Salta i links e vai al contenuto

Desidererei trovare un’amicizia virtuale con anziana

Come da titolo, se c’è qualche anziana sui 75 anni, dolce, amorevole, che legge e che sa usare il cellulare per sms, mi contatti: occhiverdemuschio@yahoo.it

Voi, spargete la voce, accetto anche amicizie più giovani, non maschili e non lesbiche, per instaurare una piacevole compagnia affettiva, senza che vi innamoriate di me, però. 

Insomma, se qualcuna è interessata può cominciare a scrivermi, rispondo volentieri e sempre. 

L'autore ha scritto 12 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

40 commenti a

Desidererei trovare un’amicizia virtuale con anziana

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    Pax -

    Se è per yelefono che ti imports vje sia eterosessuale?

  2. 2
    Piccola78 -

    Pax, non voglio tentazioni. No uomini! Nè lesbici e lesbiche.

    Vi aggiorno: sentendo dentro me una pressione affettiva notevole, ho contattato una che mi stava sempre appresso, 78 anni, bella, dolcissima, veneziana, che mi sono spupazzata un paio di volte e poi l’ho mollata non so perché, mi ero stancata.

    Lei ci sta. Mi ha pensata. Le sono mancata. Quindi, ora la rivedo, me la porto al cinema, me la abbraccio e le mando messaggi la sera. Una cosa ho imparato con la Madre: che è meglio non lasciare il prossimo a cui tieni per futili motivi. Ora vedrò di tenermela questa dolcezza.

  3. 3
    Vic -

    Ma non hai già quella della brioche?

  4. 4
    suzanne -

    Vai alla casa di riposo di ex modelle con demenza senile. Non ho capito perché debba pure essere bella.

  5. 5
    Piccolastella78 -

    Sì, Vic, quella la vedo sempre al centro commerciale, dove spesso faccio colazione.

    Questa è un’altra, che avevo conosciuto tempo fa, e me l’ero coccolata tutta, tenendole la mano e abbracciandomela, e a lei piaceva e piace ancora, e mi chiamava ogni giorno per vederci, ma io avevo altro da fare. Ora, invece, ho tanta voglia di affetto, e lei mi piace come mammina, bella, dolce e anziana.

  6. 6
    Piccolastella78 -

    Suzanne, io sono selettiva. L’estetica, cioè magra e con i lineamenti gradevoli e curata, e la dolcezza, per me sono fondamentali. Ho un ideale ben preciso e in base a quello scelgo la candidata “mamma”. Tu scegli te stessa ogni giorno ed anche io, giusto? Scegli chi essere e chi non essere. Io scelgo di considerare mamma non chiunque, ma chi si confà ai miei requisiti antichi.

    La carità è un altra cosa e amo anche i lebbrosi e soprattutto loro, lebbrosi in quanto emarginati per varie tipologie di lebbra, umana e sociale, ma di mamma, no, ne voglio una come dico io.

    (Mi ha appena chiamata l’anziana. Quanto desidero incrociarle le dita e guardarla e stare così al cinema con la mano nella mano. Mi piace. Mi da serenità. Sono felice! :-) Ha detto che ci risentiamo domani :-D )

  7. 7
    Golem -

    Piccola, sono sentimenti “veri” i tuoi? Li senti potentemente come tali? Allora non devi vergognarti. Hai solo bisogno di soddisfare un’esigenza fisiologica che “ti faccia star bene”, e cerchi di soddisfarla. Vuoi un’anziana, bella, magra e raffinata, e NON “quella” particolare anziana, quessta è la sola ma fondamentale differenza. E’ una storia vecchia come il mondo, e per molti il tuo “sentimento”, proiettato su un soggetto maschile, sarebbe ammore.
    Ti auguro di trovarla, così starai bene e…
    Ciavo.

  8. 8
    Vic -

    Ognuna cerca la parte di se che gli manca.
    Che un uomo cerchi una donna e viceversa
    è cosa naturale.
    Nel tuo caso è come se nella tua infanzia
    ti sia mancato l’amore materno.

  9. 9
    Piccola78 -

    Basta! Niente più anziane! Abbiamo capito la faccenda e mi oriento sull’apostolato eucaristico attraverso i mass media mondiali.

    Anche questo surroga l’amore maschile?

    Si accettano pareri IMPARZZIALI e avulsi da GR POST MODERNA!

  10. 10
    Piccola78 -

    Vic, sì mi è mancato l’amore materno, avevo queste fantasie anche da piccola e da prepubere. Potrebbero essere un surrogato dell’amore maschile, non so, forse… ma le ho sempre avute. A 7 anni sognavo di addormentarmi sul petto nudo della maestra che mi consolava, ma, tuttavia, mi sono sempre piaciuti i maschi sin dall’età di 9 anni, età di una prima cotta terribile per un compagno di scuola. Non so se così si compromette la castità del cuore, forse che si forse che no.

    Si accettano pareri.

Pagine: 1 2 3 4

Scrivi un Commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.