Salta i links e vai al contenuto

Stiamo insieme da 2 mesi e se i miei genitori lo vengono a scoprire…

di

Sono una ragazza albanese di 16 anni e sono fidanzata con un ragazzo italiano di 19 anni, tra poco 20. Stiamo insieme da quasi due mesi ed io conosco la sua famiglia e ormai mi trattano come se fossi loro figlia. Il problema è che i miei genitori non lo sanno e se lo vengono a scoprire, loro e mio fratello, non ho idea di cosa possano fare. Io e lui  stiamo davvero bene insieme, parliamo addirittura di un futuro insieme sia come coppia sia come genitori e poi io sono la sua prima ragazza. Vi prego ditemi cosa ne pensate e dateci qualche consiglio..

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

3 commenti a

Stiamo insieme da 2 mesi e se i miei genitori lo vengono a scoprire…

  1. 1
    Rossella -

    Ti consiglio di viverla come un’opportunita’ per mettere alla prova la qualita’ del sentimento. Un ragazzo che eventualmente sarebbe disposto ad aspettarti potrebbe essere in futuro un buon padre di famiglia. Sarebbe doveroso diffidare di chi ti mette contro la famiglia e/o si pronuncia contro i tuoi proponedoti di scappare di casa. Non farti plagiare e soprattutto non farti “comprare”: non perdere la tua liberta’ per un ragazzo! Tanto l’entusiasmo porta comunque alla separazione.

  2. 2
    Domenico -

    per darti qualche consiglio forse dovresti spiegarci meglio del perché

    “se lo vengono a scoprire, loro e mio fratello, non ho idea di cosa possano fare.”

    perché sei troppo giovane? perché lui e italiano?

    o altro?

    pii quel “non ho idea di cosa possano fare.”…è un po’ inquietante…

    facci sapere

    ciao

  3. 3
    justme -

    Non lo accetterebbero perché vogliono che io segua le tradizioni, ovvero matrimonio combinato a 18 anni. Ma non voglio, ovviamente..e anche perché secondo loro sarei ancora una bambina. Invece “non ho idea di cosa possano fare” può essere anche inquietante..grazie a chi sta rispondendo ^.^

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.