine di oggi c’è da rimaner da soli.

  9. 11849
    roland -

    Leggenda,

    per l’occhio conta anche e soprattutto la lunghezza. Il diametro conta per il rapporto erotico, lì è vero.
    Però la prima cosa che una donna nota, è la lunghezza. Mettile davanti un membro di 10-11-12 cm e vedi come rimane, anche se è largo. A meno che non sia largo come una lattina, allora lì cambia.
    E’ ovvio che se hai il difetto della lunghezza, in più quello del diametro, allora è ancora più complessa la cosa.

    E’ vero che io sono alto solo 1.68 e sono magro e tutto potrebbe sembrare proporzionato, però negli ultimi anni ho messo lievemente di pancetta e si è un pò gonfiata la zona sovrapubica sopra il pene, quindi anche questo modifica l’estetica della visibilita’.

    Comunque, in definitiva credo abbia ragione solo fantasma: se non edifichiamo in noi stessi un’idea alternativa della nostra situazione, della vita, dei rapporti e di come vivere il piacere, non se ne arriverà a capo mai, perchè la solitudine è dietro l’angolo.
    Ma io sono convinto che non basta una grande personalità per conquistare una ragazza e averla sempre accanto nonostante i deficit fisici, a meno che non si hanno grandi botte di fortuna.
    Ma vorrebbe dire conoscere spesso e frequentare ragazze…in quel caso aumenta la possibilità, ma rimane sempre minima.

  10. 11850
    leggenda -

    ROLAND

    Hai la mia stessa altezza,è anch’io purtroppo stò facendo un pò di pancetta anche a livello pubico,fammi un piacere prendi un metro rigido è posizionalo sul pene e spingi fino a toccare l’osso pubico e poi dimmi quanti centimetri hai di grasso pubico.

    Si è vero che la lunghezza e quella che da all’occhio,però una volta afferrato ed è bello grosso la donna non penserà più alla lunghezza,perchè quello che conta e la circonferenza,Roland la sensazione maggiore che prova la donna e nell’attrito in vagina e nel tatto due misure che equivale solo alla circonferenza,ahimè purtroppo noi pecchiamo anche in quella,quindi corto e sottile BINGO.

    In effetti l’unica soluzione è seguire i consigli di Fantasma altrimenti non se ne verrà mai a capo,perchè le donne e anche vera stà cosa,sono diverse l’una dall’altra e non si può generalizzare il tutto.

Pagine: 1 1.183 1.184 1.185 1.186 1.187 1.856

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili