Salta i links e vai al contenuto

Tangenziale segnaletica insufficiente

Mentre percorrevo la tangenziale domenica 11 ottobre alle ore 9,30 circa venendo dalla Caorsana all’altezza del sovrapasso della via Emilia dove la tangenziale si raddoppia un Pulman ed una macchina al seguito imboccavano contromano la tangenziale. A quel punto mi sono accostato al Pulmann suonando fortemente facendogli notare che stata guidando contromano. Fortunatamente il traffico non era intenso così mi sono adoperato con mani, clacson e abbaglianti a segnalare il pericolo alle macchine che arrivavano in senso oposto. Siccome mi risulta che su quel tratto si sono già verificati incidenti ed anche morti mi sembra indispensabile trovare una soluzione per segnalare l’imbocco dei due sensi in un modo molto più visibile con una adeguata segnaletica sia orizzontale che verticale in modo da rendere impossibile questi errori.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

2 commenti a

Tangenziale segnaletica insufficiente

  1. 1
    Rossella -

    Prova a contattare i vigili Ad ogni modo penso che le istituzioni dovrebbero adoperarsi per sdoganare una sensazione di armonia e di serenità. Nel guardare alla Germania perso che i tedeschi non dovrebbero assuefarsi agli scandali e al disordine pubblico perché questo humus porta ad esasperare il clima all’interno delle famiglie; questi fatti potrebbero far rinascere sotto altre forme il mito della razza… purtroppo i figli pensano che genitori siano un’ entità astratta. Tante volte mia madre mi dice delle cose molto pesanti e queste cose potrebbero scandalizzare chi ha dei genitori che hanno un rapporto di cieca fiducia nel progresso. Questa è la politica. Il progresso collettivo si lega alla sensazione di avere lo 0,01% di possibilità di riuscita… se mi dai il 100% mia madre non si fida perché è impressionata dalla malasanità, dalla corruzione, dalla violenza sulle donne, ecc. Fare promesse significa lasciare le chiavi del futuro in mano ai progressisti… d’altro canto mia madre ha ragione a vedermi solo come figlia. Chiaramente non si fida! Un domani dovrò convivere con l’idea che la mia famiglia è in pena per me! Non mi vedranno mai realizzata… il giovane d’oggi non è in grado di penetrare la mentalità del genitore e questo lo rende più fragile. Gli estremismi nascono da una serie di dinamiche non risolte e dall’incomunicabilità tra le diverse correnti politiche.

  2. 2
    Golem -

    Contatta i vigili Stefanogand. Tedeschi possibilmente.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.