Salta i links e vai al contenuto

Un aiuto…

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Marzo 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Un aiuto…

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 47 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    ets -

    Vudoppia me lo auguro anche io, sarebbe già il top trovare una donna che non sia insoddisfatta della sua vita.
    Perchè, credo, che tutti i problemi nascano da lì

  2. 22
    vudoppia -

    666, sei geloso?
    ETs, vedrai che prima o poi la troverai, l’importante è essere sereni. Coraggio!
    Maria Grazia, è vero, infatti bisognerebbe valutare una persona prima di vincolarsi definitivamente. Tutto può succedere, ma generalmente frequentando una persona si riesce a capire che tipo sia, se ti ama veramente, se ci si può fidare di lei, oppure se sta con te per opportunismo.
    E’ vero che ci sono moltissime coppie mal assortite: donne che fanno figli per non dover lavorare e nel loro uomo vedono solo un dispensatore di spermatozoi necessario allo scopo; uomini violenti che picchiano le mogli; coppie che non si sopportano, ma stanno insieme per paura di restare soli o per fingere agli altri di essere felicemente sistemati; coppie logore che credono di superare la crisi facendo un figlio, e invece l’impegno del figlio li affossa definitivamente.
    Comunque, anche se alla fine della storia l’altra persona non è riuscita a portarti via niente di materiale, un danno te lo ha fatto: ti ha fatto perdere tempo, anni preziosi della tua vita buttati in una storia che alla fine è fallita. Il tempo è la cosa più preziosa che c’è, perché non torna, è peggio dei soldi persi per i mobili che sono rimasti a lei.
    Maria Grazia, però quello che hai detto sull’effetto che provochi agli uomini ha un doppio senso: quando uno ha l’orticaria, si…gratta. Scherzo! 🙂

  3. 23
    666 -

    non sono un tipo geloso!Mai stato!

  4. 24
    vudoppia -

    666 no, sei solo una tristezza.
    Come fai a usare il numero del diavolo come nick?

  5. 25
    666 -

    Non mi dire che credi al diavolo?Questo per te è tristezza?

  6. 26
    vudoppia -

    Non credo al diavolo, ma ti ci mando lo stesso.
    Ti ho detto tristezza per usare un eufemismo, non volevo usare termini troppo offensivi.

  7. 27
    Nicola -

    E’ bene realizzare prima se stessi e solo dopo pensare a condividere ciò che si è ottenuto in un rapporto affettivo. Non si tratta di calcoli o interessi materiali, ma di chiare capacità e attitudini.
    Se una persona presa singolarmente non è in grado di badare a se stessa, sarà ancora meno affidabile in un rapporto di coppia.

  8. 28
    maria grazia -

    scusa vudoppia ma perchè sei così incazzoso ? in fondo 666 non ha detto niente di male, e il suo nick credo sia solo una burla. il mio preferito comunque rimane TL TutteFregnacce 🙂

  9. 29
    666 -

    Perchè mi mandi al diavolo?Cosa ti ho fatto?

  10. 30
    maria grazia -

    Nicola tutto giusto e tutto vero quello che dici. non bisogna però neanche essere troppo aridi ed insensibili dimenticando che c’è chi – per varie ragioni – è stato più sfortunato di noi e non si è potuto realizzare come avrebbe voluto. quindi direi che più che di risultati si parla di BUONA VOLONTA’ che l’ altro ci deve dimostrare con i FATTI. ma se ci si tiene veramente a qualcuno non lo si butta via per strada perchè è stato SFIGATO, ma gli si da una possibilità.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili