Salta i links e vai al contenuto

Ho cercato una storia in chat, ho conosciuto un ragazzo…

Dopo che il mio ex mi ha definitivamente mollata, sono letteralmente crollata, essendo una persona non circondata da amicizie particolarmente solide, mi sono ritrovata da sola ad affrontare l’abbandono, priva di ogni sorta di conforto. Così poco dopo, ho deciso di iscrivermi in una chat d’incontri, molto frequentata.

Dopo pochi giorni ho conosciuto virtualmente parlando, questo splendido ragazzo che è l’umana perfezione: estremamente simpatico, dolce, carino, intelligente e soprattutto vicino.

Non ho dubbi sulla sua identità, mi ha dato tutte le prove possibili, è lui, mi ha detto tutta la verità. La cosa che mi puzza è come mai uno come lui si è registrato li, come mai una persona così estremamente perfetta si sia registrata in una chat, non è solo, è strapieno di amici e conoscenti e perché dovrei piacergli io? Io che sono una mediocre, simpatica come la suola delle scarpe vecchie, mezza pazza e con nulla di speciale sia dal punto di vista caratteriale che da quello fisico.

Non sarà una di quelle anime nere che ti fanno innamorare poi, ottenuto ciò che vogliono ti cancellano come se non fossi mai esistita?
Mi puzza questa situazione e ho deciso di chiuderla prima che sia troppo tardi, perchè mi ci innamorerei con un solo bacio di questo tizio.
Però, rimorso più grande: se avessi avuto un colpo di fortuna? Da mangiarsi i bracci altro che i gomiti! Che ne pensate? Vi è mai capitato? Consigli?

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

12 commenti a

Ho cercato una storia in chat, ho conosciuto un ragazzo…

Pagine: 1 2

  1. 1
    Rossella -

    Ti consiglio di lasciar perdere, se cominci a guardarti intorno scoprirai tanta, ma dico tanta tanta, mediocrità. Non c’è niente di male a sentirsi inadeguati nei sentimenti… però accade quando dall’altra parte manca qualcosa in termini di sicurezza, di buoni sentimenti e di saper vivere. Un uomo dovrebbe riuscire a valorizzare tutte le donne che incontra, se ti ha fatto pensare questo ha perso su tutti i fronti! Ti dico che ad oggi non mi è ancora capitato di incontrare un vero uomo ma ce ne sono tanti: bisogna avere tanta fede! Tardi o presto arriverà la persona giusta per te, se non dovesse arrivare: pazienza! Non si vive per inseguire una compagnia o per fare sesso! Da questo punto di vista sono abbastanza categorica! Lascia perdere ;)

  2. 2
    Bibo -

    Ciao Solitudine….
    beh che dirti….purtroppo oggi la gente fatica a conoscersi nel mondo reale complice anche questo stravolgimento dei rapporti umani che dal reale è shiftato sul virtuale, dove sicuramente la maggior parte delle persone si manifestano con meno imbarazzo.
    Io stesso sono iscritto in chat e ti assicuro che sono una persona normalissima che prova a rimettersi in gioco e non sono certo uno str…ma anche io come tanti faccio fatica a conoscere nel reale per mille motivi….sono esteticamente carino…solare…trasparente e soprattutto non uno di quei malati sessuali che popolano le chat….difficile a credermi lo so…ma così è….pertanto non devi fare di tutte le erbe un fascio….magari lui poi si innamorava a sua volta di te.
    l’unico consiglio che ti do è di vivere le situazioni anziché fuggirle….magari il rischio sarà quello di prendere una fregatura…ma almeno ci avrai provato…
    Un abbraccio

  3. 3
    Anonima81 -

    Ciao, io fossi in te proverei, non hai nulla da perdere, prova a conoscerlo… Il reale e’ ben diverso dal virtuale! In bocca al lupo e non sminuirti cosi…. Se ha mantenuto un contatto con te significa che in qualche modo qualcosa gli hai trasmesso! Ciao!

  4. 4
    Bibo -

    Rossella…posso chiederti quanti hai..e perché sei così disillusa sul mondo maschile?
    Dai coraggio….arriverà quello giusto anche per te!….tifo per te…;-)

  5. 5
    solitudine1989 -

    Bibo e Anonima81@ tutto è possibile, però mi rimane difficile credere che uno come lui si possa innamorare di me. Lui è simpatico nella maniera più assoluta del termine, uno così anche se fosse brutto come un cinghiale potrebbe conquistare una bella donna. Io non sono alla sua altezza, non sono bella, sono una ragazza nella media probabilmente anche al di sotto, non credo quindi sia possibile. Non voglio innamorarmi e poi pentirmene e maledire il giorno in cui ho deciso di iscrivermi in quella chat, ho una grandissima paura di rimanere “fregata”, di essere sfruttata e buttata nel pieno del sentimento. Io ho specificato che se avessi l’opportunità di stare con qualcuno, vorrei qualcosa di serio, a quanto pare anche se non specificatamente, ha concordato in linea di massima, ma sarà vero?
    Se mi fosse capitata una persona mediocre come me, decisamente non mi sarei posta tutti questi problemi.

  6. 6
    Hurin -

    @ solitudine

    neanche lo conosci e ne parli come fosse un dio. hai autostima pari a zero… che peccato……. x te.

  7. 7
    limonene -

    Non credo proprio che lui sia la perfezione in persona…sei tu che l’hai messo sul piedistallo come fosse un dio,perche’ a quanto pare sei assolutamente priva di autostima!ti consiglio di lavorare prima su te stessa e la tua autostima…l’uomo giusto poi non tardera’ ad arrivare…in bocca al lupo!

  8. 8
    Anonima81 -

    @Solitudine: ma cosa intendi per “mediocre”? Ti riferisci al tuo stato sociale? A cosa? Non riesco a capire perche’ parti cosi prevenuta…. Batti un cenno!!!

  9. 9
    solitudine1989 -

    Hurin e limonene@ Avete ragione, sono priva di autostima e ci sono dei motivi di fondo che non possono essere migliorati in alcun modo.
    Non lo metto su un piedistallo, dico solo che è carino e stranamente si trova in chat, in conclusione penso sia un manipolatore.

  10. 10
    Bobo -

    Fatti manipolare, forse è questo ciò di cui hai bisogno, no?

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.