Salta i links e vai al contenuto

Telecom Italia, che disastro!

22.05.2006
Chiamo il 159 per richiedere l’attivazione di un loro servizio e mi sento dire dall’operatore che il traffico telefonico non lo avevo più con loro in quanto nel mese di febbraio hanno ricevuto una mia disdetta (mai fatta!!!!), così mi da un numero verde da contattare per sapere con chi lavoravo, chiamo e la voce elettronica mi dice che il mio gestore era Telecom, chiamo il 187 e mi rispondono assolutamente no!!!! Le mie telefonate sono filtrate da un altro gestore, richiamo il 159 e mi dice no!!!! Chiamo il 191 loro neanche mi visualizzano….lo stesso giorno ho fatto subito richiesta di riattivazione Infostrada e mi sono messa in attesa dell’arrivo della fattura da parte di qualcuno…prima decade di maggio FATTURA TELECOM eheheh, chiamo il 187 e loro mi liquidano dicendomi che non ero visibile in quanto linea affari…ma la mia bolletta era intestata a xxxxxxx persona fisica!?! Io non avevo mai fatto richiesta di cambio denominazione da xxxxxx a xxxxxxx persona fisica…boh….inizio a controllare i miei conti registrandomi sia su www.187.it che su www.191.it ma delle mie bollette non c’è scritto un bel niente (alla faccia della trasparenza)…bene apro il mio reclamo nella data sopra citata passano i giorni…

08.06.2007
Chiamo il 187 per avere informazioni, stavolta strano, mi vedono, parlo con l’operatrice (XXXX) la quale mi dice che verrò ricontattata entro il 13.giugno 2007 per il reclamo fatto….e….

11.06.2007
Telecom Italia mi scrive, finalmente l’operatrice aveva ragione, mi hanno ricontattato entro la data che mi aveva dato caspita!!!!! Apro la busta e….OGGETTO: SOLLECITO DI PAGAMENTO (per le fatture relative al periodo 2207 e 23/07), addirittura mandatomi dal 191 per una linea abitazione, perché queste bollette sono linea abitazione
Stesso giorno alle ore 12.19 invio un altro fax di reclamo, dove ok accetto il pagamento del sollecito riguardante la fattura 2207, in quanto era ancora intestata mio marito, ma richiedo nuovamente spiegazioni per la fattura del periodo 2307…e…..

21.06.2007
Arrivo la mattina in ufficio e la TELECOM cosa ha fatto (fregandosene dei miei vari reclami, senza darmi nessun tipo di spiegazione a riguardo), mi disattiva la linea…

23.06.2007
Mi vedo costretta a pagare le bollette, altrimenti al mio rientro in ufficio non posso lavorare…

04.07.2007
Arriva la fattura relativa al periodo 0407, intestata a XXXXXX persona fisica dove scritto ben grande e in grassetto Attenzione: non c’è niente da pagare. (allora la telecom ha confermato i miei dubbi, la fattura precedente era intestata a XXXXXX persona fisica!?!!!

05.06.2007
Arriva la fattura relativa al periodo 0407, intestata a XXXXXXX ditta individuale o caspita gli ho fatto notare l’errore precedente ma hanno di nuovo sbagliato la denominazione della mia ditta, ciò vuol dire che la Telecom controllando i miei reclami si è accorta dell’errore e ha subito provveduto a correggerlo (ma sbagliando di nuovo), non sono quindi passati inosservati i miei reclami, ma proprio non considerati come tali (tanto se non pago fatti miei, mi disattivano la linea).

Lettera pubblicata il 5 Luglio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Telecom Italia, che disastro!

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    la botteghina -

    telecom che pena. Ho un bar ristorante dove il mio telefono non funziona piu il mio numero è stato dato ad una famiglia senza motivo e non solo non ho piu la linea .Dopo vari solleciti hanno detto che per loro è tutto normale facendomi perdere clienti e anche tempo per contattarli .non è mai possibile parlare con una persona che sappia veramente risolverti il problema fanno a scaricarsi la palla si va avanti con attenda le passo l incaricato ma nessuno fa niente.ditemi se una cosa del genere è normale.

  2. 2
    Simone -

    io nn so cosa pensate che ci sia dietro sappiate che anke passando ad un altro gestore eventuali guasti li gestisce telecom ( tranne che per la parte call-center) ahahahahah quindi parlare male di telecom e bene di un altro operatore è assolutamente ridicolo ahahahahahahahahah
    per la cronaca anke una persona fisica puo avere un contratto tipo business….. quindi francamente nn ci vedo niente di strano… e il filtro che diceva essere presente si chiama cps ( carrier pre selection) e sempre per la cronaca per effettuare un cambio gestore cìè bisogno di una richiesta…… prima di parlare bisognerebbe conoscere le cose……o cmq informarsi..

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili