Salta i links e vai al contenuto

Sto diventando paranoica?

di

Salve sono una ragazza di 21 anni che ultimamente sta andando in tilt…
Perche? perché sono fidanzata da circa 3anni con un ragazzo meraviglioso.. Lui è più grande di mendi 9 anni ma fin da subito io sono rimasta folgorata dalla sua bellezza interna è il classico principe azzurro che tutte vogliono… lui è stato fidanzato x 5 anni con una tipa che fino ad 1 anno e mezzo fa ha continuato a dar fastidio esempio: inviando auguri x feste e compleanni io mi sono sempre infastidita fin quando ad un msg lui mi disse che potevo cancellarlo perche non gliene importava ma poi cm io mi voltai lui rispose cancello tutto ed io come me ne resi conto dalla furia gli strappai il cell dalle mani… Poi dopo 1 sett abbiamo chiarito ma forse il problema è che io non sono riuscita a perdonarlo poi cs tanto… Lui si è meraviglioso con me ma io non mi fido più come prima… Lei è stato il mio incubo x mesi e lui mi diceva smp x me ora esisti tu punto… Ok si belle parole anke i fatti ok xo al mio cuore chi glielo fa capire??? Sono diventata xfino gelosa del suo passato…. Io con lui fin dall inizio gli ho raccontato tt d me anke la storia precedente che ho avuto ma lui non si è aperto tanto giustificandosi con il passato è passato ed io ora è come se tutto quello che ha fatto prima d me lo odiassi io odio il suo passato non so ma mi fa star male… Il punto è che ora io ho paura… Ho paura che lui mi possa mentire ho paura che la sua ex si sia fatta viva ed io non lo sappia… Ho paura d non farcela a continuare a dirgli che va tt ok… Io ho provato a parlargli ma lui si arrabbia non vuole sentir nominare la sua ex… che faccio? Mi sembra di dar d matto

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

1 commento a

Sto diventando paranoica?

  1. 1
    Rossella -

    Non saprei cosa dire. Dai… la sua ex non rompeva! Avevano un legame che ti poteva piacere o non piacere… della serie: – bello mio non arriveremo a mangiarci il panettone!- Bisogna chiudere subito, le persone non cambiano… io non lo farei per nessuna ragione! Vivo con i paraocchi… sono un’italiana all’estero! Non mi faccio condizionare dalle circostanze… questo è il mio passo, se ti fa piacere bene! Sono molto democratica? Scherzo… la verità è che ne aspetti uno, uno solo! Gli altri sono delusioni di una stagione: tutti uomini liberi di vivere come vogliono… le mie delusioni sentimentali non cambieranno la vita all’uomo che sposerò, le sue potrebbero darmi da pensare ma non si può generalizzare (tanto più che manco si sentono!)… ci sono uomini che fanno dell’impegno la loro bandiera, ci credono… non sentono il peso delle gerarchie… stanno per conto loro! Volendo ti potresti sforzare di dare il giusto peso ad un sentimento filantropico che significa tutto e niente. Nel tuo caso è probabile che a legarli sia una semplice amicizia… per te e per me l’amicizia non potrà mai essere semplice ma non possiamo impedire loro di credere che sia così! Diamine. Quando pensi alla tua amica del cuore sei consapevole del fatto che il filo invisibile che vi unisce potrebbe dare adito a qualche gelosia… c’è un’unità d’intenti che esclude gli altri, che va oltre il tempo e lo spazio! Per loro potrebbe non essere così.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.