Salta i links e vai al contenuto

Storia un po’ contorta

di

Ciao a tutti,purtroppo da circa 6 mesi sto vivendo una storia abbastanza incasinata che a parer mio sembra quasi una barzelletta!! 6 mesi fà stavo con una ragazza e poi ho scoperto che mi faceva le corna con un suo amico(fidanzato) dopodichè ho incontrato la ragazza di sto tipo e parlando è emersa la questione,iniziamo a confrontare le nostre idee e la nostra amarezza…tempo dopo ci rivediamo e succede che andiamo a letto. Io ho mandato a quel paese la mia ragazza,non ne volevo piu sapere,con l altra tipa invece diventa un po un abitudine vedersi,all inizio era come vendetta personale,ma dopo 6 mesi inizio a capire che forse l interesse è molto di piu da tutte due le parti.il problema è che lei sta ancora con questo tipo ed è molto confusa,continua a credere di poter riprovarci e dimenticare,ma alla fine torna sempre da me,voi che ne pensate? Grazie

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

15 commenti a

Storia un po’ contorta

Pagine: 1 2

  1. 1
    Rossella -

    Mi sembra difficile darti un consiglio perché a fare la differenza non è il suo trasporto nei tuoi confronti… conta il tuo di trasporto. Il suo desiderio dipende dalla qualità del tuo interesse… se l’interesse è rivolto alla persona, o a quello che rappresenta, tanto vale restare amici. La donna sta bene quando ha la sensazione di essere una costola dell’uomo… da qui il bisogno dell’uomo di guardare al di fuori del suo ambiente. La sua morale lo porta a viaggiare con la fantasia e a trovare la gioia in amori passati, presenti o futuri. Ha paura del fatto che potresti stare con lui perché avete delle cose in comune… una moglie dovrebbe evitare di sentirsi messa all’angolo perché l’uomo talvolta preferisce dissociarsi dall’operato della moglie per dire al mondo che il loro è amore vero, che non ha trovato né una collaboratrice né una collega. I più consapevoli riescono a dominare sé stessi, ma nel mondo di oggi l’uomo e la donna sono tornati ad essere come natura crea. Decisamente naif. Occorre fortezza, infondo non ti vogliono offendere… sono naif! Il primitivismo è parte integrante del pensiero dominante. Che dire? In pubblico è sempre meglio restare fedeli al disegno della Genesi… costola, non collega. Lo stile non c’entra niente… alla lunga si finisce per perdere il senso dell’orientamento.

  2. 2
    Golem -

    Il vostro problema sono ‘sti cazzi di trasporti che avete.
    Ti conviene aspettare il primo sciopero dei…trasporti e lasciarla. Così non se n’accorge. Tanto non molla l’altro, che forse usa il taxi.

    Perdonami, “alla lunga si finisce per perdere il senso dell’orientamento.”

    (Hai il nick di un mezzo blindato. Un carrarmato. Lo sapevi?)

  3. 3
    A-M84 -

    Ciao Rossella,grazie del commento.
    Certo,la qualità dell interesse ovviamente è quello che fa la differenza,forse non mi sono espresso in modo giusto…il mio interesse verso di lei è sincero e vero,all inizio forse non era cosi perche ero accecato dalla rabbia e non conoscevo questa ragazza molto bene.
    Ma poi col tempo la cosa è cambiata,oltre alla delusione in comune, abbiamo trovato altre cose.
    Lei mi sembra una brava ragazza che ha perso la pazienza per comportarsi cosi,io non so se forse non ha mai compreso che per me la cosa è diventata importante o se solo non ci crede e continua a pensare che sia tutto per vendetta…ma una cosa è certa,se volevo vendicarmi soltanto e rimanere con la mia ex non era una vendetta lunga 6 o piu mesi,pensare che è ancora innamorata del suo ragazzo mi sembra abbastanza una barzelletta!
    Probabilmente tanta gente riesce a mettere da parte l orgoglio per paura di quello che trovi dopo! Mancanza di carattere….ma io sono un po stufo e rischiare di prenderla al posteriore di nuovo non mi convince.

  4. 4
    Golem -

    Accidenti AK 47, sei il quarto esegeta che scopro. Leggi:
    “Ha paura del fatto che potresti stare con lui perché avete delle cose in comune…”. Con LUI! Tu, con lui? Ti considera una lei. Lo avevi capito?
    Ma che cacchio hai capito di quel post. Dimmelo, ditemelo per favoreeee!!! Non mi fido di questi esegeti.

    Comunque non dimenticare mai di mostrarti fedele al disegni della Genesi in pubblico. E attento al primitivismo che pervade la cultura corrente. Per il resto tutto bene, trasporti compresi.

  5. 5
    A-M84 -

    Ragazzi,scusate,ma non ho capito una s***

  6. 6
    Golem -

    Non è vero, hai ringraziato Rossella per la risposta. Dovresti aver capito qualcosa quindi, e per questo ti registravo tra gli esegeti ( coloro che interpretano le Scritture). Perché io prima di morire voglia decriptarla. Per questo sto attento a chi la “capisce”.
    Tu invece ritratti? Non hai capito una sega? No perché è quello che mi capita sempre.
    Ciao va. Kalahscinikov AK 47.

  7. 7
    A-M84 -

    Golem,che il mio nick sia come la sigla di un carroarmato non lo sapevo proprio,ho inparato una cosa nuova hahaha :) a dire il vero dei trasporti di rossella non ho capito niente e nemmeno della tua genesi ahhaha,per il resto diciamo che ho interpretato in qualche modo :P mi aggrego a te nell attesa che qualcuno decripti tutto al completo!

  8. 8
    Golem -

    A-M84, mi devi scusare ma ho fatto del sarcasmo sul post di Rossella, e il richiamo sulla Genesi arrivava proprio dal suo post, dove riesce a toccare punti inarrivabili per trovare una soluzione ad un banale problema sentimentali, come vedi chiamando in causa persino l ‘Antico Testamento.
    In bocca al lupo per la tua questione, ma la vedo difficile.

  9. 9
    A-M84 -

    Ahhahahaha bon vedo che siamo sulla stessa onda,all inizio pensavo di essere fuori dal mondo non capendo certi discorsi,ma ora che mi dici cosi siamo apposto :D per il resto,si è dura,anzi,durissima,ma devo vincre io…..a tutti i costi!!!
    Per la vendetta,perche mi piace questa tipa,perche lui è un coglione d’altri tempi e sinceramente per orgoglio personale,ma quello in parte p ho gia vinto! Cè ancora un qualcosa che non so cosa,per convincerla,ma lo troverò!!!

  10. 10
    Golem -

    Coglione d’altri tempi lo trovo geniale. Come dire che di coglioni così non ne fanno più. Te la rubo

    Caro A-M84, la tecnica ( se proprio la vuoi usare ) per farla tornare è stimolarne la curiosità. E come si fa? Semplice: non cercandola più. Dopo un pó farà capolino come per incanto.
    Ho sempre 1000 “euri” da scommettere che in questo modo si farà viva lei.
    Ciao

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.