Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina

Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando nn ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se piccolo mi fà piacere perchè lo sento bene ma quando comincio a bagnarmi è come se dentro di me non avessi niente…. non riesco a raggiungere l’orgasmo e il mio lui (quando ne ha voglia) mi deve masturbare sennò mi tocca farlo da sola… ora io mi chiedo quanto potrò continuare questa vita????

L'autore ha scritto n.2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Lettere attinenti a:

Continua a leggere lettere della categoria: Sesso

Una lettera scelta dal caso proprio per te...

11.797 commenti a

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Pagine: 1 2 3 1.180

  1. 1
    PapiMati -

    Interessante…
    Se il tuo lui ti ama, secondo me, a prescindere dalle dimensioni riuscirà a farti provare piacere comunque.
    Strano poi il discorso dell’asciutto e bagnato, perché, almeno secondo la mia esperienza, i preliminari servono proprio perché la donna si ecciti, in modo che quando sarà il momento buono sia “pronta”.
    Non so poi se le dimensioni contano molto, non credo.
    Per quanto puoi continuare così? Se ami il tuo lui, puoi, se non non potrai continuare a lungo …(lungo;-)

  2. 2
    lucedelmiocuore1 -

    Cara ciabattina…normalmente la dimensione non ha importanza…poi dipende dalle tue pretese…quello che veramente conta secondo come la vedo io…..sono i preliminari….i giochetti tra di voi che in una coppia danno il vero piacere dell`amore! Più durano e più piacere danno….Auguri!

  3. 3
    Vridi -

    Ciabattina .. ciabattina ,
    l’importante è che duri….. comunque credo che il punto sia un’altro, forse ti piace di più toccarti , fare da sola .
    Conosco chi “arriva” meglio da sola con l’appoggio , anche vocale, del partner a prescindere della dimensione . Rifletti e fammi sapere se ho centrato.

  4. 4
    ciabattina -

    per vridi—>direi che hai centrato:-)cmq le cose vanno molto meglio diciamo che ci voleva forse il tempo x conoscerci meglio
    un saluto a tutti ciaooo:-)

  5. 5
    marco -

    secondo me il p0ene deve essere piccolo ma lavoratore la grandezza non conta tanto hai un pene grande e poi non lo sai usare

  6. 6
    nina -

    boh, mi chiedo, come ciabattina, se la storia puo durare a lungo in queste condizioni. Ho già avuto un ragazzo con un piccolo pene e , vabbè, quando ero innamoratissima godevo lo stesso, ma…
    Dopo ho avuto un ragazzo che ne aveva uno grande e sentivo davvero la differenza. Ora sono disperata perchè mio nuovo fidanzato, di cui mi stavo innamorando sempre di piu, ne ha un piccolo (e non tanto duro…)e non so come fare, che pensare. Ho cercato su un sacco di siti,stranieri ed italiani, ma trovo solo le solite cose: sembra un problema pretamente maschile, non c’è una ragazza per lamentarsene, poi ti dicono che non contano le misure,che è dipende dell’amore e della fiducia, sembra una cosa completamente superficiale… ma non ho trovato un consiglio che mi aiuti, io, ragazza, a sapere come superare il problema!

  7. 7
    PapiMati -

    Provare a fare dei giochini?

  8. 8
    ciabattina -

    ciao a tutti

  9. 9
    ciabattina -

    ciao nina nn saprei dire…forse provare come dice PapiMati…il mio ragazzo nn ha problemi di “durezza” xchè quando si ama una persona penso sia inevitabile che questo accada…apparte le volte che uno è stanco etc…facci sapere se con dei giochini o con altro si è risolto qualcosa ciao

  10. 10
    mettuz -

    Salve, io nn ho mai avuto rapporti…
    Leggendo la discussione mi chiedevo seee, 14 cm sono abbastanza?!
    Xche nn vorrei fare brutta figura adesso che ho l’occasione di avere rapporti..
    Risposte sincere dalle donne magari tnx XD

Pagine: 1 2 3 1.180

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire al massimo 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Il server pubblica in via automatica i commenti alle ore pari (2, 4, 6, 8 ...).
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.