Salta i links e vai al contenuto

Sto malissimo

Ciao a tutti sono nuova in questo forum..:) ..vi racconto in breve la mia storia (se così si può chiamare)..allora io ho 24 anni è conosco questo ragazzo da un annetto piu o meno, lui ha 27 anni un ragazzo molto insicuro dice e non dice diciamo che è un tipo molto strano non si fa capire non riesce a dire cose negative non si lasciq andare nei sentimenti e molto chiuso on se stesso!..bisogna frequentarlo un po per riiscire a capirci qualcosa..va be torniamo alla storia..siamo stati insieme 4 mesi con precedenti di tira e molla perché non ci capivamo molto io volevo qualcosa di stabile mentre lui ci andava piano lui diceva qualcosa che a a me non andava bene e io la interpretavo male il suo motto è vivi e lasvia vivere.. quindi è iniziata male..va be 4 mesi fa ci siamo messi insieme tutto sembra normale lui che mi cerca io pure ci vediamo normalmente non litighiamo e tutto fila liscio..siamo andati in vacanza insieme mi ha fatto conoscere suo papà io idem sembrava veramente tutto apposto…tornati dalle vacanze dopo una settimana vengo a sapere che è andato a bere qualcosa con una sua amica io mi arrabbio ma non perché ci è andato ma xkè me la nascosto e io queste cose le odio..non le accetto..mi arrabbio non lo voglio più vedere gli divo che se la può tenere ecc…lui mo scrive vuole parlare ecc messaggi e messaggi e intanto passano 4 giorni..decido di vederlo ma non roesco a dimenticare il fatto che cmq lui mi ha nascosto questa cosa…dopo due giorni usciamo stiamo fuori a dormire lui mi abbraccia mi dice che non mi vuole perdere che mi vede strana ecc…la mattina seguente mi riporta a casa, ci penso e ci ripenso e decido di lasciarlo gli ho detto che volevo restare single e che volevo fare nuove esperienze e che non mo sentivo di andare avanti perché stavo male non mi fidavo più…lui mo scrive che potevo dirglielo la sera prima .non rispondo..alle 4 di notte mi scrive “spero tu vi abbia pensato bene buonanotte”…non rispondo..passano 3 giorni gli scrivo gli dico cje stò male e che non ero lucida in quel momento quando ho detto quelle cose…ed è la verità ero molto delusa forse x questo non lo so…lui mo risponde dicendo che mo aveva avvertito e che vuole tempo adesso..poi mi manda un messaggio con scritto che lui ha pensato a tutto e che forse non siamo compatibile che mi merito uno migliore che lo dice x il mio bene che ha provato qualcosa di forte nei miei confronti ma non sa s3 è amore..gli ho risposto semplicemente va bene ho capito hao ragione mi merito di meglio e lui mo dispiace tanto credimi te lo dice uno stronzo ma è la pura verità. ..non ho più risposto dal nervoso..lo bloccato dappertutto..secondo voi le pensa davvero queste cose? Può essere che abbia detto perché lo ferito prima io? Non capisco più niente so solo che non lo sento da 10 giorni e mi manca tanto..non riesco ad essere lucida forse è per questo che chiedo consigli a voi per dei consigli…grazie mille a tutti :)

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

7 commenti a

Sto malissimo

  1. 1
    Ncola -

    Non credo che lui ti ami abbastanza.
    Il suo drink con l’amica a tua insaputa era già un tentativo di rimettersi in gioco, i successivi distacchi forse gli hanno chiarito ancor più le idee.
    Se non lo contatti è meglio, lascia che sia lui a cercarti.

  2. 2
    Paxissimo -

    Madonna ma cosa avete? 13 anni?

  3. 3
    Rossella -

    Non mi sembra insicuro, vedete la vita con occhi diversi, questo e’ quanto! La sua amica potrebbe essere tanto una semplice conoscente quanto un’ amica a tutti gli effetti. Quasi tutti gli uomini ne hanno… non puoi cambiarlo e non devi sperare che cambi perche’ la sua conversione non ti renderebbe serena. Volta pagina!

  4. 4
    gimmy -

    Ciao distrutta,
    sei stata abbastanza pesante e questo è il risultato. Potevi benissimo avere un atteggiamento molto più maturo, chiarendogli che non deve nasconderti o ometterti le cose per una questione di fiducia e rispetto..e finiva lì, piuttosto che ” lasciarlo ” nel focolaio della tua gelosia anche dopo le sue premure. Se ti ha detto determinate cose, è perchè si conosce, non è abbastanza coinvolto ed i contrasti caratteriali non lo aiutano a solidificare il rapporto. Se ti piace tanto e ti manca, diglielo e vedi come va, anzichè bloccarlo….che esagerazione, è normale darsela a gambe di fronte a episodi infantili come questo. L’insicura sei tu, non lui.

  5. 5
    Domenico -

    “vengo a scoprire che ha preso un drink con un’amica….mi arrabbio non lo voglio più vedere gli dico che se la può tenere “…

    io al suo posto me ne scapperei a gambe levate

    preferisco vivere.

  6. 6
    Distrutta123456789 -

    Grazie mille per i commenti…avete ragione voi, lui non prova quello che provo io…questo continuamente ripetere che lui è stronzo non fa altro che convincermi che è proprio così. ..io non glo scrivo perché ok posso essere una ragazza gelosa ma lui sa quanto tenevo a lui quanta pazienza ho avuto lo sa..non è facile stare dietro a un ragazzo così ve lo assicuro…tutti abbiamo dei difetti lui e stronzo e io sono gelosa e allora??? Non può metterminon croce solo x questo …io penso che lui abbia provato davvero qualcosa x me ma che non si chiama amore.. solo e semplocemente affetto!..x quanto riguarda invece l insicurezza e vero io sono diventata molto insicura ma x colpa sua che ogni volta dice forse credo penso…per lui sarà sicuramente più facile dimenticarmi anche xke sono 13 giorni da quando lo sentito l ultima volta..io invece stò male ho un blocco allo stomaco e mo sento molto giù. ..non so come fare x uscirne da questa storia non c e la faccio..e la cosa peggiore sarà quando lo rivedrò..:( ogni santissimo giorno penso chissà come stà??cosa starà facendo?? ecc… neanche un messaggio per sapere se sono viva mi ha mandato..noente zerooo…devo dimenticarmi di lui ..bisogna dimenticare chi ti ha dimenticato..la vita va avanti..che tristezza!

  7. 7
    Domenico -

    “lui è stronzo e io sono gelosa”

    secondo te un rapporto sereno e affettuoso si può fondare su questa premessa?

    stare insieme deve essere un piacere immenso. non una guerra.

    il problema della gelosia è veramente brutto.

    al mondo d’oggi (purtroppo) siamo circondati da “tentazioni”, da bombardamenti “ormonali” …..reali e virtuali. essere gelosi al mondo d’oggi…temo sia un vero e proprio tormento.

    senza parlare poi di quelli, soprattutto uomini, che soffrono di gelosia “retroattiva” , li sono c…amari…

    guardati intorno …sei giovanissima, vedrai che se ti rilassi un momento troverai subito un altro ragazzo, magari meno complicato del precedente.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.