Salta i links e vai al contenuto

Mi sento triste, sola e infelice

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Aprile 2010. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mi sento triste, sola e infelice

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 46 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    SOLETTA -

    Adios a tutti ,è meglio lasciare perdere i vostri commenti siete proprio persone sciocche e sfigate!:)sinceramente posso ritenermi di essere fortunata e nel Veneto ci sto bene ,dato che sono anche io una che snobba le persone “basse”, …ciao ciao

  2. 32
    SOLETTA -

    Si è vero sono piena di uomini ,ma sono difficile e non mi accontento diciamo che sono stronzetta ,per questo sono sola.Ma per ora ci sto bene:)

  3. 33
    boxeur -

    Soletta,
    ora inizi anche tu a offendere per niente?? Vai, vai nonna, dopo chiediti perchè sei sola! Primi dici che sei timida, che sei triste perchè non conosci nessuno e dopo fai come Xenia la spavalda, dici che non ti senti sola e che tutti ti vengono dietro e offendi a destra e manca. Da “donne” del genere uno può venire per una cosa sola, ma io non verrei neanche per quello! Fate ridere, ma tranquilla l’orologio biologico corre anche per te e dopo vediamo come te la cavi. Immagino che dopo conquisterai gli uomini con la tua intelligenza…

  4. 34
    xenia -

    Vorrei tanto sapere perche’ chi gestisce questo sito non banna e manda via quella persona che non si capisce perche’- si e’ impossessata e che cerca di rovinare questa bellissima pagina dove mi sono iscritta speranzosa di poter parlare con le persone tranquille,educate e a modo.boxer o come cavolo ti chiami- il tuo posto non e’ qui, ancora non hai capito bene? devo chiamare esorcista? ti consiglio una bellissima pagina per quelli come te www. spavaldi.it, vai che ti troverai benissimo, finalmente a tuo agio, invece di rompere le…scatole a chi non ti ha invitato qui.

  5. 35
    xenia -

    e poi vai sempre sui orologi biologici..ma oggi come oggi-chi se ne frega dei orologi biologici,importante e’ stare bene, vivere, divertirsi, e cercare la serenita’…gia’ la vita e’ piena di problemi e insidie,devo suicidarmi perche’ ho gia’ 43 anni? ahaha..ma fai ridere, questo ti fa capire che bambino sei,sicuramente tu quando avrai 43 anni starai gia’ in casa di riposo… cresci e impara dalle esperienze altrui, se sulla tua pelle non sai nemmeno da dove cominciare 😛

  6. 36
    Paolo 25 -

    Stellatriste, ti capisco come non mai. Nella mia piccolina io avevo trovato tutto, lei aveva riempito tutti i vuoti della vita mia. La nostra storia è stata una storia a distanza ed è durata due anni. Io studio a Torino (quasi alla fine adesso), vivo a Lecce ma lei era di Brindisi. Quante difficoltà tutte affrontate con coraggio, quante superate. Ma, purtroppo, per una serie di motivi, lei non ha retto più e così il giorno 23 alla stazione lei non c’era. Mi aveva lasciato così, semplicemente andandosene via. Non la trovai a Brindisi quel giorno e la cruda verità la seppi da sua madre, la sera, quando l’amore mi aveva convinto a rimanere a Brindisi invece che proseguire verso Lecce. Aveva lasciato tutto a casa (fedina compresa). Non voglio raccontarti la storia ma credimi quando ti dico che io le ho dato tutto e per amore avevo fatto veramente l’impossibile (persino dormire sotto un ponte). Lo so ti senti sola e triste. A Torino sono stato sempre solo per difendere questa storia d’amore. Non so cosa sia Torino la sera credimi! Adesso sono solo. Come ti ho detto lei aveva coperto tutti i miei buchi. Di amici non ne ho mai avuti tanti e quei pochi che avevo sono spariti, giustamente. Adesso mi ritrovo a pagare tutto quanto io (ti risparmio il mio stato d’animo). Anche lei come te aveva paura di vedermi quando arrivavo da Torino. Forse non potevo darle (o almeno non subito quello che realmente voleva) e l’amore, anche se estremo purtroppo non basta. Quanto a te noto un grande stato d’insoddisfazione che scatta in te a prescindere. Devi guardare verso te stessa e decidere, prendere una posizione su quello che vuoi realmente per uscire da questo tunnel. Non ami la stabilità ed è anche giusto che nella vita non ci si deve mai accontentare. Non voglio farti la morale dopotutto sono solo un insieme di parole che stai leggendo. Il tradimento è una cosa imperdonabile in amore. Non l’ho mai fatto in due anni di lontananza ne lo ha fatto lei con me. Quindi è normale che non riesci a perdonarlo. Il mio consiglio è semplice. Che tu abbia questo periodo è normale ed è buono perchè così hai la possibilità di analizzare meglio te stessa quello, che fai, quello che sei, quello che ti rende felice e quello che no “goditi” o meglio “sfrutta” al meglio questo momento ma ricorda: alla fine sarai tu e solo tu a decidere cosa ti rende veramente felice e se nella vita c’è qualcosa che non va cerca di capovolgerlo (ti faccio un esempio: ora che sono solo, ma veramente solo, persino l’università mi sta sembrando una costrinsione e a due esami dalla laurea sto seriamente pensando di congelare la carriera perchè adesso la mia vita non mi sta rendendo felice, perchè anch’io come te sono alla ricerca di me stesso)…cerca di non disperare e di stare bene prima di tutto con te stessa ed impara ad amarti di più. Vedrai che col tempo amerai quello che hai attorno (ragazzo compreso che, nonostante ciò che ha fatto non merita di vederti così)

  7. 37
    palma alessandra -

    salve,sono una donna di 51 anni e ho pensato di scrivere qui la mia storia x sentire un vostro parere..ce un uomo ke ho conosciuto 8 mesi fa lo visto in palestra ,ma nn ce mai stata amicizia tra noi cioé nn abbiamo instaurato nessun rapporto.da allora nn l’ho piu visto qualche volta non ci faccio caso se ce ma quanto lo vedo mi brucia l´anima alla sua presenza ma dp un po mi sn accorta ke mi guardava come se stesse cercando il mio sguardo e io mi sn limitata a un solo ciao..e fino ad ora nn avevo mai notato quanto é carino … ha un aria da cattivo ke mi attira molto. mi piace tanto sento il cuore ke comincia a battere forte,aggittata moltissimo!!e sn corsa subito a salutarlo,abbiamo parlato x un po gli ho chiesto anche il suo nome e mi piace sempre d piu.nn vedo l ora ke arrivi il giorno per vederlo ancora e solo a pensarci sento le farfalle nello stomaco..secondo voi come mi dovrei comportare?dovrei mostargli tutto quest’interesse?

  8. 38
    Lucio -

    Palma,
    se a 51 anni scrivi con le ‘k’ al posto delle ‘c’ e ‘x’ al posto di ‘per’, sei messa male.

  9. 39
    palma alessandra -

    Che cos’è il tempo
    se non una frana
    di anni, di giorni
    di minuti e secondi?

    A volte è nostro nemico
    perché passa
    senza che ce ne accorgiamo
    Spiegami perchè
    quando sento la tua voce
    vibrano le corde del mio cuore
    e i tuoi occhi
    che scrutano i limiti dell’ardire
    sono gocce di rugiada sulla pelle
    Spiegami perchè
    c’è la notte tra di noi
    che non sogna le illusioni,
    i palpiti del petto
    sono onde fragorose
    che si gettano su vele
    ubriache di salsedine
    Spiegami perché
    il calore penetrante
    di un rovente raggio
    non lascia ceneri, sparse al vento
    e non è miraggio,
    Dimmi, se vedrai
    una stella ormeggiare
    con le pieghe di un abito interiore
    e non ti scuote
    il Brivido d’Amore

    Non vuole farci tornare indietro
    Non ci fa rivivere
    i momenti più belli della nostra vita
    né rimediare agli sbagli fa

  10. 40
    palma alessandra -

    L’amore è come una fiamma
    che ti entra nel cuore,
    è felicità,
    a volte tristezza.

    Spesso, può portarti in un mondo a te ignoto,
    può colmare il vuoto che si ha dentro.
    Ci sono persone che per amore morirebbero,
    altre che scoppierebbero…
    Vedrò la tua luce
    che invade
    la collina dei miei sogni.

    Nomade
    nei sentieri solitari

    cercherò il tuo volto
    tra le fronde colorate
    dell’autunno,

    mentre
    carezzerò i ricordi
    con le mani irrorate
    di rugiada
    È passione, sembra di conoscersi da una vita,
    ogni giorno che si incontra il proprio amato
    si vivono sempre nove emozioni.

    L’amore è un fulmine
    che ti colpisce quando meno te lo aspetti
    e se ne va proprio quando cominci ad apprezzarl

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili