Salta i links e vai al contenuto

Stilnox, sonnambulismo e allucinazioni

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Gennaio 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Stilnox, sonnambulismo e allucinazioni

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Salute

La lettera ha ricevuto finora 113 commenti

Pagine: 1 2 3 4 12

  1. 11
    Luca Nemi -

    Prendo 6 pastiglie di stilnox, per dormire, da 5 o 6 anni, ma questa benzodaziepina ha effetti strani. In particolare ,non ricordo nulla di quello che mi succede nelle due o tre ora successive a qunado ho preso lo stilnox.

    A volte uso lo stilnox come rilassante quando sono nervoso. Qualche mese fa ho avuto un incidente stradale , e prima di guidare avevo preso 2 stilnox. Non ricodo nulla dell’incidente, a parte il fatto che l’auto aveva un paraurti laterale rovinato, un ammortizzatore rovinato, uno penumatico distrutto.

    Lo stilnox sarebbe una perfetta droga ds stupro (rape grug). Credo che sarebbe meglio toglierlo dal commercio.

  2. 12
    Giuditta -

    Salve
    sono Giuditta ho 48 anni ed uso stillnox da due anni insieme a Depas.
    Prima bastava una pillola la sera, ora ne prendo cinque e ci bevo sopra.
    Mi da’ allucinazioni, mi da’ confusione e voglia di morire.
    Ultimamente ho la notte incubi, sudo e la frequenza alta fino a 130 bpm.
    Che dire sono una stronza, non riesco a farne a meno e spero di morire ma sonoo vigliacca e non riesco a farlo.
    Ringrazio mio marito che vive questo incubo e mi sta vicino a cui vieto di chiamare il 118 oppure qualche medico.
    Riusciro’ a disintossicarmi?? avete qualche buon indirizzo che non sia Narconon o Centro Anonimo per Alcolisti??
    Grazie

  3. 13
    simona -

    Salve, mi avete messo una certa ansia nel leggervi… A me lo ha prescritto un neuro psichiatra per dormire, la barzelletta è che di giorno per non avere attacchi di sonno prendo il provigil soffro di narcolessia, ho chiesto un parere alla mia oncologa che mi ha detto di non preoccuparmi, ora mi chiedo per una che come me soffre di allucinazioni in piena veglia cosa mi capiterà assumendo una pastiglia del genere?
    Prendo anche oltre agli anti tumorali quali tamoxifene e dacapeptyl il citolopram per un’insostenibile depressione, mi sta già facendo effetto e ho paura, mi sta salendo in botta, quanto mi farà dormire? Aiutooo
    sono simona

  4. 14
    Luca Nemi -

    @simona. Se prendo stilnox di notte, dormo bene e senza sogni. E ‘ solo quando lo prendo di giorno che ho sonnambulismo e non ricordo le cose che faccio. Stilxox é una benzodiazepina strana, ma non poi cosiî pericolosa

  5. 15
    simona -

    Ciao @Luca Nemi,, grazie per aver risposto,, con la prossima pastiglia sono alla terza, ma non è cambiato niente,, prima mi addormentavo alle 5/6 del mattino e poi dormivo a volte fino alle 9 altre fino alle 11. Adesso con questo sonnifero mi dirai è ancora presto… dormo dalle 3 alle 5 del mattino, rimangono poche le ore di sonno anche se devo ammettere che sono di ottima qualità. Non è vita, e non so dove sbattere la testa, le sto provando tutte per stare meglio. La mia preoccupazione era che avendone già in piena veglia di allucinazioni con lo stinox potessero aumentare… non riuscirei a reggerne altre.. anche e soprattutto perchè quelle che già vivo sono inquietanti.. 😉

  6. 16
    stefano -

    Ragazzi ho letto con attwnzione i vostri messaggi. Io assumo stilnox da 10 anni ma cerco di utilizarlo con giudizio a volte mezza a volte una a volte zero.l’insonnia e’prevalentemente una questione psicologica quindi cercate la.soluzione agendo la psiche. Provate a leggere circa la meditazione buddista e vedrete che le cose miglioreranno. Fate profonde respirazioni con la pancia e perdetevi nelle filosofie orientali. Mi avete fatto preoccupare, fate basta con l’abuso e sfruttate la vostra intelligenza e sensibilita. Ciao

  7. 17
    Sumona -

    Io nn lo prendo tutte le sere, ma fin da quando mi è stato prescritto una sola pastiglia nn mi faceva nessun effetto. Dose doppia.. dopo una decina di giorni. Sono le 5.00 del mattino… ed io sono ancora sveglia. Dico solo che la vita sa essere carogna… spero passi questo periodo un po’ buio… per me e per voi… spero in una vita vivibile. Buona domenica a tutti/e…

  8. 18
    stafano -

    Prova come ho scritto sopra , lA meditazione buddista aiuta, inoltre prova con la corsa o il nuoto meglio se praticati di mattina. Siamo noi gli artefici della nostra fortuna/sfortuna. Forza e coraggio

  9. 19
    simona -

    Buon giorno Stefano, grazie per la considerazione e i suggerimenti. Andró a mediatare.. Per il mio stato di salute per cure aggressive dietro un tumore.. la narcolessia e lo so parrebbe un controsenso anche l’insonnia mi sembra piú appropiata come intervento. Questa non è vita, e detto ció non voglio si pensi che mi sto arrendendo. Amo la vita, vorrei appunto fosse Vivibile… Buona giornata e inizio settimana stilnoxiani tutti e tutte…

  10. 20
    stefano -

    Brava ti fara’ bene imparare a meditare. Il concetto di fondo e’ che la nostra mente e’ l’unica in grado di darci appagamento e gioia, noi dobbiamo solo trovare il modo applicarlo. E per questo che zero o uno o due malattie non inficiano il risultato. Io cerco cosi di gestire tutti i miei problemi e probabilmente a subendone meno danni.

Pagine: 1 2 3 4 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili