Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina

Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando nn ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se piccolo mi fà piacere perchè lo sento bene ma quando comincio a bagnarmi è come se dentro di me non avessi niente…. non riesco a raggiungere l’orgasmo e il mio lui (quando ne ha voglia) mi deve masturbare sennò mi tocca farlo da sola… ora io mi chiedo quanto potrò continuare questa vita????

L'autore ha scritto n.2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Continua a leggere: Sesso

Scrivi una Lettera    Ultime Lettere    Ultimi Commenti    Lettere Senza Risposta

11.623 commenti a

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Pagine: 1 1.161 1.162 1.163

  1. 11621
    roland -

    Baggiano, e infatti. Per quello stendiamo un velo pietoso. Ma non è che c’è molta differenza “là fuori”, purtroppo. Il pensiero (distorto) diffuso è quello e certi media lo cavalcano bene..

  2. 11622
    baggiano -

    Questo ti dimostra che le donne non hanno un concetto ben preciso di dimensioni, se questa scema pensava davvero che la media potesse essere 15.74 a riposo!
    Cmq mi ricordo che nella mia squadra di calcio c’era un ragazzo con un pene davvero enorme, quello si si era almeno 17-18 cm a riposo e con un calibro da cavallo, ebbene questo disgraziato non riusciva a trombare con la sua fidanzata perchè lei aveva paura, e una volta che l’abbiamo portato a puttane, la prostituta si rifiutò di avere u rapporto, questo per dirti che anche troppo eneorme non va bene…in medio estat virtus.

  3. 11623
    roland -

    eh però qua alcuni di noi in media non ci arrivano :)

Pagine: 1 1.161 1.162 1.163

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire al massimo 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Il server pubblica in via automatica i commenti alle ore pari (2, 4, 6, 8 ...).
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.