Salta i links e vai al contenuto

Torna o non torna?

Ho già scritto l andamento della nostra relazione ieri sera, 5 anni d amore. L ultimo anno ero diventata troppo fragile e lui quando si arrabbiava lo faceva così tanto che io avevo così paura di perderlo che correvo da lui. Forse non  capivo neanche se sbagliavo o meno. Chiedevo scusa e basta. Io sempre tranquilla, cose sempre dette con calma. Pochi problemi. Ma ultimamente mi lasciava spesso, e tutte le volte tornavo io. Io lo so per certo che lo faceva perché ero li, se non fossi stata così non l avrebbe mai fatto. STalvolta però basta, dopo 1 anno, dopo 5 anni di relazione mi dice che tutto era diventato senza sensazioni, senza emozioni, io ridevo poco  perché ero diventata troppo fragile, sempre più paura di perderlo e lui non ha avuto intenzione di tornare. Lasciati 3 mesi fa, 2 mesi fa gli scrissi ma nulla. Sta bene così. Secondo voi si renderà conto senza la mia assenza che il problema è stato solo il mio carattere ? 

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

11 commenti a

Torna o non torna?

Pagine: 1 2

  1. 1
    Rossella -

    Scusa: che significa arrabbiava? Mi rendo conto che i tempi sono quelli che sono e che è diventato sempre più difficile individuare il momento in cui la pazienza diventa qualcos’altro. Ti consiglio di non perdere mai di vista il fatto che in qualunque tipo di rapporto si può procedere solo quando non viene meno il rispetto. Spingersi oltre non significa necessariamente essere più buoni, significa avere una soglia di sopportazione più alta ma questo non è sempre un bene… è giusto avere un ego nella media. Personalmente, lo scrivevo poc’anzi, avrei non poche inibizioni. Oggigiorno la mia potrebbe apparire come una debolezza ma se così fosse non esisterebbe dimissioni e quant’altro. Come si dice? Bigbang ha detto stop! Non riuscire a guardare più una persona negli occhi è una grande cosa, nel giorno in cui tutti avranno questo sangue freddo ci sarà da aver paura! Non so, forse questo coraggio potrei anche trovarlo ma esistono i freni inibitori che eventualmente mi porterebbero a desistere… nella vita si sceglie di essere miti.

  2. 2
    adrian8888 -

    Ciao… secondo me dovresti voltare pagina, lo capisco che è difficile e forse sei ancora innamorata …. ma a volte è meglio chiudere una storia che ti faccia stare ogni giorno male , anche perchè poi è difficile affrontare i problemi quotidiani come lavoro e di studio…. Chiudere definitivamente la storia penso sia un bene per te ed è più facile per te trovare una persona che ti faccia sentire una persona speciale…. Buona fortuna e scusa la durezza delle parole :)

  3. 3
    Golem -

    “Ti consiglio di non perdere mai di vista il fatto che in qualunque tipo di rapporto si può procedere solo quando non viene meno il rispetto.”

    “Spingersi oltre non significa necessariamente essere più buoni, significa avere una soglia di sopportazione più alta ma questo non è sempre un bene… ”

    Rossella, se continui così potresti presto diventare la mia eroina personale. Complimenti.

  4. 4
    Alfredo &Violetta -

    Ma torna o non tornaaa ,noi arriveremo a Roma a Romaaa lalalala,ma mettiti il cuore in pace dai da brava,volta pagina,co sti patemi d’anima stai perdendo la dignitá,tutte le tue lettere hanno la parola ‘ritorna,ritornerá ‘tanto la risposta la sai.

  5. 5
    Condor -

    Non torna!

  6. 6
    nicola -

    Condor se troppo cattivo, ihh
    Io mi auguro per lei se quello è il sogno che lui torni, ma non ci sperare però e ricorda cmq che è meglio vivere senza rimpianti , o rimorsi, e un giorno sorridere ricordando che comunque tu hai amato..con correttezza e sincerità!!!!
    Ps. se anche dovesse tornare non sarà più come prima…

  7. 7
    Condor -

    E se non torna, ci sono io!

  8. 8
    Federicabucci -

    E fidanziamoci allora che aspetti ? Ahahahahah

  9. 9
    Condor -

    aspettavo che me lo chiedessi!!!

  10. 10
    Federicabucci -

    Lo sai che sono una persona timida..

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.