Salta i links e vai al contenuto

Sta con un’altra e vorrebbe tornare con me, però mi dice di aspettare

Salve a tutti sono una ragazza di 24 anni sono 8mesi che che il mio ragazzo mi ha lasciato dopo 3anni e lui subito sta con un’altra.. però dopo nenache una settimana che mi ha lasciato mi ha contattato per vederci e ci sentiamo tutt’ora perché dice che ancora è innamorato di me. Vorrebbe tornare con me però ogni volta che andiamo su questo argomento lui mi dice di aspettare perché per il momento sarebbe un cinema assurdo… però vuole che io lo aspetto e per il momento sono fedele a lui, però io così non ce la faccio più… come devo comportarmi secondo voi?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

7 commenti a

Sta con un’altra e vorrebbe tornare con me, però mi dice di aspettare

  1. 1
    Davidino -

    Come ti devi comportare? Apri gli occhi.. non puoi stare al suo servizio. Che abbia le palle di prendere una decisione e anche velocemente, altrimenti via. Via dalla tua vita. Non puoi passare dalla parte di uno zerbino… lascia perdere.. consiglio personale. che ognuno si faccia la propria vita. un abbraccio

  2. 2
    Vito_cha -

    margotmia, ti prego dimmi che stai scherzando.. aspè, fammi capire bene.. lui ti lascia otto mesi fa, lui subito con un altra, ancora è innamorato di te, vorrebbe tornare ma non è il momento.. ora dico io, in questo caso c’è bisogno di chiedere consigli? tu sei fedele a lui?? tu non devi un bel niente a lui, tu devi avere una tua vita, con le tue cose e con un ragazzo che ti ama veramente, e se non ti ama almeno che ti rispetti.. questo sta giocando e tu gli stai ancora dietro? dirti che dovresti mandarlo a quel paese mi sembra anche poco… o mio dio.. lui vuole che l’aspetti, aspetti cosa? cosa ti aspetti da una persona del genere? non ha alcun rispetto per te e ti tiene come un cane al guinzaglio, aspetti, -… esci, frequenta gente, e fatti una vita, stai solo perdendo tempo, e lo fai anche da troppo tempo secondo me.. io credo che se non c’è rispetto non c’è amore, e questo tizio qui non sa cosa siano ne l’amore ne tantomeno il rispetto. avessi io 24 anni U_U… (poi vorrei chiedere una cosa agli altri utenti, come fanno le donne ad innamorarsi di questi tipi?????)

  3. 3
    Martina -

    Guarda anch’io sono stata lasciata dopo 2 anni x una poco di buono, xò io ho cominciato subito ad uscire a incontrare gente nuova xke tutti mi dicevano che lui non amava questa ragazza ma me, e quindi se era vero che mi amava e aveva paura di perdermi vedendo che stavo riprendendo la mia vita nelle mie mani sarebbe tornato sicuramente x paura di perdermi. Alla fine ha funzionato xke io e lui stiamo insieme da tantissimi anni ormai. Quello che voglio dirti è che se ti ama non può stare cn un’altra, tu fagli capire che non sei più disposta ad aspettarlo non lo rispondere quando ti chiama. E credimi che se ti ama davvero non resisterà. Lui crede di averti in pugno fagli capire che si sbaglia. In poche parole fai finta di voltare pagina di frequentare gente nuova è che sei stanca di aspettarlo. Fammi sapere

  4. 4
    sarah -

    non sta in cielo nè in terra che lui ti lascia, se ne fa un altra e ti dice di startene buona in un angolo!!!evita di parlargli,cancellalo,credo sia meschino abbandonarti per un altra e dopo tornare solo per comodità,non può chiederti una cosa del genere e perchè poi?per fare i suoi porci comodi con l’altra?perchè devi rimanere fedele ad un uomo che non è più tuo!ti ha lasciata,sta con un altra!svegliati!so che fa male ma renditi conto del male che ti sta facendo,perchè non lascia l’altra e torna da te?non ci sono scuse,non devi vederlo, devi troncare.io non riesco proprio a crederci ma quante merde ci sono in giro?

  5. 5
    tittina -

    scusa e ci pensi pure? Cioè lui sta con un’altra da oramai quasi 8 mesi (ovvero da quando ti ha lasciata) e ti dice di aspettare? Aspettare cosa? che lui faccia i suoi comodi e si diverta con l’altra? e tu dovresti stare ad aspettare dopo averti lasciata e dopo 3 anni??????? ma scherzi vero? Io un tipo del genere, dopo 3 anni insieme, dopo che mi lascia continuando a dire di amarmi e poi si mette con un’altra be’ lo avrei mandato a quel paese da tanto tempo! Senza nemmeno pensarci 2 volte!!!! No ragazze davvero, perchè talvolta si crede a tutto ciò che ci viene detto? se ti amava davvero non ti avrebbe lasciata o se proprio voleva lasciarti non si sarebbe messo subito con un’altra!

    Ogni lasciata è persa, e questo lui dovrebbe capirlo!!!

    scusa se sono stata un po’ dura, ma spero di averti aperto un po’ gli occhi!!!

  6. 6
    Fieradiessererussa -

    Dovresti troncare subito,secondo me. Scusa, ma ti sta prendendo in giro. Sinceramente, sarebbe meglio tagliare i ponti anche se non è facile all’inizio. Coraggio e in bocca al lupo!

  7. 7
    angeloazzurro -

    ciao margo…
    dipende tutto da quanto ne sei innamorata e quanto sei disposta a credere alle sue parole.
    vorrei dirti di aspettare perchè a volte è vero che un amore che cade può rinascere ma spesso non è cosi’!
    dovresti capire davvero se lui se sta giocando sia con te che con l’altra,cosa vuole davvero.. ma questo credo sia un problema suo e non tuo,quello che vuoi tu lo sai già!però,se davvero ti ama perchè dovresti aspettare? il cinema lo sta facendo lui con l’altra ragazza che non le dice la verità,e con te che ti tiene sul filo del rasoio. Vorrebbe tenere due piedi in una scarpa,o tentare con l’altra e vedere cos’è più conveniente per lui? se davvero fosse confuso lascerebbe l’altra e si prenderebbe una pausa da tutto,e rifletterebbe da solo. Almeno questo sarebbe la cosa piu’ giusta anche nei tuoi confronti.
    comunque il consiglio che posso darti è,di metterlo alle strette di non dargli la consapevolezza che sei li ad aspettare la sua sentenza,non devi nemmeno apparire distaccata ma fagli sentire la tua mancanza. Se davvero ti ama farà un passo verso di te. Altrimenti la risposta verrà da se!!! ;)

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.