Salta i links e vai al contenuto

Tartassati dai call center Fastweb, Tim, Vodafone ecc.

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 44 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Tartassati dai call center Fastweb, Tim, Vodafone ecc.

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 35 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Diane -

    Non sei aggiornata sulle offerte Telecom e non leggi nemmeno bene i
    messaggi che scriviamo per rispondere ai tuoi. Ti abbiamo detto entrambi
    che oggi la Telecom offre un servizio comprensivo del canone per la
    linea telefonica (cioè i classici 15 euro al mese di cui parli). Sei
    molto ingenua a credere che oggi in Italia ci sia libero mercato: ma
    quanti anni hai? Ti posso giustificare se non arrivi a 23 anni.
    Comunque ha ragione Riccardo siamo andati fuori tema. Io la mia opinione
    e la mia soluzione le ho scritte, spero possano essere utili a qualcuno!

  2. 32
    ale -

    scusatemi se mi intrometto ma ho letto tutto quello che avete scritto io lavoro per un call center della telecom è vero vi arrivano tante chiamate 10 20 30 ma perdonatemi c e qualcuno che si lamenta del vostro lavoro?? gli operatori LAVORANO c e chi come me nn ha 1 soldo non mi posso permettere università non mi posso permettere una macchina prendi 2 autobus al giorno e faccio tanta strada a piedi per arrivare perchè sove abito non trovo 1 cavolo di lavoro secondo voi a me piace fare tutto questo per sentire voi che mi urlate in faccia? ok non siete interessati GENTILMENTE si dice e come diceva la mia collega i nomi non li gestiamo noi! quindi se vi arrivano chiamato o vi registrate al registro delle opposizioni o gentilmente ci dite di non richiamare in qualche modo non vi disturbiamo + ma cavolo scusatemi c e gente che non ha niente come me un pò di rispetto! ah sapete quante chiamate facciamo al giorno? circa 200 e personalmente mi viene sempre un forte mal di testa ma lo faccio x CAMPARE sacrifici ragazzi e vi dico pure un altra cosa è vero arrivano tante telefonate a voi ma vi sembra giusto dire a una ragazza ma come parli sembra che hai un c…… in bocca hahahahah la mia collega ha pianto tantissimo è giusto questo??? allora prima di reagire cosi pensate bene all educazione è bello quando una persona cn mia sorella parlava oggi di me operatrice anche se nn interessata diceva che ero stata gentile molto gentile quindi calma ok?

  3. 33
    Noemi -

    Facile… Paghi 1500€ e ti iscrivi al registro delle opposizioni!

  4. 34
    Angwhy -

    Questa è bella,io con 1500 euro mangio per tre mesi.piuttosto 1500 vaffanculo che è gratis e fa pure bene

  5. 35
    Jason -

    Angosciante il fatto che molti qui diano la colpa a chi chiama, dicendo addirittura che dovrebbero rifiutare il lavoro con la situazione che abbiamo oggi, senza sapere che spesso e volentieri i call center sono una vera e propria dittatura, che non sono i dipendenti ad averci mangiato sopra per anni, sfruttando questo settore fino a farlo apparire negativamente al popolo italiano. Le persone che ci lavorano, sapete, sono persone come voi, come me. Hanno i loro problemi, magari sono studenti che si pagano l’università (e spesso lo sono) o pensionati che non arrivano a fine mese (cercate pure su internet). Prendetevela con chi sta ai piani alti, e non con gente che tenta di sopravvivere. E’ facile sbraitare da dietro un telefono, ma non siete migliori di queste persone, anzi. Prendendovela con loro dimostrate soltanto un’immensa ignoranza sull’argomento, nonché una gran maleducazione. Vi leggessero dall’estero si farebbero due risate; questo lavoro è una professione vera e propria al di fuori dell’Italia, c’è gente che ci campa e pure bene. L’unica differenza, signori miei, è che in Italia fin troppe aziende si sono poggiate su call center, sia interni che esterni. Ormai anche chi vende un aspirapolvere lo fa per telefono, questo ha creato un afflusso di chiamate giornaliere talmente alto che molti neanche il tempo di dire come ti chiami che ti hanno già riattaccato il telefono in faccia.

    Non sono gli operatori a non rispettarvi, ma questo paese, solo che è facile dare la colpa ai più deboli, da bravi italiani quali siete.

    PS. L’operatore non è onnisciente, non sa quante persone vi hanno già chiamato, né se è il momento opportuno o no. Un semplice “Mi scusi ma non sono interessato” sarebbe di gradimento, ma si sa, noi Italiani e l’educazione non siamo mai andati d’accordo, meglio fare la figura dei cafoni, lasciarsi andare in preda al proprio istinto animale che, durante la telefonata, magari, ci porta ad insultare un neo-laureato che guadagna 300…

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili