Salta i links e vai al contenuto

Telecom Italia Tim

Buongiorno
tutto quest’anno non sono riuscito ad accedere alle mie fatture sul nuovo sito TIM. Mi sono registrato ecc. permesso accesso al sito

mytimfisso.tim.it/mytimfisso/elenco_fatture

ma invece mi viene sempre questo messaggio:

La pagina web non è disponibile
ERR_CONNECTION_ABORTED
Nascondi dettagli
La pagina web all’indirizzo https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/elenco_fatture potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.

Tutti gli altri siti sono accessibili. Ho cercato di parlare con TIM ma le promesse di risposta non sono mai state mantenute. Che devo fare?

Grazie
Francis Pettitt

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

5 commenti a

Telecom Italia Tim

  1. 1
    gimmy -

    Ciao fpettitt,

    anche a me è successo un paio di volte la stessa cosa, salvando la pagina tra i segnalibri/preferiti ma andando al sito ufficiale della tim, sono riuscito ad entrare comunque. Prova cliccando su questo link mettendo i tuoi dati, non dovresti avere prolemi.

    https://mytimfisso.tim.it/mytimprivato/login187?destination=mytimfisso%3Floginfrom%3Dtim

  2. 2
    fpettitt -

    Grazie Gimmy per l’indicazione. Però cliccando sul link mi viene questo messaggio!

    La pagina web all’indirizzo https://mytimfisso.tim.it/mytimprivato/login187?destination=mytimfisso%3Floginfrom%3Dtim potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.

  3. 3
    gimmy -

    prova quest’altro link e scegli accedi mytim fisso.

    https://www.tim.it/mytim

    io sinceramente riesco ad entrare in entrambi i casi. Mi sembra molto strano che non riesci ad accedere. Hai provato ad utilizzare un altro browser? firefox, chrome, explorer, opera….. prova e vedi se riscontri lo stesso problema.

  4. 4
    Francis Pettitt -

    Via Longoio 120 Perfetto gimmy, ora con firefox riesco ad entrare sul sito. Chissa perchè non con chrome?

    Grazie tanto!!!

    Frabcis Pettitt

  5. 5
    gimmy -

    Di nulla Francis, sono contento per te che sei riuscito a entrare, francamente non capisco neanche io, puoi comunque provare a fare un ultimo tentativo se ti va; potresti ripristinare chrome seguendo questi semplici passaggi:

    1 – vai nel menù di chrome e scegli impostazioni

    2 – scendi fin dove troverai scritto mostra impostazioni avanzate e ci clicchi sopra

    3 – scendi sempre in fondo alla pagina dove dice ripristino delle impostazioni e ci clicchi sopra, si aprirà una finestra dove dovrai ricliccare ripristina.

    Porterà chrome esattamente alla sua originaria pulita installazione, e puoi riprovare ad utilizzare i link che ti ho dato per entrare nuovamente nel sito. Se anche con questa operazione non risolvi nulla, vorrà dire che userai firefox.
    Ciaoo

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.