Salta i links e vai al contenuto

A Te… la mia ultima felicità

Questa è l’ora più struggente, l’ora in cui vorrei che tu corressi da me a baciare queste lacrime… sono abituata a portarti con me nelle strade nei sorrisi negli sguardi, ma la notte non riesco a sopravviverti. Hai impedito a questo cuore, da te curato, di viverti… cosa pensavi che non avessi anch’io paura della nostra differenza di età, o doveva essere solo una tua prerogativa…. anch’io mi sono sentita confusa, ma tu hai voluto che fossi io la più forte, quella che doveva rinunciare all’amore per la tua tranquillità…. Hai dimenticato dove sono state le tue labbra, io non riesco a dimenticare come tremavi tra le mie braccia, non riesco. Penserai che alla mia età sia più facile andare avanti, incontrare altri amori, invece la mia fedeltà a me stessa mi lascia intrappolata al tuo sguardo, che rivorrei per me. Dove sono le tue parole per me, dove?
Risvegliami, smentisci….. amami.

Lettera pubblicata il 28 Novembre 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: A Te… la mia ultima felicità

Altre lettere che potrebbero interessarti

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili