Salta i links e vai al contenuto

Mi sento triste, sola e infelice

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Mi sento triste. Sola. Infelice come non lo sono mai stata.
Mi sento depressa, non mi va più di fare niente. Qualsiasi cosa. Vedo il mio futuro da sola come l’unica salvezza per stare bene.. ma poi, quando sto sola, sto male. Mi manca la vicinanza di qualcuno. Sono la classica persona che quando è sola vuole qualcuno accanto e quando ha qualcuno accanto vuole stare sola. Studio da 3 anni a Roma, quando sono lì voglio tornare nella mia città e quando sono nella mia città voglio tornare a Roma. Mi stanco delle cose subito. Quando vivo un bel momento, non penso a godermelo, ma penso a quando finirà e a cosa mi darà dopo averlo fatto. Mi fisso sulle cose e mi ci perdo per ore e ore a pensarci. Il ragazzo che ho accanto mi ama, ora che siamo lontani per pochi giorni mi chiama sempre, mi ascolta quando gli dico queste cose e dice che mi starà vicino. Ma poi all’idea di rivederlo mi viene claustrofobia ma anche all’idea di non rivederlo. Quando penso ad un momento bello con lui sto bene ma l’ansia di adesso mi fa credere che con lui non ci voglio stare. Sto male perché sono sempre alla ricerca della novità. Ma poi mi rendo conto che alla fine la vita è questa: condividere qualcosa con qualcuno, volergli bene e stare con lui. E allora la crisi, per un po’ mi convinco che deve essere così ma sta cosa mi uccide perché io scappo da tutto e tutti. Cambio spesso ragazzo. Ma questa cosa di me non mi piace e sto male. E allora provo ad abituarmici ma sto male uguale. All’idea di perdere il fidanzato attuale mi sento davvero male perché con lui sto bene e ho trovato quello che cercavo. Ma poi rivederlo: non so. Forse perché ora è un momento un po’ così visto che lui mi ha tradita (due mesi fa però) e ancora non passa. Che fare? Lo amo ancora? A volte penso di no. Altre volte di sì. Ci sono momenti qualunque che l’unica cosa che vorrei è abbracciarlo e piangere fra le sue braccia. Altri che voglio lasciarlo per quello che ha fatto. E lì ricado nella frustrazione più assoluta.
Ho sempre avuto tutto e tutti. Tutto facile, da amici, parenti o fidanzati che siano. Tutti dicono che devo equilibrarmi, che devo trovare una stabilità ma forse è proprio la stabilità che a me spaventa. La routine mi terrorizza. Cerco sempre il primo bacio, i primi sguardi, le prime uscite. Il mio lui mi capisce, è come me ed è per questo che sento che con lui posso davvero avere una storia; ma voglio che quest’ansia se ne vada, ansia che prima che mi tradisse non c’era e in cuor mio sentivo che non si sarebbe mai manifestata.

Lettera pubblicata il 8 Aprile 2010. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mi sento triste, sola e infelice

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 46 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    soletta79 -

    Mah sarà che frequenti persone sbagliate!Non la penso proprio come te Boxeur,nel Veneto c’è gente bella dentro e fuori ,se guardi con i tuoi occhi .

  2. 22
    xenia -

    e voi non vi siete accorti che state sbagliando la rubrica? non e’ una chat questa o punto di incontri,secondo me non centrate nulla con questa rubrica qui. andate oltre,grazie.

  3. 23
    boxeur -

    E a te Xenia che te ne frega?! Ti stiamo rubando spazio a te? L’unico intervento che hai fatto in quattro giorni è per dire che gli uomini tradiscono tutti, bah!! Grazie per il contributo!
    Riguardo a Soletta, se è come dici tu come mai fai così fatica a creare nuove amicizie e rapporti?! Se è come dici tu perchè sei arrivata a scrivere in un forum che vorresti conoscere gente del Veneto?? Complimenti per la coerenza tipicamente femminile!

  4. 24
    xenia -

    se avessi voluto chiacchierare con qualcuno, ho fb, ho badoo,ho skype, ho mille altri siti dove lo faccio,veramente credevo che questo sito qui e’ una cosa un po’ diversa,piu’ professionale, dove esprimere i miei piu’ profondi disaggi,ma visto che non e’ cosi’, non lo faro’ piu’, me lo tengo per me i miei problemini..poi vedo soletta dove dice qui,di voler conoscere nuove persone,booooo…avra’ sbagliato sito lei sicuramente.ma hai ragione boxeur, che me frega me, anzi-non me ne po’ fregar de meno. continuate con le vostre punzecchiature. 😉

  5. 25
    boxeur -

    @Xenia
    Se vuoi esprimere i tuoi disagi sei libera ma fallo, altro che frasi da osteria. Comunque se posso dire il mio parere, se il 68 della tua email è il tuo anno di nascita ma perdi tempo in fb e soprattutto in Badoo (!!, bè se io fossi un uomo e venissi a conoscere una donna di 44 anni iscritta a Badoo bè cambio aria!
    Non prenderla a male ma non si può fare gli eterni adolescenti!
    Cordialmente

  6. 26
    xenia -

    mio caro, forse mi hai visto gia’su badoo e mi hai sbavato dietro, come mille altri uomini,ma come tanti non ti ho dato la minima attenzione,perche’ lavoro solo con gli uomini veri, sono una donna libera e appunto- libera di fare cio’ che voglio e sopratutto con chi voglio.ok? quindi boxeur, invece di offendere sinistra e destra,e sputtare su chi non conosci- pensa a trovarti una vera donna,perche’ vedendo come scrivi, sei un ragazzino, senza nessuna esperienza della vita reale e sopratutto avresti bisogno di una scrollatina ahaha. ho perso 2 minuti del mio tempo prezioso per rispondere a te, e qui ti devi gia sentire molto fortunato.ciao bello.

  7. 27
    boxeur -

    Intanto io, al contrario di te, non ti ho offeso. Badoo non ce l’ho e quindi non ti ho sbavato dietro anche perchè sei troppo vecchia, e soprattutto hai un cervello che…
    “forse mi hai visto gia’su badoo e mi hai sbavato dietro, come mille altri uomini,ma come tanti non ti ho dato la minima attenzione, ho perso 2 minuti del mio tempo prezioso per rispondere a te”. Eh si, io sono un ragazzino, mentre queste sono frasi da persona matura!!Dopo dì che gli uomini sono traditori, anch’io lo farei con una donna del genere! Riguardo all’esperienza della vita reale ne ho molta più di te che, evidentemente, non hai un c.... di problema visto che puoi permetterti di sprecare il tuo PREZIOSO TEMPO in fb e Badoo. Già da qua si vede quanto è prezioso. Fai ridere!

  8. 28
    xenia -

    se ti faccio tanto ridere, allora ridi..perche’ ti incazzi? ahahahaha…vedi come rido io? vivi e lascia vivere come faccio io,e per la mia vecchiaia ci sarebbe da dire alcune cose,visto che faccio l’escort e non ne posso piu’ delle avance.. ma perche’ dovrei spiegarti le cose che non capiresti mai? io mi fermo qui , sola con la mia vecchiaia ahahaha….ragazzo, non perdere tempo di rispondermi, va a cercarti qualche adolescente , quella si che ti insegnera’ molte cose che tu ancora non sai. poi ti devo anche ringraziare per la risata che mi procuri, visto che quella non guasta mai.

  9. 29
    soletta 79 -

    Boxeur e @xenia a me non piace fb,lo considero demenziale.se conosco persone nuove le vedo,di persona,ci parlo o cmq preferisco averle di fronte.Dico che mi piacerebbe conoscere gente nuova,perchè i Veneti spesso sono persone chiuse,poco solari.Non è che ho problemi nel conoscere gente nuova! Ma cmq non la sto nemmeno cercando qui!Sto solo scrivendo parole .Si può scrivere anche per coinvolgere la gente. 🙂

  10. 30
    boxeur -

    Soletta, i Veneti sono chiusi? Ma se quando l’ho detto io hai detto che non è vero e che frequento io i posti sbagliati..

    Xenia i tuoi ultimi post dove fai tanto la spavalda sono evidentemente delle forzature rispetto al primo che hai scritto, ed è questo che ti rende ridicola. Inoltre continui a parlare di esperienza di vita: ne avrai anche più di me (anche se è tutto da vedere) ma a quanto pare non ti ha insegnato niente visto che hai una testa che fa pena. E i tuoi commenti dove ostenti sicurezza e risate trasmettono proprio l’impressione opposta.
    Ora salutiamoci dai, così tu puoi continuare a ridere e passare le giornate al pc visto che hai tanti uomini che ti corrono dietro, mentre io che ho poche adolescenti che mi corrono dietro preferisco lasciar perdere il pc e frequentarle di persona.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili