Salta i links e vai al contenuto

Tutto perfetto, finché non mi dice di essere sposato!…..

di

Eccomi di nuovo qui! In cerca di un consiglio…

Vi racconto brevemente: 2 settimane fa conosco un ragazzo alla  fermata della metro,in realtà lui mi confessa di avermi notata già da tempo,e che gli piacevo..ma non aveva il coraggio di rompere il ghiaccio,così con una stupida scusa si avvicina e iniziamo a conversare. Per 2 settimane ci siamo visti quasi tutti i giorni,lui a lavoro e io all’uni,si è instaurato da subito  un ottimo feeling,siamo caratterialmente molto simili.

Da qualche giorno abbiamo iniziato a sentirci telefonicamente, ieri siamo usciti…. tutto perfetto, finchè non mi dice di essere sposato!!!! (non immaginate la mia espressione in quel momento) tutto ciò che sono riuscita a dire è stato:ah bene! Dopo un pò di silenzio,racconta che il suo matrimonio è finito 2 anni fa perchè non c’era amore,complicità,ecc……. mentre lui parlava io fingevo di ascoltarlo,ma in  realtà pensavo: Ma a 22 anni perchè non ti guardavi i cartoni invece di sposarti? ora che faccio io? mi tiro indietro?

E’ proprio su questo che vorrei un consiglio: che fare? mi sento frenata!Lui si dichiara single da 2 anni… ha  notato la mia insicurezza,continua a dirmi che devo vivermi l’emozione che la vita mi dona,e che con lui potrei vivere la storia che ho sempre sognato….. Non mi è mai capitato una situazione del genere,alcuni suoi atteggiamenti non mi convincono del tutto. La verità è che a me questo ragazzo interessa,vorrei approfondire la nostra conoscenza,con lui sto veramente bene….ma c’è qualcosa che mi frena… 

 

 

 

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

8 commenti a

Tutto perfetto, finché non mi dice di essere sposato!…..

  1. 1
    Rossella -

    Sinceramente penso che sia meglio sposarsi da giovani perché la reputazione è importante. Quando cominci a stare in mezzo, come si suol dire, anche un rifiuto ti induce ad apparire come una persona strana. Poi è legittimo aver voglia di uscire e tanto vale continuare a farlo. Non è il matrimonio a crearmi disagio. Anzi: un uomo sposato aveva alle spalle uno stile di vita meno libertino di quello di un ragazzo. Se non avessi impedimenti di ordine religioso mi sentirei molto più a mio agio con un uomo che esce da un matrimonio finito male. Alla mia età non conto certo di sposarmi perché sono una persona libera che non aspira a stare sotto la lente d’ingrandimento. Da oggi in poi se ho voglia di fare una cosa la faccio perché non devo dare conto a nessuno, solo a Dio.

  2. 2
    michelle -

    Ascolta il tuo intuito, se qualcosa non ti convince e ti frena, e` perché qualcosa davvero c’e`.
    In realta` il fatto che sia sposato dovrebbe essere gia` abbastanza. Le cose che ti dice sono cose gia` sentite e risentite, lette e rilette in mille altre lettere su questo sito, quindi non lasciarti abbindolare dalle sue cazzate.

  3. 3
    camy -

    Vuol solo farti diventare la sua amante, fidati! Anche le sue parole lo dimostrano, sul viverti l’emozione, di lasciarti andare, che ti farà vivere la storia più bella, ecc.. Fidati, non ha intenzioni serie, fai bene a frenarti e non esserne convinta. Mi spiace.

  4. 4
    Alessandra -

    @Vale
    Valuta il fatto che ti possa piacere perché in questo periodo ti senti sola. Chiedi a te stessa: “se ci fosse un uomo libero che impazzisse per me, scarterei quest’uomo sposato?”
    Io ho vissuto queste cose e non portano a nulla di buono. Una volta sono stata corteggiata da un uomo sposato pieno di qualità ma l’ho lasciato perdere. Un’altra volta sono stata tradita dal mio ex compagno. Il mio ex compagno, con il nostro mondo, si è sempre dichiarato innamoratissimo di me. Con la ragazza con cui mi ha tradita invece mi dipingeva come un mostro che non lo capiva e altre scemenze simile. Però non mi lasciava per unirsi a lei. Io sapevo tutto e non ho mai battuto ciglio perché conosco troppo bene certi uomini.

  5. 5
    Yog -

    Scusa, ma chettenefrega se è sposato? Tu mica devi sposarlo: te la spassi finché ne hai voglia e poi saluti, baci ed abbracci. Tanto nel giro di due mesi vedrai che ti stufi.

  6. 6
    Sofia -

    Si dichiara single ma è ancora sposato..
    Stare con gli sposati è un manicomio…!(fidati)..
    Una bella vita di merda…(,ma tanto tutta la vita è una merda!)

    Non si vive una volta sola..però se vi siete ritrovati in questa vita.. E vi amate davvero non rinunciare a lui…
    E viviti la storia..(come la vivono le amanti degli sposati)
    Però se lo ami non rinunciare a lui..

  7. 7
    marinella -

    Ciao, non é che ha un figlio? Perché dire che é (o era)? sposata? Anche io come Michelle ti dico di seguire il tuo istinto… Nasconde qualcosa… Prova a indagare con qualcuno che potrebbe conoscerlo ma al momento ti direi di non buttarti, anzi di andarci con i piedi di piombo…. In bocca al lupo :)

  8. 8
    ets -

    Secondo me hai già deciso, per il peggio, e stai per giungere in una valle di lacrime.
    lol

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.