Salta i links e vai al contenuto

Desidererei trovare un’amicizia virtuale con anziana

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Marzo 2017. L'autore ha condiviso 21 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Desidererei trovare un’amicizia virtuale con anziana

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amicizia

La lettera ha ricevuto finora 40 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    Golem -

    Piccola. E se cercassi un apostolo eucaristico anziano? Du son megl che uan.

  2. 12
    Vic -

    Piccola
    Cioè insomma cosa vuoi dalle vita?

    Prima le fragole?
    Poi le anziane…
    E adesso l’apostolato…

  3. 13
    Pax -

    Piccola se ti rileggi sulle anzianotte hai fatto dei discorsi che possono essere considerati ambigui, specialmente quando descrivi passeggiate mano nella mano. La maggior parte di noi trova malizia anche se non c’è.

    E se torni all’apostolato eucaristico fallo possibilmente senza integralismi.

    Per me, non ateo, perché non mi pongo il problema dell’esistenza di ogni tipo di divinità, sto finendo di autoleggermi, non ho trovato il libro in forma scritta, un bel libro sui vangeli apocrifi e quinsi degli scontri dei primi tempi del cristianesimo sulla scelta e selezione dei vostri libri sacri che formano il nuovo testamento. Una quantità di scontri nel passare dalla forma orale a quella scritta. tu dici apostolato eucaristico mondiale, se non lo fai in latino che può essere mondiale, lo fai in italiano e ti fermi ad Italia e Svizzera

  4. 14
    Yog -

    Hmà. Secondo il mio occhio clinico, tu non sei solo aviopenica come si potrebbe supporre ad un esame superficiale. Tu sei sbarellata. Fuori come un poggiolo, per capirci. I mass media mondiali ti attendono. Se vuoi dico a Pax di scriverti una raccomandazione per Trump.

  5. 15
    rossana -

    Giustissimo, Vic!

    ognuno cerca quanto gli manca o gli è mancato, che non deve però per forza rientrare sempre e soltanto nella sessualità.

    le pulsioni e i bisogni vitali sono tantissimi, tutti diversi fra loro, a seconda dei momenti, delle circostanze e delle persone…

    concetto banale, ovvio e scontato, ma a mio avviso concreto e facilmente riscontrabile nella realtà.

  6. 16
    Piccolastella78 -

    Golem, SERIAMENTE, se ti offri, lavoriamo insieme. Scrivimi via mail, sarà meno noioso di quello che pensi e sicuramente non sarà un incontro pre-desiderio suicidario. Scrivimi, magari non oggi, o proprio oggi, se vuoi, quando vuoi ma scrivimi e condividiamo questo.
    occhiverdemuschio@yahoo.it

    Vic, io dalla vita desidero solo amore. Le fragole e le anziane erano la stessa cosa cioè dovevo fare a meno di un affetto sbagliato, malamente corrisposto, poco nei fatti e molto in preghiera. L’apostolato l’ho sempre voluto ed è la mia missione ed il mio unico scopo di vita.

    Pax, sì lo so, può risultare ambiguo e non starò qui a dimostrare il contrario. Forse è una compensazione amorosa e affettiva. Non desidero sessualmente nessuno! Ma la tenerezza la amo molto e la desidererei, a prescindere da ogni coinvolgimento sessuale, che in me non c’è a nessun livello, nè di pensiero né di sentimento. Non ho capito il resto sul Cristianesimo… cioè stai perdendo tempo alla ricerca del Sacro Graal? Integralista, perché secondo te? Poliglossia: SÌ, mi hanno già varie volte chiesto di farlo anche in altre lingue, oggi dovrei cominciare in spagnolo. Pensa che mi scrivono anche in vietnamita. È un gran lavoro! Cerco collaboratori motivati! E non scherzo…

    Yog, vai a farti mettere i piedi in testa da Walk e non scassinare le sballs a me! Aviopenico ci sei tu a 90 gradi, e in modalità anteroposteriore interscambiabile ma non come parte attiva! Predicone che razzola male! – !E sappi che per me sbarellata è un complimento!

  7. 17
    Pax -

    Yog Trump non lo conosco e nemmeno ci tengo. Sua moglie forse l’ho incontrata in Slovenia, è piccola e lì si conoscono quasi tutti.

    Piccola faccio mio il sogno di addormentarmi sulla maestra nuda anche oltre le tette, e grazie di avermi ricordato Tenco in una sua canzone, Cara maestra, forse sognava anche lui lo stesso.

  8. 18
    Piccolastella78 -

    Pax, vedi, la malizia ce la mette chi vuole mettercela e vale per ogni aspetto dell’essere.

    Io non desideravo affatto scoparmi la maestra. Io ero piccola e le stavo sempre in braccio perché ero la sua preferita, ma non aspiravo ad altro. Una volta la vidi con una gonna un po trasparente e pensai: che svergognata! Ed ero piccola. Oggi penserei lo stesso! A me, prima di rinunciarvi, piacevano gli uomini, e al contrario su di loro avevo desideri ben differenti.

    Ora, potrà essere anche una tensione sessuale la mia, non lo escludo, ma sta di fatto che non desidero sessualmente nessuno e la sola idea mi darebbe il voltastomaco ad oltranza per lo schifo! Sono sincera, guarda, il desiderio di tenere la mano ad una anziana o di abbracciarla è tutto ciò che c’è nella mia mente e ovviamente il sogno di riposare sul seno dell maestra, oggi mi farebbe schifo al solo pensiero, ma allora avevo questo sogno e niente di più.

  9. 19
    Sofia -

    Golem ti scriverà “sicuramente”piccola….

    A proposito vendi i ciucci colorati per caso? Perché devo prenderne uno giallo canarino per pax…così dorme tranquillo..

  10. 20
    Pax -

    piccola, mio figlio raggiunse la maturità fra la prima e la seconda elementare poi iniziò il declino, disse una volta: la malizia è in chi ascolta non in chi parla.

    Da quel che ho capito non hai pulsioni sessuali, L’1% delle persone non ne hanno, sembrano pochi ma in Italia sono 600.000. Pwe me i casti sono molto di più, solo che non lo strombazzano in gito. Come non giudico i pluripartner o chi lo fa più volte al giorno, lo stesso vale per i casti, spero che tutti siano in equilibrio con se stessi, cosa impossibile. La conoscenza dei libri sacri di molte religioni per me è curiosità e non sono alla ricerca di nulla. Credere o non credere è un fatto personale. Le religioni di origine cristiana per i loro principi vanno valutate per quello che c’è scritto nei loro libri sacri. Ad esempio paradiso ed inferno non vengono mai descritti.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili