Salta i links e vai al contenuto

Come superare un amore finito

Non lo sto più cercando,svto evitando di passare da posti che frequenta lui… Ma nonostante tutto lo amo e sto male,vlo cerco ovunque ! Aiuto come fare!! 

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

10 commenti a

Come superare un amore finito

  1. 1
    Rossella -

    Dovresti farti sorprendere dagli eventi. Non sarebbe normale se, di tanto in tanto, non ti capitasse di pensare a lui; qualora fossero subentrati problemi di concentrazione cambierebbe tutto. In quel caso potresti tranquillamente parlarne con il tuo medico.

  2. 2
    Bobo -

    Cara Alessia0103,
    credo che anche per te ci sia la necessità di un buon psicologo, dal momento che il tuo non è amore (leggendo i tuoi post precedenti)ma una persecuzione maniacale repressa, o lasci perdere questo ragazzo e tiri avanti, o ti affosserai di giorno in giorno, come dentro le sabbie mobili…
    Scegli
    Ciao

  3. 3
    alessia0103 -

    Caro Bobo… Meglio essere una persecuzione maniacale che un animo cattivo come il tuo.. Purtroppo non puoi scegliere se amare o meno quando è il cuore a farlo… Insieme abbiamo condiviso i più bei momenti,e solo io so cosa sento dentro a vedere lui distante e indifferente… Risparmia le cattiverie perché di cattiveria ce ne già tanta… Oppure la prossima volta risparmia il tuo commento nei miei post ! Un bacio Alessia !

  4. 4
    Bobo -

    “Un animo cattivo come il mio?”
    Guarda che il tuo stato mentale attuale rappresenta l’anticamera dello stalking, che può a sua volta degenerare in episodi più gravi di autolesionismo (ciò che già stai facendo) o a danno degli altri (cioè che potresti fare se non ti fai seguire da uno specialista). La vera cattiveria sarebbe dirti “và e fai di tutto per riconquistarlo”
    Ciao cara

  5. 5
    alessia0103 -

    Addiritturaaaaaaaaa …. Guarda nella vita si impara ad accettare e io lo sto facendo pian piano ma è difficile….. Mi sa che seguì troppo “amore criminale” te eh ! Spegni la tv …
    Ciao carissimo

  6. 6
    Bobo -

    Non scherzare, io sto scrivendo delle cose serie, non so nemmeno cosa sia ‘sta scemenza di “romanzo criminale”(cose tue), ma visto che tu lo conosci sarai stata un fulgido oggetto di ispirazione per gli autori, visto il preoccupante stato mentale in cui versi.
    Secondariamente, non sei tu a dirmi di accendere o spegnere la tv, se sono questi i toni che usavi oon il tuo ex (EX) ragazzo si cominciano a capire tante cose.
    Veramente, curati, davvero. Ma non per il tuo bene, per il SUO.
    Adios

  7. 7
    alessia0103 -

    Senti cretino se nn ti rendi conto stai usando cattiverie contro una ragazza di 18 anni… Curati te addio

  8. 8
    maria grazia -

    alessia0103
    non ti stupire più di tanto… in questo forum le donne mollate e sofferenti sono delle pazze persecutrici, mentre gli uomini lasciati e sofferenti sono le povere vittime di donne malvage e calcolatrici!…

    Bobo, vista la tua ignoranza in fatto di trasmissioni televisive SERIE, sappi che “Amore Criminale” altro non è che il sequel a puntate che racconta di una catena di delitti – purtroppo realmente accaduti – a sfondo passionale e a danno, quasi sempre, di donne. Grazie a questi programmi noi donne abbiamo imparato a riconoscere gli amori SANI da quelli malati e possessivi, e quindi a difenderci da potenziali carnefici. niente a che vedere, perciò, con il film e la famosa serie ispirati ai fatti della Banda della Magliana!

  9. 9
    Bobo -

    Ah ah ah …. ecco fatto, appena non avete più armi con cui replicare passate alle offese, C.V.D. Non mi occorre aggiungere altro, la situazione si commenta da sola.

  10. 10
    maria grazia -

    ma quali armi Bobo ? ma di che parli ??? sei tu che vai lamentandoti in tutto il forum delle donne brutte e cattive e a piagnucolare su quanto siamo perfide, insieme ai commenti deliranti di tanti tuoi colleghi uomini che ci vorrebbero vedere girare col burqa e prendere mazzate solo perchè avete ricevuto qualche fregatura. e poi le pazze sclerate saremmo noi ??? non avete più argomenti, siete ridicoli, siete alla frutta ! quindi, accettate la NUOVA DONNA DI OGGI ( come noi accettiamo voi, la vostra bambinaggine, la vostra inconsistenza …) e fatela finita una buona volta di fare i mocciosi viziati che vogliono la serva che deve accettare di buon grado tutti i vostri cambiamenti di umore, le vostre decisioni e i vostri capricci senza fiatare. quel tempo è FINITOOOOOOOOO!!!!

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.