Salta i links e vai al contenuto

Tradire

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Maggio 2017. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Tradire

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 30 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Gimmy -

    Io sono del parere che chi tradisce non ama. Sicuramente avrai affezione per questo ragazzo, ma nel rapporto è chiaro che sussistono problemi, mancanze che ti rendono insicura e che tendi a colmare nelle lusinghe di altri corteggiatori. Ti consiglio di lasciare questa persona e a non vincolarti con nessuno spiegandogli che le cose non stanno funzionando come avresti voluto o sperato. Una relazione ha bisogno in primis di fiducia e rispetto e tu in questo momento ne sei sprovvista. Devi imparare che le cose si risolvono attraverso il dialogo e la voglia di superare insieme le difficoltà che subentrano; gli errori nella vita li facciamo tutti ma vanno elaborati per non essere ripetuti. Ascolta i saggi consigli che pressapoco ti hanno dato tutti gli altri e fanne tesoro.

  2. 12
    28755-canc -

    nella lettera ho scritto di aver tradito il mio ragazzo.
    vi spiego
    un giorno un mio amico mi chiama per essere aiutato con una ragazza,allora andiamo a prendere un caffè lui mi saluta con un bacio sulla guancia ma mentre mi da quel bacio di scatto mi bacia sulla bocca cosa che è successa anche la volta scorsa sempre con lui,ma io non volevo baciarlo e mi sono super arrabbiata perché ora sto male per il mio ragazzo non lo merita affatto ma non riesco proprio a dirglielo.
    non lo considero proprio un tradimento perché io non volevo è stato un bacio rubato diciamo così.

  3. 13
    Vic -

    Essendo un “bacio rubato”, non è un vero tradimento,
    ma devi lasciar perdere questo amico, che evidentemente
    ha delle mire su di te.
    Non ti consiglio di dirlo al tuo ragazzo, sia perchè di fatto non lo hai tradito, sia soprattutto perchè non sai come si comporterebbe verso questo “amico” e potrebbe
    fare gesti gravi e magari irreparabili.
    Forse si limiterebbe a rimproverarlo,
    ma solo tu conosci il carattere del tuo ragazzo.

  4. 14
    Gimmy -

    Beh, allora le cose son ben diverse. Il tradimento è un altra cosa. Sensi di colpa de che, se non è partito da te… perchè lo hai omesso al tuo fidanzato? A volte è meglio non dire sempre tutto, per non creare problemi più grandi di quanto in realtà potrebbero essere; dii semplicemente a questo tuo amico di tenersi lontana da te e che la cosa non può essere corrisposta punto, se continua a provarci senza tener conto del tuo fastidio e che tu sei fidanzata, allora una parolina al tuo ragazzo va detta, sono sicuro che se con te non capisce e vuole continuare a non capire, con lui gli si apriranno tutte le porte del comprendonio !!!! :-)))

  5. 15
    Benedetta -

    Senti, molla il tuo amico e ignoralo a vita. O preferisci rovinarti la vita privata?

  6. 16
    michelle -

    Omg….

  7. 17
    Yog -

    Ma allora rilassati; il tradimento, per essere tale, non può limitarsi a un bacio rubato. Deve esserci una conoscenza in senso biblico. Insomma: si deve trombare.
    Altrimenti i vantaggi ai fini della prevenzione dei picchi pressori sistolici maschili vanno vanificati, è ovvio.
    Come suggerisce Michelle, gli ogm possono alleviare il modesto disagio che hai subito.

  8. 18
    Michelle -

    @Yog 🙂

  9. 19
    Itto Ogami -

    Nemmeno per sogno.
    Il bacio è già un fatto particolare (rubato, non rubato, storpiato, girato, camuffato, impasticcato, addormentato).
    Ed è tradimento.
    Sicuramente meglio “il bacio rubato” che “la sco....”, la differenza è la lunghezza della corna. Cornini piccoli per bacio rubato e grandi belle corna per sco.....
    Ma questo non toglie che se mia moglie (ammesso che io ne abbia una) baciasse un’altro è una gran ….
    Senza se e senza ma.

  10. 20
    ets -

    tecnicamente non è tradimento, ma ho sentito spesso in passato di ragazze follemente innamorate che ogni tanto scambiavano effusioni con altri.
    Boh poi qualcuna di queste si è pure sposata.

Pagine: 1 2 3