Salta i links e vai al contenuto

Tradimento (2)

Buonasera chiedo scusa se vi disturbo ancora con i miei problemi sentimentali a distanza di 4 anni; dopo di lei ho avuto storielle nulal d importante, finché un bel giorno Pasqua passata ho conosciuto lei (che piaceva ad un mio amico) per dei casi della vita che non starò qui a raccontare con il benestare di lui (il mio amico) iniziamo ad uscire frequentarci, passiamo l estate assieme tutto va per il meglio i mesi passano ed a settembre lei inizia L uni. 

In università conosce un ragazzo FIDANZATO e nonostante io l abbi avvisata di non fare puttanate un giorno io e lei discutiamo e lei va a letto lui, io non scopro nulla ma dopo circa 4 gg lei mi confessa che è andata in camera (e un collegiale della stessa università) ed hanno parlato al che io mi insospettisco la metto alle strette, confessa il tutto mi chiede perdono e mi chiede di riprovarci. Ora mi chiedo perché me l ha confessato? Se è successo una sola volta si può perdonare? La paura che possa risuccedere mi mangia dentro.

la cosa che mia mAngia è: magari lui e più bravo di me a letto o similari, cos ha lui in più di me? Lei era mia ed ora non lo è più nonostante sia tornata da me. 

Scrivere alla Tipa di lui che è cornuta mi aiuterebbe?

aiutatemi

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

16 commenti a

Tradimento (2)

Pagine: 1 2

  1. 1
    Rossella -

    Penso di no. Non ti aiuterebbe. Scusa: ma che significa essere più bravi a letto? Quello che una volta si definiva “vizio delle donne” implicava il piacere di andarsi a cercare una storia (di una sera o quello che sia)… le “adesioni spontanee” vissute con lo spirito di chi non vuole scontentare la ragazza di turno fanno parte della filosofia del viveur e costui, ti assicuro, si può presentare sotto le mentite spoglie di un ragazzo irreprensibile sotto tutti i punti di vista. Per il resto, nessun uomo “ci casca” se non è coinvolto emotivamente… questo dovrebbe essere chiaro. La debolezza non è una forma di depravazione. In quel momento, piaccia o non piaccia, quell’uomo e quella donna hanno dato corpo a qualcosa di più di una fantasia. Chiamalo sentimento. Infatti, dal mio punto di vista, non è prudente avere rapporti prematrimoniali perché si rischia di legarsi a qualcuno che pensa solo al suo bene. In secondo luogo vivere castamente il fidanzamento significa maturare come uomini e come donne… i fidanzati non sono asessuati, le incompatibilità caratteriali sono un alibi. A monte c’è sempre un gesto che mi fa capire che il tuo entusiasmo è un entusiasmo passeggiero. Questi gesti ci colpiscono nelle nostre funzioni vitali… infatti non esiste un uomo bravo a letto. Quando perdi lo spirito perché pensi di avere un impedimento non riesci a sentirti protagonista. Il discorso cambia se il tuo piacere nasce dal sesso tour court.

  2. 2
    Yog -

    Non serve a niente essere più bravi di qualcuno. È come camminare: mica stai a chiederti se ogni passante è più bravo di te a passeggiare!

  3. 3
    maria grazia -

    Yog, e invece io qualche volta me lo sono chiesta!

  4. 4
    Sandro82 -

    Mandala al diavolo e averti la fidanzata di lui. NON PERDONARE. Anzi, sputtanala a destra e a manca.

  5. 5
    Filipp -

    Senti non c’è da fare tanta filosofia, mollala e rallegratene donne di quel genere valgono meno di una gomma masticata, contatta la ragazza del tipo e vai a prenderci un caffè assieme, dille che è cornuta e chissà che non nasca tra voi una bella amicizia o forse qualcosa di più. Auguri!

  6. 6
    marcovilucchi -

    Quello che volevo capire è se voi nonostante l ADULTERIO la perdonereste perché è venuta lei a confessare il tutto è soprattutto perché lei ci sta provando davvero a rimediare-io sono andato via a casa mia al mare e lei mi ha seguito per provare a ricostruire qualcosa.
    Mi sono dato tempo fino al 19 dicembre per decidere, dei consigli e delle storie simili mi aiuterebbero a capire.
    Ps: sono stato in chiesa ed ho chiesto aiuto/consiglio, appena uscito dalla chiesa sono entrato in un bar ed alla tele C era la canzone di mac pezzali “sopravviverai” secodmo voi è un segno?
    Riuscirò mai a sentirla ancora SOLO mia la mia donna o questa relazione e conpromessa per sempre?

    VI PREGO AIUTATEMI

    M.V.

  7. 7
    maria grazia -

    Se la ami ancora ti consiglio di perdonarla, visto che ti ha confessato tutto di sua spontanea volontà. un particolare non da poco.

    “Riuscirò mai a sentirla ancora SOLO mia la mia donna o questa relazione e conpromessa per sempre?”

    questa è una domanda a cui puoi rispondere solo tu. ma tieni sempre a mente che, IN REALTA’, nessuno APPARTIENE veramente a qualcun altro. poi c’è chi tradisce solo con il pensiero ( quasi tutti ) e c’è chi arriva a mettere IN PRATICA le sue fantasie.

  8. 8
    Golem -

    Tu con quel carattere sei destinato a portare un pesante copricapo nella vita. Molto simile a quello usato da Erik il vichingo.

  9. 9
    Alessandra -

    Difficile darti un consiglio. Ci sono passata anche io. Fui tradita mentre io gli ero stata sempre fedele. Il rapporto si incrinò per mancanza di fiducia da parte mia nei suoi confronti. Poi ho conosciuto altri uomini ed ho capito che la fedeltà non era un valore condiviso da molti (parlo solo di uomini perché io, essendo donna, pongo l’attenzione a loro). Spesso il partner ti tradisce e non lo vieni neppure a sapere e vivi beatamente.
    Conclusione:
    1) la lasci e trovi una donna che ti tradisce e non te lo dice;
    2) rimani con lei e lei ci ricasca;
    3) la lasci e trovi una donna fedele (come si fa ad avere la certezza assoluta della fedeltà di una persona???).

  10. 10
    Sofia -

    Caro Marco..io sono specialista in bastardi…oddio qua in questo forum sono la specialista più in altre cose( molto più ultraterrene e soprannaturali).. Va be’ una storia lunga…però nella mia squallida vita sono stata con tanti bastardi tra cui anche uno che mi ha poi confessato di aver messo incinta la mia migliore amica…ha provato pateticamente a rimediare…ma poi alla fine ha voluto lei diceva che si era innamorato….
    Ti dico che il tradimento in genere si confessa per due motivi principali:
    1) se uno è demente e confessa perché appunto è demente e non riesce a reggere il gioco e si sente in colpa,e dicendolo cosi’ scarica il senso di colpa e scarica la merda addosso all altro compagno! Distrugge la storia ma lui ora è più sollevato !

    2) secondo motivo perché uno è sempre demente ma innamorato totalmente di un altra persona e quindi deve confessarlo per forza,perché vuole vivere la storia d’amore non più con il compagno attuale ma con quello nuovo conosciuto!

    Ora non so bene se la tua ragazza rientra nel primo o secondo caso…
    Quello che so è anche lei ha tentato di liberarsi la coscienza…ma lo vedrà ancora il ragazzo nuovo..
    Sicuramente le piace e si vedranno di nuovo..che lui sia più bravo a letto di te non credo che centri..( se gli dai tutte le attenzioni possibili non. Credo l’abbia fatto per quello) semplicemente le piace un altro ragazzo…
    E comunque si può perdonare un tradimento per carità! Ma non ci si potrà mai più fidare come prima e su questo è sicuro!

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.